Vai al contenuto
ilpizzopazzo

AL SILENZIO D'AGARINI I RIGORI PER CORINI

Messaggi raccomandati

Perchè non ci danno un rigore? :o

Perchè continuano a diffidare i tifosi? :huh:

Perchè non siamo tutelati dagli arbitri? :blink:

Perchè non siamo tutelati da Galliani? :unsure:

Perchè ??

 

Io credo che il nostro Presidente possa essere contento di queelo fatto finora dalla squadra...(e non dal pubblico!....quello che non viene allo stadio naturalmente!) penso che possa essere contento che i suoi giocatori si stanno TUTTI ben comportando, si stanno valutando, e poi siamo sempre lì...fino a prova contraria con un pareggio qualche domenica fà siamo saliti in testa, ieri con un pareggio (e con il Palermo) abbiamo guadagnato un punto sulla sesta...quindi...con chi dovrebbe farsi sentire? Purtroppo la piaga degli arbitri corrotti la conosciamo e non dovremmo scandalizzarci soprattutto perchè siamo ancora lassù...pensate che il peggio deve ancora venire (prossimi favori arbitrali a Napoli e Fiorentina per tentare la scalata, al Bari per non retrocedere...vedrete!!!)

 

:paura2::paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa girare le palle è che in settimana aveva incontrato i giocatori per dirgli che ci avrebbe pensato lui alla questione arbitri rivolgendosi nelle sedi più opportune......CREDO INVECE ABBIA AVUTO ALTRI IMPEGNI!!!

 

PRESIDENTE,SI BONO E CARO...MA SVEGLIATE CAZZO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi fa girare le palle è che in settimana aveva incontrato i giocatori per dirgli che ci avrebbe pensato lui alla questione arbitri rivolgendosi nelle sedi più opportune......CREDO INVECE ABBIA AVUTO ALTRI IMPEGNI!!!

 

PRESIDENTE,SI BONO E CARO...MA SVEGLIATE CAZZO!!!!!

infatti è arrivato Rizzoli di che cosa ti devi lamentare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire...Gaucci ha fatto il diavolo a 4 contro gli arbitraggi, ricorsi al TAR, alle prefetture, alle questure, tra poco pure all'A.I.A. e al Pentagono...il risultato? Perugia totalmente danneggiato dagli arbitri e penultimo in classifica...perchè Agarini dovrebbe emulare quell'idiota di Gaucci? Secondo voi se Gaucci non avesse fatto quel macello, una squadra che sta giocando gli ottavi di Coppa Uefa sarebbe stata trattata così lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca sta in campana, ache il Genoa si sta lamentando proprio come ha fatto il Messina, vorrà dire qualcosa?

Presidente non è possibile che non mi ricordi quando c'hanno dato l'untimo rigore cazzo!

Per andare avanti bisogna andare a "Contro Campo"...!!! e Sparare cazzate! (vedi Zamparini)

 

Ciao a tutti FORZA FERE :ph34r:

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se qualcuno lo ha già fatto notare in altri topic ma è già partita una grandissima campagna pro-genoa dopo l'arbitraggio di brighi a bergamo.

chi ne farà le spese?

forse la squadra che venerdì sera giocherà a marassi?

agarini ci sei o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma il bello è che noi facciamo scambi con la juventus con i giocatori...e tutta sta conveniena non la vedo!

Visto ke il signor moggi potrebbe mettere qualche parolina a favore nostro.......

 

JUVE MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.