Vai al contenuto

federossoblu

Members
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutra

Su federossoblu

  • Rango
    Raccattapalle
  1. federossoblu

    TERNANA- TARANTO

    l'amico mio vene domani mattina a saldamme le finestre pe fortuna 2046406[/snapback] dovete baciare a terra che queste leggi liberticide impediscono ai tarantini di salire e di venire in tranquillità senza tutti i problemi del caso come ad esempio la ridotta vendita di biglietti da 1100 a 600 circa senza considerare che in questi giorni non sono chiare ancora le procedure e che la trasferta è consentita SOLO ai possessori della tessera e ai fuorisede. In questa maniera vedrai 600 tarantini fuorisede e tesserati. Se avessero dato la possibilità di far salire tutto il resto della tifoseria compresi i gruppi organizzati avreste visto almeno 1500 presenze senza esagerare, numeri che vedete in altre categorie. FREAK? NON PERVENUTI. Vi risaluto. Sabato sera rido io.
  2. federossoblu

    TERNANA- TARANTO

    chiunque esso sia fa benissimo. Ne avresti tanto bisogno...di lezioni di civiltà intendo. 2027939[/snapback] bannate stu cretino..................... ha rotto li cojoni. 2027953[/snapback] anche tu ne hai bisogno. D'accordo cari amici ternani, gente ospitale più o meno conosciuta come gente di sinistra (lo è anche il sottoscritto) autrice di gloriose battaglie nel passato. Io me levo fori da li coioni...ma non ci avete fatto una granchè bella figura. Comincio a ricredermi su di voi. Magari molta altra gente è sicuramente migliore di alcuni di voi, però sai...i dubbi mi cominciano a venire. Perchè, sapete, è molto più divertente rispondere ad un sano sfottò (se non sapete cos'è ci sono i dizionari) piuttosto che prendervela e agire da xenofobi chiamandoci addirittura terroni (o' voi gente padana). Siccome siete un po nervosetti io passo e chiudo consapevole che ciò che ho scritto pocanzi è pura verità. Spero facciano altrettanto i miei concittadini. Ciao COMPAGNI
  3. federossoblu

    TERNANA- TARANTO

    chiunque esso sia fa benissimo. Ne avresti tanto bisogno...di lezioni di civiltà intendo.
  4. federossoblu

    TERNANA- TARANTO

    ti sei scavato la fossa da solo coglione,hai i minuti contati............ siete superiori,lo sappiamo tutti ,vai a minifestare la tua superiorita' sul tuo forum di merda monnezzaro. 2027747[/snapback] fungarolo, misà che devi andare a scuola, altro che sacra corona unita. a questo gli piace giocare a "li schiavi co i mafiosi" che schifo. 2027757[/snapback] prima che te segano: ma tu lo conosci endriu lu più brutto di puglia? no, perchè visto che te scandalizzi tanto, è uno che augura terremoti e disgrazie varie ai Ternani. fatelo venì quà, invece di presentarvi voi che durate quanto una scopata di endriu lu mungu. via,mo spadì puoi pure segarlo 2027762[/snapback] Indubbiamente se lo becco lo disintegro. ODIO IL RAZZISMO Fatevi due risate:
  5. federossoblu

    TERNANA- TARANTO

    ti sei scavato la fossa da solo coglione,hai i minuti contati............ siete superiori,lo sappiamo tutti ,vai a minifestare la tua superiorita' sul tuo forum di merda monnezzaro. 2027747[/snapback] fungarolo, misà che devi andare a scuola, altro che sacra corona unita. a questo gli piace giocare a "li schiavi co i mafiosi" che schifo.
  6. federossoblu

    TERNANA- TARANTO

    ce l'avevo con l'amichetto di bari. Voi che andate a scuola sapete leggere vero? Prima di giudicare il bagaglio culturale-scolastisco-morale altrui, provate a sciacquarvi le mucose dell'apparato uro-genitale e a circoscrivere le vostre idilliache idiozie introiettando nella vostra mediocrità, la nostra manifesta superiorità. E fatevela una risata, mi sembrate così ansiosi. Sono andato meglio ora?
  7. federossoblu

    TERNANA- TARANTO

    certo che paragonare la ternana alla juve ed il taranto al chievo mi sembra un pò esagerato, no!!??...avete fatto due apparizioni in serie a (che io vi invidio ma che sono stati 16° e 15° posto - 35 punti fatti su 120 a disposizione) e 21 partecipazioni al campionato di serie b (noi 31 volte comunque) e ricordiamo anche i 14 campionati di serie d. Frasi come "noi siamo sempre e comunque la TERNANA", "stiamo parlando di due piazze molto diverse fra loro" e "Taranto...è una realtà di serie C praticamente da sempre" sono sintomo o di una giovane età o di una memoria scadente. Insomma non siete nè l'atalanta e nè l'udinese...per capirci. Questo per la precisione! 2027240[/snapback] a me sembra che ti roda molto il fatto che credevi di vincere il campionato a mani basse con lo squadrone... invece ti esce fuori la Ternana che fa la squadra ad agosto in 20 gg, viene a Taranto, vince la partita, diventa capolista e la insegui, senza ancora averla raggiunta, per lunghi 4 mesi. stai tranquillo che verrai a Terni a vincere, allungherete dalla seconda e a fine febbraio avrai già vinto il campionato. Da quello che scrivi sei convinto di questo e allora ti chiedo: perchè cazzo vieni a scrivere qui? 2027363[/snapback] perchè la stupidità umana non ha limiti 2027369[/snapback] ehi coniglietto, abbi fede..che stanno pure per voi. Ma per voi sconti non ce ne saranno....prima o poi....tempo al tempo!
  8. federossoblu

    Ecco come vogliono favorire il taranto

    preparate la cremina per la suppostina mo che veniamo a Terni.
  9. federossoblu

    TARANTO

    ...e perché come tutte le città del sud avete una marea di gente di origine tarantina che abita/lavora al nord. E io ne conosco tre, tesserate... così, tanto per essere precisi. Tutti quelli in curva ospiti a Reggio erano tesserati... poi se c'era anche gente non tesserata si vede che per voi le regole non valgono. 2012189[/snapback] ho ragione quando dico che siete ignoranti. Il 90% delle persone presenti a reggio nel settore ospiti non erano tesserate. Vai a studiare. 2012437[/snapback] guarda io non intervengo mai in questi discorsi da scienziati che state intavolando da qualche settimana. in più sono una persona accomodante e ho pure una buona dose di pazienza. però, che uno di taranto venga a dare dell'ignorante a casa d'altri mi fa leggermente pisciare sotto dalle risate. anche perchè, non conoscendoti, nel mio immaginario quando penso a un tarantino me l'immagino con la trippa de sabrina misseri, con l'intelligenza del padre e con la faccia sveglia della sorella. ricomincia da capo e cerca di restare nei limiti, altrimenti ti poni come qualche mio concittadino e non è che fai un figurone. 2012443[/snapback] minchia che immaginazione che hai! Eheheh...e comunque per la cronaca Avetrana è al confine con la provincia leccese ma di tarantino ha solo il prefisso. Comunque io mi vengo a divertire e voi vi arrabbiate. Vi vedo un po troppo nervosetti! Magari ce ne andiamo in B tutti e due così almeno torniamo a riempire una categoria, quella cadetta, ormai negli ultimi anni piena di paesucoli semisconosciuti...
  10. federossoblu

    TARANTO

    ...e perché come tutte le città del sud avete una marea di gente di origine tarantina che abita/lavora al nord. E io ne conosco tre, tesserate... così, tanto per essere precisi. Tutti quelli in curva ospiti a Reggio erano tesserati... poi se c'era anche gente non tesserata si vede che per voi le regole non valgono. 2012189[/snapback] ho ragione quando dico che siete ignoranti. Il 90% delle persone presenti a reggio nel settore ospiti non erano tesserate. Vai a studiare.
  11. federossoblu

    TARANTO

    ehi bimbi sentite questa: oggi sono stati pagati gli stipendi arretrati, due mensilità per l'esattezza e tra un mese si salda la terza. Questo giusto per la precisione. In piu siccome siete ignorantelli (alcuni, magari altri sanno qualcosa in piu), Taranto è tra le tifoserie che più si è battuta contro la tessera del malavitoso infatti siamo tra le tifoserie con MENO abbonati d'italia...massa d'ignoranti che non siete altro. Non ce la menate co sta storia dei tesserati perchè se in trasferta ci vedi in tanti nel settore ospiti è semplicemente perchè fanno entrare i NON tesserati in quel settore e basta. Per il resto mi fate ridere, così come quella foto con i culi all'aria...ahahahahahha.....in quel momento una curva era con la mazza tosta pronta ad inchiappettarvi a dovere, come facciamo da anni in giro per l'italia. Ciao piccolini!
  12. federossoblu

    TARANTO

    come avete paura di un topic xrche' vi preoccupate voi siete gia' in b auguri preparate gia' una squadra x la serie A 2011463[/snapback] Mesà che chi c'ha paura siete voi, perchè non me pare che noi Ternani veniamo da voi. Poi lo scontro diretto parla chiaro. 2011467[/snapback] e grazie al cazzo, siete 4 gatti, anzi da casa qualcuno in più... allo Iacovone i soliti 4.
  13. federossoblu

    TARANTO

    auahauhauhahuauhauhauhahu uhauhauhauhauhahuauhauhahu uhaauhauhauhauhauhauhauhauhahuauh uhauhauhauha auhuha haaha uhauhauha uhauhauha auh vogliamo un altro topic sul Taranto!!! Forza su su su
  14. federossoblu

    Taranto

    un bacetto alle mitiche fere.
  15. federossoblu

    Taranto

    ciao a tutti. Se non si fosse capito sono un tifoso del Taranto che non ama molto andare su siti avversari a insultare, sfottere e stare a battibeccarsi come nelle migliori scuole materne del mondo. Al massimo prediligo il confronto corretto dentro e fuori dallo stadio ed inoltre è giusto fare chiarezza sia per la bassissima professionalità del giornalismo italiano, anche quello sportivo, e sia perchè è giusto dire le cose come stanno. Tanto per cominciare Taranto non ha un areoporto. L'unico esistente è a 20k (grottaglie) non funzionante. Il giornalista deve spiegarmi chi gli passa le notizie. Ciò che è successo domenica sera è stato straordinario perchè circa 400 persone (e credetemi non sto gonfiando nessun numero) si son fatti trovare davanti allo stadio con petardi, fumogeni, fuochi pirotecnici, sciarpe al collo e bandiere per scortare il pulman fino allo stadio in un clima festante e di assoluto calore. Dico questo perchè è dal lontano 1993 che questa tifoseria non calca campi di serie B e dopo aver masticato campi di serie D e C2, e dopo aver subìto anche un fallimento sfido chiunque ad avere questo entusiasmo. In secondo luogo, carissimi ternani, potrete parlare quando verrete a Taranto, senza i blu davanti e da dietro, in più di 10 unità. Fino a quel momento un po di silenzio è d'obbligo. Dite che siamo raccomandati dal palazzo e che gli arbitri vanno a nostro favore. Evidentemente non avete seguito molto ciò che è avvenuto negli ultimi anni e ciò che sta avvenendo quest'anno nel LAGER IACOVONE. Il palazzo ci penalizza, non ci fa ripetere la partita contro il benevento, ci da sconfitta a tavolino contro la massese, ci fa perdere la B ai danni dei mafiosi salernitani e potrei continuare all'infinito ma d'altronde se non si è informati che si parla a fare? Godetevi questo momento di gloria perchè a breve un ciclone si abbatterà su Terni. Se 400 pazzi, provenieniti per l'80% dal centro-nord, hanno invaso Reggio Emilia domenica scorsa, non oso immaginare cosa arriverà a Terni. E solitamente, quando i tarantini si muovono, lo fanno senza chiedere alcuna scorta. Alla fine dei conti anche Terni meriterebbe altri palcoscenici, anche voi vivete in una categoria che non vi compete ma non ci scassate i coglioni su presunte raccomandazioni, favoritismi e cazzate varie quando, nel nostro stesso stadio, viene impedita pure l'esposizione di uno striscione in favore di un vecchio ultras deceduto anni fa. Saluti a tutti e buon campionato! Andiamocene entrambi in B ma dovete un attimino spostarvi perchè arrivano i rossoblù e la terra trema.
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.