Vai al contenuto
larvone

PALERMITANI

Messaggi raccomandati

il parere di un palermitano

 

".. x tutti un po' di storia sui rapporti tra noi e i ternani: allora nel 1992 io ero a Terni e ricordo ke eravamo in ottimi rapporti coi ternani!saltammo ki non salta è perugino e ki non salta è catanese (ki non c'era si rilegga il warriors news di qualke anno fa)... poi per molti anni si persero i contatti...finke' qualke anno fa una makkina di semplici tifosi palermitani fu attaccata senza motivo da un gruppo di infami cani sciolti ternani (non certo ultra')... nacque cosi' una certa rivalità, ma anno e mezzo fa i veri ultra' ternani arrivarono a Palermo con un bellissimo striscione per i lavoratori di termini imerese, molto apprezzato da noi palermitani e ke contribui' a rasserenare gli animi!

infatti l'anno scorso al ritorno a terni, tutto si svolse nella massima tranquillita', noi siamo stati in stazione fino a tarda notte senza ke nessun ternano ci cakasse la minkia e senza ke nessun palermitano cacasse la minkia ai ternani!

ecco l'indifferenza è la migliore cosa, d'altronde anke le brigate rosanero nel loro sito alla voce ternani segnalano "nessun rapporto" (cioè indifferenza totale!)

solidarietà ai lavoratori delle acciaierie! un tifoso palermitano (sempre presente in tutte le trasferte) ha già annunciato sul sito pianeta rosanero di avere preparato un bello striscione di solidarietà per i lavoratori di Terni (onore a lui!)..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la paragoneri a napoli manco io, infatti tra curve non c'è paragone.

la vedrei bene come salerno, pubblico caldo quanno va bene (anche terni) e piscio a volontà (terni no), io a palermo m'ero mezzo collassato su li seggiolini e indovinate che m'ha sveiato?

palermo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io a palermo mi sono divertita...anche se mentre giravo con gino nei dintorni dello stadio un pò di timore ce l'avevo!!! :D  :D  :D

quello dipendeva dalle cattive compagnie

e anche dal tassista che ci ha portato allo stadio...

non so chi gli ha insegnato a guidare perchè mi sembrava di stare sui film polizieschi dove si scappa dalla polizia...ma di sicuro gli hanno insegnato dove si trova il clacson sull'auto..è stato praticamente sempre a suonare..manco fosse un'ambulanza!

 

 

 

DA PANICO.

 

 

c'ha lasciato in mezzo alla rotonda prima dello stadio..arrivata sul marciapiede ho baciato TERRA.

gino può confermare. :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.