Vai al contenuto
F.Z.

LE CAZZATE!!!

Messaggi raccomandati

Allora, mo me riprongo un giochetto un po' provocatorio. Siccome per molti qua dentro ogni volta che un arbitro sbaglia è per un complotto (qualche mascalzone ci sta, ma sono pochi e isolati casi, come in tutte le categorie sociali, compresi li giornalisti, li tifosi, gli operai e gli impiegati, le maestre e li medici, li manager e li lanciatori de freccette), ogni volta che si commette un errore si è prevenuti e in malafede, allora ogni giorno vado a cercà un topic vecchio, in cui qualcuno faceva dietrologia e se inventava li mostri e poi s'è puntualmente verificato il contrario. Cucì vedemo se anche questi so errori in malafede...

Ripeto: è un tentativo provocatorio e paradossale per divertimme un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio, eh!. Questa è stata posta pochi giorni fa da un utente che è pure amico mio, ma che de pallone non c'ha capito mai un cazzo...

CITO TESTUALE

prossimi favori arbitrali (...) al Bari per non retrocedere...vedrete!!!

Ha perso in casa :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post aperto da un altro utente prima di Ternana-Bari, che suscitò grandi rimostranze

TESTUALE

La partita di stasera verrà BLOCCATA!!!, Manifestazione operai AST

 

So entrati in campo tre minuti e se ne so annati subito con grande civiltà, ricevendo la stretta di mano di Capozucca e Brevi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me vorrei intromette...

in quel periodo è stato detto tutto e il contrario di tutto. Da parte di tutti.

 

Chiunque dice tutto e il contrario di tutto. Soprattutto nel calcio dove la variabile culo è sempre dietro l'angolo...

 

Pensa se Adriano avesse fatto il tre a zero invece di tirare a Monza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non me vorrei intromette...

in quel periodo è stato detto tutto e il contrario di tutto. Da parte di tutti.

 

Chiunque dice tutto e il contrario di tutto. Soprattutto nel calcio dove la variabile culo è sempre dietro l'angolo...

 

Pensa se Adriano avesse fatto il tre a zero invece di tirare a Monza...

E' stato detto tutto e il contrario di tutto prevalentemente da parte de li cazzoni... che pensano de sapè tutto sul calcio, ma se costruiscono li mostri da soli. Solo che se le cazzate le dici al Bar dello sport o le scrivi qui, non è un problema. Se le vai a dì in televisione e le scrivi sul giornale, va a finì che la gente ce crede e ce ritrovamo al punto in cui stamo adesso. Chiaro no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti il discorso non è tanto che le scrivemo qui, che è come se stessimo a pijacce una birra insieme (a proposito... quanno?).

Ma che per tre mesi sui giornali e tv i presidentissimi di A e B se le sono date (verbalmente) di santa ragione...

 

SOno loro (non i giornali) che hanno inculcato il morbo. Gli stessi addetti ai lavori...

 

Se domani Agarini fa una conferenza stampa e dice: "Mi sono rotto i coglioni di arbitri come Marchetti" tutti i giornali (locali in primis) lo riporterebbero con evidenza...

 

Così è stato sempre fatto soprattutto quest'estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non si espone vai tranquillo che non sbaglia mai, in ogni ambito della vita. E' il calcio che porta con sé sospetto, dietrologia e favoritismi.

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi non si espone vai tranquillo che non sbaglia mai, in ogni ambito della vita. E' il calcio che porta con sé sospetto, dietrologia e favoritismi.

tutto bene, tutto giusto. solo che quello che dite voi succede solo in italia, dove si invoca la moviola in campo...

e io non parlo delle dichiarazioni dei presidenti, che spesso devono coprire le magagne delle loro gestioni. ma dei commenti di opinionisti, addetti ai lavori, etc.

citatemi un presidente che ha dichiarato in estate che i posti per la promozione erano già assegnati... Non ce ne sta manco uno. l'unico che ha sparato cazzate sopra le righe è stato gaucci. e infatti guarda un po' che risultati che deve coprire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi non si espone vai tranquillo che non sbaglia mai, in ogni ambito della vita. E' il calcio che porta con sé sospetto, dietrologia e favoritismi.

Hai ragione sia tu che Marchetti!Il fatto di quest'estate era solo per ricordare quello che dicevamo (io compreso).....non sto criticando chi fece quell'affermazioni è che secondo me (come ho scritto in un altro post) è che se fosse deciso tutto a tavolino chi va su e chi retrocede, piccole squadre come Empoli, Siena, e Ancona in A non ci sarebbero mai andate!!

Anch'io riconosco che alla Ternana gli è stato fatto qualche torto ma non per malafede....ma per incapacità degli arbitri stessi (opinione personale) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ è che se fosse deciso tutto a tavolino chi va su e chi retrocede, piccole squadre come Empoli, Siena, e Ancona in A non ci sarebbero mai andate!!

un minimo di credibilità!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

scherzi a parte credo che fondamentalmente siamo d'accordo sui complotti. Neanche io credo che ci siano complotti.

Mi dà solo estremamente fastidio la disparità di trattamenti. Soprattutto quando questi vengono per squadre più scarse di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi non si espone vai tranquillo che non sbaglia mai, in ogni ambito della vita.

E certo!

 

Così è troppo facile soprattutto se fa il giornalaro/giornalista... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaahahaaaaaaaaa........ e perché quilli che puntualmente se svejano la matina e se inventano il fantomatico: "Dice, anzi da fonti societarie più che sicure (ma non ve posso di' quali ovviamente), che compramo tizio..., o che caio se ne va.., o che Capozzucca sta già al Genoa" e andre cazzate de sto genere?

 

Che ve li sete scordati sta gende????!!!!!

 

:blink::blink::lol::lol::lol::D:D:P:P

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ogni giorno vado a cercà un topic vecchio, in cui qualcuno faceva dietrologia e se inventava li mostri e poi s'è puntualmente verificato il contrario.

Zacajò! Per caso te sei inFeltrito?

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo quiz:

 

Proviamo ad entrare nella testa di Rizzoli al momento del tocco di mano di Biava; ha pensato:

 

a. "Fischio rigore? Contro il Palermo che non vince da otto mesi? A Terni, che fino a ieri non sapevo neanche se stava in Umbria o in Campania? Ah, ah ah... bella questa, Rizzò..."

 

b. "No, non fischio: mi ricordo che Rosetti all'andate uno uguale uguale non l'aveva dato..."

 

c. "No, non é rigore... starà provando un'esultanza alla Lulù Oliveira... metti caso segna..."

 

Io voto a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche un gioco ed una provocazione , ma parlando seriamente , c'è un grosso problema arbitri( e guardalinee) LA CUI MEDIA E' DI UNA SCARSITA' ASSOLUTA.

Se poi vogliamo negare alla malafede in generale ,ok , va bene .

Non dico con questo che ci sia in atto un complotto contro la ternana , ma che noi siamo in credito con la classe arbitrale penso sia lampante .

La situazione cambierà? ci sarà la famosa "compensazione" che viene sempre sbandierata?

Da 6 anni la sto ancora aspettando , e credo che mi invecchierò con questa speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.