Vai al contenuto

E.M.

Members
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di E.M.

  1. E.M.

    OSPITI E ARGOMENTI DI MARTEDI'?

    Questa, scusami, è una grande cazzata! Nessuno e ripeto NESSUNO aveva o ha intenzione di "massacrare" Mascella. Semplicemente qualcuno, tra cui io, ha voluto ringraziare e rendere il giusto merito a Capozucca che a giudizio di molti ha lavorato molto bene in questi due anni a Terni ed ha ricevuto in cambio un trattamento ridicolo. Per quanto riguarda Mascella, aspettiamo di vederlo all'opera per esprimere un giudizio sul suo operato. Non siamo l'inquisizione spagnola e MAI giudichiamo prima ancora di avere materiale per giudicare chicchesia. Discorso diverso per i giocatori che conosciamo e quindi valutiamo rispetto a quanto fatto negli anni precedenti. Non cominciamo a fare delle facili cacce alle streghe perchè non ce ne sono i presupposti. Oppure fai nomi e cognomi dando modo a chi tirato in causa di difendersi (sempre che ce ne sia bisogno). PS Come vanno le Tris?
  2. Come per la RAI votate il peggiore Il mio senza dubbio Enrico Papi!
  3. ma tu allo stadio vai a guardre la partita e tifare le fere oppure vai per contare quante palle sbaglia Giampà? e poi scusami ma non puoi sapere se con Ferrarese avremmo vinto 43 a 0, magari giocava peggio di Giampà a perdevamo pure. Prima di sparare a zero certe frasi, pensace un attimo! C'ho pensato meglio: il mio voto su Giampà passa da 4 a 3,5. Il suo ruolo naturale è la panchina! (finchè abbiamo Jimenez e Ferrarese e poi anche Esposito).
  4. Rispetto a domenica: Giampà 4, Borgobello 5. GiaMPà: Palloni toccati primo tempo: 4, sbagliati 4 palloni toccati secondo tempo: 8, sbagliati 6 Con Ferrarese in campo avremmo vinto 43 a 0. Giampà in panchina con Beretta a teneje callo!
  5. E.M.

    Dai un voto a Cordone

    Il peggiore di tutti i tempi ha colpito ancora!
  6. E.M.

    Messaggio di cordoglio a Livia Torre

    Sentite condoglianze!
  7. E.M.

    Statuto

    Ripeto il concetto espresso altrove: se D'Aversa è struppio i suoi compagni di reparto sono paraplegici! D'Aversa è l'unico che si prende la responsabilità di fare gioco mentre Kharja e Giampà hanno fatto passaggi di massimo 2 metri. Se criticate D'Aversa allora dovete massacrare anche gli altri due!
  8. E.M.

    mi girano i coglioni

    Parlate tanto di D'Aversa e non vi accorgete che pur con tutti i suoi limiti tecnici (non di impegno) è l'unico che si prende la responsabilità di provare a fare gioco. Giampà e Kharja non fanno più di un passaggio a tre metri. Per non parlare del pressing poi, D'Aversa si butta su ogni pallone riconquistandone pure qualcuno Kharja e Giampà girano a vuoto. Giampà poi è letteralmente ridicolo quando va a fare finta di saltare sui palloni alti. Quindi prima di criticare D'Aversa ci penserei due volte oppure criticherei doppiamente gli altri compagni di reparto che con il Cagliari hanno fatto letteralmente ridere!
  9. E.M.

    Il MINCIA è tornato

    Arrivo fra una mezz'ora. Per Sabato tutto OK, verrò in alta uniforme da mastro mescitore della bassa bavarese.
  10. E.M.

    Trasmissioni TV in contemporanea

    Che io (noi) non abbia pudore e buon senso per il semplice fatto che esprimo le mie opinioni a più persone (tramite tv) anzichè ai soli amici è una tua personale opinione che non capisco ma rispetto. Io non sono giornalista, quindi se mi devi dare un epiteto preferirei cazzaro anzichè giornalaro. Ripeto: il calcio non è una scienza esatta e come tale ogni opinione è valida / assurda. Non credo stia a te giudicare chi ci capisce e chi no.... Io ho il coraggio di dire in pubblico quello che penso tu no! (per pudore e buon senso per carità....), ti limiti a scrivere qui sotto il velo di un nick (mentre io mi firmo chiaro) e tiri insulti a destra e a sinistra. Non mi va di giudicarti, penso solo che potresti fare di meglio. Un cordiale saluto, il tuo cazzaro del sabato e lunedì.
  11. E.M.

    Il MINCIA è tornato

    Non capisco che cosa intendi per incravattati. Se ti riferisci ai toni pacati della prima puntata (seppur sempre in stile barbiere) dimmi tu che cosa avremmo dovuto contestare ad un allenatore che in un mese ha conquistato il passaggio del turno in coppa italia ed esordito vincendo 3-0 in trasferta in campionato. E se critichiamo non va bene, se stiamo calmi non va bene, se Minciarelli se taja i capelli non vabene, se Manini c'ha i calzoni corti non va bene.... Ma ce sta qualcosa che vi va bene? Ma che ce guardate a fà? Pe criticacce il giorno dopo? E ricordate sempre che facciamo tutto gratis!!!!!!!
  12. E.M.

    Trasmissioni TV in contemporanea

    Se ci capisci tanto perchè non ci vieni tu? Oppure non le guardassi! Ciao scenziato.
  13. E.M.

    Il MINCIA è tornato

    Sbagliato! Ci lavora una giornalista sempre di umbriaviva che si occupa di cronaca e per questo la collaborazione si è potuta fare senza problemi. Prima di scrivere a caso pensateci un pò di più. Saluti
  14. E.M.

    LA SFIDA

    Enrico, classe 1973. Seconda punta/ esterno sinistro. Destro, 178 x 81 kg (evidentemente sovrappeso). Autonomia cardiaca 20 minuti, polmonare 12. Tecnica discreta, corsa nulla, grinta di un cinghiale davanti alla ghianda! Una domanda: ma c'è l'ambulanza a bordo campo?
  15. E.M.

    TERNANA-NAPOLI

    Sono ormai anni che vado alla nord perchè: ormai c'avemo la convenzione con Ciliani, 3 Borghetti 10.000; vado là 10 minuti prima e trovo posto a sedere; nessuno me rompe li cojoni se non c'ho voja de cantà; sento tante de quelle cazzate che rido pe 2 ore de fila; perchè i tifosi avversari me stanno più vicini e me viene mejo tiraje le paraculate; perchè ci stanno Sega, Varenne, Quirri e li gemelloni; perchè non me tocca sentì bandiera rossa e Berlusconi in galera; perchè non me gonfiano se dico come la penso o se la penso diversamente da qualcunaltro; perchè non me tocca dà 'na mano a regge bandiere de merda come alla est; perchè non me se drogano accanto; perchè non me fanno sta in piedi se non c'ho voja de stacce; perchè nessuno me chiede li sordi pe fa le bandiere a li palestinesi; perchè ce sta tanta picchia! So un ficone? Sti Cazzi!!!!!!
  16. E.M.

    TERNANA-ROMA

    Motiva la tua domanda, che c'è che non ti quadra?
  17. E.M.

    Biotecnolgie

    I ns amministratori della sin sono stati dei pazzi. Chiunque sano di mente avrebbe ritenuto impossibile che PG si privasse di qualsiasi cosa per darla a TR. Storicamente ci si sono sempre fregati tutto, persino la giostra di stile ottocentesco che campeggiava a P.za Europa (vista all'ultimo eurochocolate). E invece che hanno fatto? Hanno chiuso a Roma e confidato in PG salvo prendersela sonoramente nel culo loro ma soprattutto noi ternani. COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!!!!!! FATE UN FAVORE A TR E ALL'UMANITA' IN GENERE: SCOMPARITE!!!!!!!!!!!!
  18. E.M.

    Brutta ITALIA

    Ritengo che l'allenatore della nazionale deve essere in primo luogo un ottimo selezionatore (quindi no DiLivio e sì Baggio ai mondiali). In secondo luogo deve saper creare lo spirito di gruppo. Poca tattica e in campo tutti i migliori. L'Italia al momento ha una decente difesa, un centrocampo inguardabile (senza esterni e con centrali vecchi e bolliti: DiBiagio, Albertini, Tommasi, ecc...) e ottimi attaccanti. E allora via, dentro 3 o quttro offensivi con punte e trequartisti e gioco offensivo al massimo, Piglieremo più gol ma ne faremmo anche il doppio. Basta con la mentalità sparagnina di Trapattoni, una punta più Totti, mezza punta e un esterno, una punta sola. Ma via su! E poi basta con Inzaghi, non se ne può più di quella signorinetta! Tridente fisso : Totti, Vieri, Montella. Del Piero esterno sinistro pure se è il caso e avanti tutta! Anche se non vincessimo (del resto è una vita che non vinciamo una mazza) almeno ci divertiremmo. Saluti
  19. E.M.

    Biotecnolgie

    Dopo aver smantellato il progetto Ciaurro di staccarsi da PG e passare sotto Roma, dopo aver ignorato le richieste dell'opposizione di reintegrarlo, ora la nostra amm.ne comunale parla di staccarsi da PG per andare sotto Roma. Sono degli emeriti incapaci che adesso cercano di rifarsi la faccia "facendosi valere" contro PG. C'avete rotto! Andatevene da TR, l'avete ridotta ad una città dormitorio, senza università seria, senza lavoro, senza cultura e senza divertimenti. BASTA!!!!!!!!!! E continuano a dì che è colpa di PG, la colpa è sola vostra, INCAPACI!
  20. E.M.

    Mercato

    Concordo pienamente. Oh, je l'hai fatta a iscrivite brutto ciccione! Scherza, ciao e benvenuto.
  21. E.M.

    Mercato

    C'ho tanto di quell'acido lattico che ci potrei riempire una piscina olimpica..... Sono vecchio ormai per 'ste cose e il fisico non mi assiste più! Però alla partita 7 contro 7 voglio giocare, a punta faccio ancora la mia porca figura.
  22. E.M.

    TERNANA-ROMA

    Analisi della partita: premesso che alla Roma mancava mezza squadra e che della partita non gliene fregava una ricca cippa, ho visto una discreta Ternana. E' piaciuta la difesa a 4 con Tarozzi a ds, Terni a sn, e Scarlato e Paci centrali. Tarozzi poi si sganciava sulla fascia ma raramente. La difesa è parsa solida e ordinata tanto che la Roma ha avuto 3 sole occasioni e tutte per errore dei singoli (due lisci di Terni - preoccupante - e la scivolata di Scarlato - peccato altrimenti grande prova -). Bene il centrocampo in fase di copertura (enorme Brevi) male in fase di costruzione con Giampà ancora, a mio avviso, deludente e Kharja poco incisivo (lontano cmq dai livelli dello scorso anno). Attacco un pò sterile ma la difesa della Roma è di un'altra categoria. Bene per corsa e posizione Borgobello ma sempre magnagol (colpo di testa da solo in area neanche nello specchio della porta), interessante Zaniolo defilato a destra in chiave assistman. Pagelle: Mareggini 6 _ Ha fatto il suo senza errori stavolta , in ripresa. Marcon 6,5 _ Splendida uscita bassa su Batistuta e resto dei compiti svolto con diligenza. Tarozzi 6,5 _ In crescita in un ruolo a lui più congeniale, ordinato e disposto al sacrificio. Paci 6,5 _ Solido e sicuro al cospetto di ben più titolati avversari; considerato che finora ha giocato solo in C è un bel segnale. Scarlato 6 _ Prestazione molto buona macchiata dalla scivolata che porta al gol Batistuta (che gli abbassa il voto). I compagni lo cercano sempre, leader della difesa e playmaker basso. Un ottimo acquisto. Terni 5,5 _ La forma appare ancora incerta e alcune amnesie (vd i due lisci) preoccupano. da rivedere Brevi 7 _ Lotta alla pari con giocatori del calibro di Emerson e Lima; è di un'altra categoria e si vede. Giampà 5,5 _ tocca mille palloni ma non incide mai, personalmente mi aspettavo di più da un brevilineo come lui che dovrebbe palesare una migliore condizione rispetto agli altri e invece svolge solo il compitino (non senza pecche) e nulla più. Kharja 5,5 _ Lontano dalla condizione dell'anno scorso, poche idee e poca precisione, speriamo che cresca. Nicola 7 _ Ancora un'ottima prestazione del tornante sempre a suo agio sulle corsie laterali (sia ds che sn). Zaniolo 6 _ gioca molto largo, da seconda punta e offre un bell'assist a Borgobello. Perde il confronto aereo con Samuel ma ci sta. Borgobello 6 _ generoso corre e si batte ma palesa ancora una volta i suoi limiti in fase realizzativa mancando la porta solo in mezzo all'area contro Antonioli. Gissi _ In forma, generoso ma con limiti tecnici evidenti per la categoria. D'Aversa _ Pochi minuti, grinta e corsa e poco più. Guzman _ Tenta giocate ad effetto ma non combina nulla, poco incisivo. Jimenez _ meriterebbe fiducia, dotato di buona tecnica e attrezzato fisicamente, speriamo riesca a trovare spazio nel corso dell'anno.
  23. E.M.

    Il difensore di sinistra

    Propongo anzichè il calcetto una partita 7 contro 7 a S.Francesco. Mi ha detto Manini che vorrebbe giocare anche lui così je potete dà du zampate se non lo reggete più.
  24. E.M.

    Mercato

    La Ternana non ha ancora abbandonato la pista che porta a Giunti (Messaggero di oggi). Non sarebbe un cattivo acquisto...
  25. E.M.

    PAOLO GRASSI C'HA I BAFFI!!

    Vi confermo che facciamo tutto a gratis! Siamo troppo malati di calcio per pensare pure ai soldi, quelli li facciamo in altri modi. (lavorando non pensate male...)
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.