Vai al contenuto

Mik287

Bannati
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mik287

  1. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    Hai ragione... Chiedo scusa!... Cerca anche si capire il nervosismo anche per il sentire continue offese. Io non sono certamente un provocatore e mi rendo conto che hai ragione dicendo che ho sbagliato.
  2. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    STRAGOOOODOOOO!!!
  3. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    ... che simpaticone che sei chetestraceki... chiedo scusa a nome di Lino Banfi, Checco Zalone, Emilio Solfrizzi, Ettore Bassi, Sergio Rubini, Riccardo Scamarcio, Anna Oxa, Domenico Modugno e di tanti altri baresi che sicuramente non hanno la tua cultura e conoscenza della lingua italiana.... Capisco che per te ternano, il cui accento fa invidia a tutta l'Italia centrale, la cadenza barese possa risultare ridicola e anche tutti gli artisti ternani sono sicuramente più acculturati delle persone che solo a titolo di esempio ti ho citato, e mi dispiace turbarti... però sono contento che quantomeno questa nostra ignoranza ti renda soddisfatto. Del resto ci perdonerai... a Terni voi avete l'Università!
  4. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    Allora l'arbitro è: 1. Bravo; 2. Attento; 3. Non vuole favorire il Bari..... Come mai?
  5. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    E chi dice che non mi sia piaciuto qualcosa?
  6. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    Ah già... L'ha data perché sapeva che tanto non segnavano
  7. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    Nessuno interviene sulla punizione in area regalata alla Carrarese?
  8. Mik287

    verso bari-ternana

    Perché io da tifoso del Bari non ho tutto il vostro ottimismo?
  9. Mik287

    verso bari-ternana

    So che qui è fuori luogo, ma intanto so di darvi una buona notizia dicendo che il Perugia a metà primo tempo perde 1 a 0 a Cosenza
  10. Mik287

    verso bari-ternana

    Scusate l'ignoranza ma non sono riuscito a trovare nulla sulla storia che ho letto in un altro vostro commento in merito al fatto che avreste bastonato la croce....... Cos'è, una leggenda?
  11. Mik287

    verso bari-ternana

    C'è poco da fare lo spanizzo ... Speriamo bene ma la vivo tipo "testa o croce"
  12. Mik287

    verso bari-ternana

    se posso dire qualcosa a riguardo... (confesso che viste le ultime diffide da parte di qualche utente del forum non sono sicuro di poter esprimere il mio parere, mi incoraggia qualche altro utente che mi è sembrato più possibilista)... Stiamo parlando di calcio e di amore per la maglia. La maglia di una squadra, qualsiasi essa sia, per me come per ciascun tifoso che vuol dirsi tale è inviolabile. Nulla può far vergognare un tifoso dell'amore per la propria maglia. I casi di calcio scommesse o di qualsiasi altro fatto criminale non possono far vergognare i singoli tifosi. I criminali vanno perseguiti per i loro delitti e non possono penalizzare i "congiunti" che da par loro sono stati essi stessi TRADITI. Nel caso di specie, io, come tifoso del BARI - SOLO LA MAGLIA - non posso essere ritenuto responsabile di comportamenti posti in essere da soggetti che quella maglia l'hanno disonorata. E tanto meno la maglia stessa può essere imputata! Sarebbe come colpevolizzare una moglie che è stata assassinata dal marito o dai figli. E' questo il motivo per cui io difendo IL BARI (inteso come la maglia) ... non difendo chi, pur dicendo di sostenere i miei colori, si rende colpevole di comportamenti che danneggiano l'immagine di un'intera città. Per il perseguimento di chi commette illeciti e reati confido nelle istituzioni incaricate, per la difesa della MAGLIA ci sono io ed i tifosi come me.
  13. Mik287

    verso bari-ternana

    quindi gli ospiti a casa tua sono da rispettarsi solo se stanno zitti altrimenti sono da considerarsi "sfigati" anche se il padrone di casa dice loro "cotica!" ... Sono ben accetti se si tengono sul groppone tutte le congetture dette per giustificare i propri eventuali futuri insuccessi. Complimenti!... Attenzione con questo non voglio dire che eventuali frodi sportive non siano da condannare ma che spesso è troppo facile - specie se fatto in anticipo - che il successo dell'avversario è già scritto per volere superiore. Detto questo, secondo te, visto che il Bari ha già vinto, pensi sia il caso che scenda per strada con la sciarpa a festeggiare?
  14. Mik287

    verso bari-ternana

    Se vuoi sto zitto, ma magari ti inviterei a spiegarmi, ad esempio il palazzo dov'era nella semifinale play off del 2014 quando aveva l'occasione di farci avanzare verso la meritatissima serie A ed invece preferì il "grande" Latina ( https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/08-06-2014/playoff-serie-b-bari-latina-ristovski-cani-joao-silva-modena-cesena-80870767829.shtml ).... Hai capito bene... Latina, una delle società che hanno peso politico nel calcio italiano, non Juve, Milan, Inter, Roma, ecc.... Comunque, scusa se te lo faccio notare, ma la bestemmia è gratuita... E nella malaugurata (ovviamente per me è non per voi, ci mancherebbe) ipotesi che la Ternana butti fuori il Bari tu starai qui a dire "scusa, avevo parlato per scaramanzia"?... Non credo... Allora non sarebbe meglio parlare di calcio (da tifosi sportivi, ammettendo i valori che ai affronteranno in campo e sorvolando sugli errori umani di giocatori e arbitri che potranno aver luogo a favore o contro) e farla finita con queste scuse da sfigati? Apprezzo molto le persone appassionate ma anche obiettive che ci sono in questo forum... Chi piagne in anticipo un po' meno.
  15. Mik287

    verso bari-ternana

    scusami se non ribatto a tutto quello che hi scritto in merito al complottismo... ci vorrebbero anni di dibattito. Mi limito a far presente che la merda addosso al Bari l'hanno tirata addosso dalla serie A alla serie D, e ribadisco che nessun arbitro (nemmeno 1 su 100) si sognerebbe di dare fuorigioco nell'azione di Reggina Bari...il difensore nel tentare la giocata ha svirgolato la palla. Certo oravi fa comodo mettere le mani avanti con stpidaggini tipo quelle delle tue ultime 3 righe.
  16. Mik287

    verso bari-ternana

    Scusami ruber-virdis, vabbe' che è un forum dì tifosi ed ognuno tira acqua al proprio mulino anche utilizzando in perfetto stile italiano la cultura del sospetto, salvo poi nicchiare quando la realtà dei fatti dice cose diverse, ma da te non mi aspetto che dica delle cose prive di fondamento ... Libero di pensare che il Bari sia favorito dagli Dei (nel qual caso mi chiederei dove sono andati a finire tutti i trofei nazionali e internazionali vinti grazie a questi presunti favori oltreché il motivo per cui al Bari, quando colpevole, non siano stati mai risparmiati fallimenti, penalizzazioni, mancati ripescaggi, ecc.) ma vorrei sapere in base a quale regolamento il gol del Bari all'87' di Reggina-Bari per te sarebbe irregolare. Qualsiasi conoscitore del gioco del calcio e del regolamento ha potuto riconoscere la regolarità cristallina di quel gol. Se si vuole alimentare a tutti i costi il complottiamo, ok... Fai pure... ma parlare in anticipo di partita già decisa dal palazzo e/o dall'arbitro non fa onore alla gran parte di questo forum in cui, salvo poche eccezioni, ho potuto spesso leggere commenti da tifosi appassionati ma obiettivi e sportivi.
  17. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    no
  18. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    Rettifico: non ci sarà sorteggio... la strada è tracciata.
  19. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    .... anche perché quel testo aveva portato bene a voi... per quanto attiene alle semifinali, per quanto io sappia, ci sarà un nuovo sorteggio e quindi non per forza la vincente di Carrarese - Juve U23...
  20. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    ambeh... leggo ora del sorteggio... l'avversario che temevo di più se fate fuori anche noi siete in serie B
  21. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    purtroppo solo nella prossima partita . Nell'eventuale semifinale ed ancora più eventuale finale, in caso di pareggio si va ai supplementari e rigori. Comunque anche i due risultati su tre sono un'arma a doppio taglio, come ci hanno insegnato ieri la Ternana ed il Novara a danno del Monopoli e del Renate (ed anche il Carpi ci stava per rimettere le penne)... vabbe' dai... come ha detto in un altro commento l'amico D146 "il campo è sovrano e sportivo" .. fortuna che come tifosi di squadre ancora in lizza abbiamo la possibilità di soffrire ancora per qualche giorno, chi più chi meno...
  22. Mik287

    PLAYOFF, TOPIC UNICO

    quando sento parlare della "grande favorita Bari" avverto aleggiare intorno alla mia mezza altezza un cetriolo in cerca di riparo ... purtroppo ora come ora, trattandosi di partite secche da "dentro o fuori" e con le note condizioni di incertezza causate dalla lunga pausa, parlare di favorite è palesemente frutto della scaramanzia. Non c'era bisogno della controprova per capire, sin da quando è stato deciso di giocare i play off dopo più di 3 mesi di inattività, che i valori teorici sono divenuti quasi del tutto irrilevanti. La Ternana, che ha giocato un'amichevole con la Lazio e 3 partite ufficiali con esito favorevole, per me è più temibile del Carpi e della Reggiana. Con questo, come tutti i tifosi, mi auguro di poter gioire alla fine, ma sono consapevole che i tifosi di tutte le 8 squadre rimaste hanno la stessa legittima speranza, con possibilità di successo pari a quelle del Bari. Parlare di questa come grande favorita serve solo ed esclusivamente ai tifosi delle altre squadre per aumentare il volume degli sfottò in caso di fallimento dell'obiettivo.
  23. Mik287

    Verso Monopoli-Ternana

    Confermo!... La scelta del nome di quel gioco è stata una questione commerciale... Trattandosi di transazioni commerciali con scambio di denaro, nessuno avrebbe voluto giocare ad un gioco chiamato "bari" senza il timore di essere fregato. Allora si è deciso di scegliere un nome della provincia
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.