Vai al contenuto
Tomas Milian

Messaggio di un tifoso palermitano

Messaggi raccomandati

Riporto il messaggio che mi è arrivato via email:

======

Buona giornata e complimenti alla Ternana per il suo bel campionato.

 

Sono fraterosanero, un frate francescano tifoso del Palermo. Sarei felice se alcuni di voi, fra quelli che credono nella reale possibilità di scambiarci in clima sereno e pacifico informazioni sulle nostre rispettive squadre, vengano a trovarci sul sito http://www.lanternarosanero.org per parlare della Ternana. Il nostro forum si chiama "Pergamena rosanero". Ci dareste un gradito contributo se qualcuno di voi che crede nei valori autentici propri del calcio e dello sport, ci parli della Ternana, del suo modulo di gioco, della formazione di dopodomani, sulle aspettative della gara, sul clima della vigilia.

Da noi sareste accolti da amici: la Lanterna è un sito di tifosi pacifici, educati e molto sportivi.

 

Grazie e in bocca al lupo per il vostro campionato.

 

Forza Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella home page c'è il link a "Lanterna rosanero", poi devi cliccare sull'immagine del libro. E' comunque un guestbook, più che un forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto porcaccia la mado..... sca  (per rispetto al frate) io sto diavolo de sito non riesco ad aprirlo!

secondo: io Rizzoli de spoleto non lo conosco. magari c'è nato ma di certo non ci vive, anche perchè se così fosse non credo potrebbe allenare la Ternana.

Infatti non la allena,la arbitra !

Cmq..non te incazzà..casomai pijatela con quelli che scrivono sul sito "Lanterna Rosanero".

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo: io Rizzoli de spoleto non lo conosco. magari c'è nato ma di certo non ci vive, anche perchè se così fosse non credo potrebbe allenare la Ternana.

ah... ecco perchè BgBrini non vuol rinnovare il contratto a Beretta... ha già Rizzoli di spoleto come sostituto... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.