Vai al contenuto
Smukke

Jimenez

Messaggi raccomandati

Con il Palermo ho potuto notare per l'ennesima volta come il nostro talentuoso Jimenez sia limitato nei suoi colpi quando gioca da esterno di centrocampo... non a caso il pareggio della Ternana (se non sbaglio) è avvenuto quando il cileno ha giocato dei palloni al centro del campo... ad inizio campionato la coppia centrale era formata da Brevi - Jimenez con Karhja in panchina... la vostra soluzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te ma secondo me è un grande spreco... ma il 4-4-2 di Beretta impone il rispetto di determinati equilibri... e guarda caso tutti ormai conosciamo in anticipo i suoi cambi a 15' dal termine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Jimenez: VAI DOVE TI PARE, GIOCA DOVE VUOI, Fà QUELLO CHE TI PARE!!! E' questo il ruolo che più si addice a questo talentuoso giocatorino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me attraversa un momento così così, e visto il momento non brillantissimo della squadra non è opportuno farlo giocare,secco, dietro le punte deve stringere i denti e farsi la fascia............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha giocato bene il cileno...senza lu sonno de Paci vincevamo noi!

Ma sicuro che stavi al liberati e non in un altro stadio? Paci è stato il migliore della ternana secondo me, insieme a Terni. Non credo si possa imputare niente ai nostri difensori sul gol del palermo, se Toni è alto 20 cm più de tutti e stacca il doppio ce sta poco da fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con te ma secondo me è un grande spreco... ma il 4-4-2 di Beretta impone il rispetto di determinati equilibri... e guarda caso tutti ormai conosciamo in anticipo i suoi cambi a 15' dal termine...

Ho sempre sostenuto che jimenez è un trequartista dietro le punte e sulla fascia rende la metà: il fatto è che ormai la ternana gioca con un efficace 4-4-2 che ormai è stato digerito datutti e snaturarlo in questo momento creerebbe problemi di equilibri .

Peccato perchè a volte una soluzione col trequartista ( sacrificando una fascia ) sarebbe bello vederlo , anche se in determinate partite lo si è visto e con risultati pure molto positivi.

 

"e guarda caso tutti ormai conosciamo in anticipo i suoi cambi a 15' dal termine..."

 

Guarda , in questo caso posso dirti pure che i giocatori si sono abituati alle scontate sostituzioni , tant'è che quando stava per entrare esposito , ferrarese stava salutando tutti ( persino l'arbitro ) perchè non aveva visto il cartello , poi ha visto jimenez che usciva , ha guardato il tabellone luminoso e quasi non ci credeva... ci siamo tuti scompisciati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha giocato bene il cileno...senza lu sonno de Paci vincevamo noi!

che partita hai visto??Paci ha fatto una bellissima partita..grandi anticipi..grandi recuperi..x me il migliore della difesa..che cmq oggi ha fornito una buona prestazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"e guarda caso tutti ormai conosciamo in anticipo i suoi cambi a 15' dal termine..."

 

Guarda , in questo caso posso dirti pure che i giocatori si sono abituati alle scontate sostituzioni , tant'è che quando stava per entrare esposito , ferrarese stava salutando tutti ( persino l'arbitro ) perchè non aveva visto il cartello , poi ha visto jimenez che usciva , ha guardato il tabellone luminoso e quasi non ci credeva... ci siamo tuti scompisciati....

Confermo...

momenti me cappotto quando ho visto Ferrarese dare la mano all'arbitro!!! :lol::D:D

 

E perchè, prima della partita tutti a fa la foto e lui..... a corre sulla linea di centrocampo verso i distinti B....

UN MITO!!!!!!!

 

 

SARò LU PANE DE VITALONI CHE JE FA 'ST'EFFETTO???? :lol::blink::blink::confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri c'erano ragazze e bambini.... quindi mi sono trattenuto ma a un certo punto Jimenez ha preso palla, si è portato a spasso 3 giocatori e se n'è andato..... io a cazzo dritto e se non c'era tutta quella gente mi sarei toccato fino all'estremo dell'orgasmo :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paci secondo me é stato il miglior rossoverde in campo col Palermo, Jimenez é in flessione da qualche partita: forse gli avversari gli hanno preso le misure, e vista la giovane età non riesce ancora a variare in maniera decisiva e sostanziale il proprio atteggiamento tattico nell'arco dell'incontro. Comunque per andare in A ci serve il miglior Luis Antonio. Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che il vero problema di Jimenez non sia la posizione in campo,quanto la giovane età che a volte lo porta ad essere discontinuo....quando la squadra gira è un vero fenomeno,ma nei momenti di difficoltà si nota la sua scarsa autorità in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Jimenez: VAI DOVE TI PARE, GIOCA DOVE VUOI, Fà QUELLO CHE TI PARE!!! E' questo il ruolo che più si addice a questo talentuoso giocatorino!

Grande!!!! Luis è un trequartista e quindi nn si può imbrigliarlo negli schemi! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo puntualizzare che lu sonno a Paci j'è preso su lo golle dove stava cinturando Toni (che praticamente non ha saltato),invece di guardare la palla ,se non è vero questo ............

per il resto buona prestazione ,la sbavatura c'è costata 1 goal. <_<

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.