-
Content Count
1,941 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
3
Sergio Segio last won the day on August 27 2014
Sergio Segio had the most liked content!
Community Reputation
-262About Sergio Segio
-
Rank
Allenatore
Contact Methods
-
Website URL
http://
Profile Information
-
Gender
Maschio
Previous Fields
-
citta
Patria del ribelle
Recent Profile Visitors
1,263 profile views
-
Lo so, lo so. Infatti predichiamo nel deserto. E molti contestatori di Cozzella si meritano Cozzella, tanto sono privi di argomenti e carichi di saccenteria. Il calcio non è per tutti, la logica nemmeno. Il complotto e le scie chimiche invece sì. Mi ritiro per un po' di giorni. Buona giornata Conte.
-
Conte, l'unico con cui non ce l'avevo sei tu e tu ti arrabbi? Io mi riferivo a chi diceva che Cozzella starebbe facendo finta di trattare giocatori e cose similari. Cozzella ha tanti limiti, ma non accusiamolo di cose che non commette. Peraltro certe frasi delegittimano la giusta critica alla società. L'unico appunto che ti devo muovere è il seguente. Cozzella non è tenuto a dire in pubblico la verità. Anzi, un buon ds tende sempre a sviare gli interlocutori e a lavorare sotto traccia per non farsi "disturbare" dai media. Ti risulta che Moggi fosse sincero? PS: Vi prego di evitare commenti del tipo "Ecco, tu difendi Cozzella" e similari. Grazie.
-
Io credo sia il caso di fare meno dietrologia sull'operato di Cozzella, altrimenti sembriamo tanti LuPoeta e non facciamo onore alle nostre intelligenze.
-
Non sapevo nemmeno tu fossi un montatore. Credo che Terni dal punto di vista politico accusi una grave crisi di classe dirigente. Non penso ci sia malafede, secondo me è una questione di mancanza di preparazione culturale e di spirito di iniziativa (o visione politica, se preferisci). Il popolo è costretto a scegliere tra quello che gli si presenta e il menù non è eccellente, anzi. Ed è una questione trasversale agli schieramenti, almeno a mio avviso. Rispondo anche a Razzotico: conosco bene la situazione economica della Bergamasca e meno bene quella di Udine. Ciò premesso, è ovvio che si tratta di realtà più ricche e dinamiche di quella di Terni, ma io credo che il tessuto imprenditoriale non sia un elemento dirimente per la gestione di una squadra di calcio e/o per avere uno stadio moderno. Non so quanti soldi abbiano Percassi e Pozzo, ma mi pare che la loro consistenza patrimoniale sia paragonabile a quella della famiglia Longarini. So che non gli serve fare riferimento ad altri imprenditori per gestire le loro società e farci parecchi soldi mantenendole in A. Per gestire una società di calcio serve un presidente capace dotato di un buon capitale di partenza che crei una struttura gestionale degna di questo nome. Null'altro. Una buona società può nascere anche in mezzo al deserto. Il problema è che Longarini usa la Ternana per gli scopi che tutti sappiamo (e lo sanno bene anche i ternani che ci hanno lavorato assieme e che ancora ci lavorano, i quali dovrebbero semplicemente vergognarsi di esistere). L'altro problema è l'assenza di una classe politica adeguata.
-
Non sapevo tu fossi un giornalista. La tua analisi mi pare condivisibile. Certo, è un'analisi dolorosa. C'è grande crisi a livello di classe dirigente. Non so quanti soldi abbia Longarini. So che la famiglia Pozzo gestisce l'Udinese (una società che ha un bacino di utenza analogo al nostro) e ricava un sacco di soldi. Bergamo ha un territorio più vasto del nostro ma la città è grande come Terni: eppure l'Atalanta ha un blasone che noi ci sogniamo la notte. Potrei continuare... Certo è che a Terni ci sono problemi. Grossi problemi! Ed è un peccato.
-
http://www.tuttob.com/primo-piano/esclusiva-tb-varese-lo-spezia-offre-ceccarelli-per-forte-65681 Altra indiscrezione che forse può interessarci.
-
Temo di non essermi spiegato bene e me ne scuso. Esiste la volontà di studiare e preparare una strategia come quella da te descritta? Esistono le capacità per farlo? Io, in tutta sincerità, nutro qualche dubbio su questo. La tua idea non è pessima. Certo, non è nemmeno di facilissima attuazione. Oggi i bilanci comunali consentono poco, ci sono vincoli precisi (e, secondo me, assurdi). Insomma, non sarebbe facile. Ciò detto, credo che non sarebbe nemmeno impossibile. Occorrono volontà e capacità politiche. Le abbiamo? E' questo che ti chiedo...
-
http://www.giornaledellumbria.it/article/article180512.html
-
Questa cosa del cemento armato non la sapevo. E' interessante... Il tuo discorso non è insensato, ma occorre una strategia politica chiara. Ce l'abbiamo? Non dico questo per polemica verso il sindaco (non voglio creare discussioni antipatiche in questa sezione) bensì per tentare un'analisi...
-
Pensa se Poison è un'iper-professionista che figuraccia ho fatto..
-
Nome che girava tempo fa in un tristemente famoso gruppo Facebook... A me pare poco plausibile, ma non ho informazioni a tale riguardo.
-
...sarebbe una vera e propria follia.
-
Il mio è un parere non da addetto ai lavori, quindi di scarso valore. Per un utente "normale" non credo sia strettamente necessario un antivirus a pagamento...
-
Discorso più che condivisibile. Credo sia una decisione della prefettura, ma non ne sono sicuro.
-
Il ritardo ingiustificato è espressione di maleducazione e presunzione. Non c'è altro da aggiungere.