Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

I PEGGIORI FILM DELLA NOSTRA VITA

Messaggi raccomandati

Aggiorniamo la lista con una mia personale new entry :SCARY MOVIE 3.

Una cagata pazzesca...so,benissimo,di non avere attenuanti,nemmeno il fatto di averlo visto,in compagnia,al termine di una serata con amici,può attenuare la gravità della colpa .

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni film di Alberto Sordi :

 

Le coppie

Dove vai in vacanza ?

Di che segno sei ?

Il marchese del grillo

Nestore,l'ultima carrozzella

Il tassinaro 1 e 2

L'avaro

Il malato immaginario (..povero Moliere...)

 

Quasi tutti i film di Kevin Costner,su tutti : Un mondo perfetto (con il coinvolgimento,anche come regista,di Eastwood), Balla coi lupi (...e pensare che l'hanno proiettato in ogni dove,anche nelle scuole),Revenge (più volte,sadicamente,riproposto da Rete4).

 

:sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

Ma pure il Marchese del Grillo......e che cazzo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marchese del grillo secondo me è la più bella commedia italiana DELLA STORIA. L'ho visto 40 volte e ancora mi fa ridere, e comunque è deliziosamente satirico verso la società dell'epoca. Insomma un capolavoroooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il marchese del grillo secondo me è la più bella commedia italiana DELLA STORIA. Insomma un capolavoroooooooooooooooooooo

Addirittura....!!!!

...e,allora.....

I SOLITI IGNOTI

I MOSTRI

IL VEDOVO

UNA VITA DIFFICILE

IL SORPASSO

IL GAUCHO.....

....solo per citarne alcuni....che cosa sono ?

Per alcuni di loro il termine "commedia all'italiana" sta,persino,stretto...

Cmq...il topic è fatto per discutere..."de gustibus non est disputandum"... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ultimi che mi ricordo:

 

 

 

-IN THE CUT

-L'AMORE E' ETERNO FINCHE' DURA

A me il film di Verdone é piaciuto moltissimo, come quello scorso del resto.

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPLICEMENTE ORRENDI ENTRAMBI..

poco fa sono passata davanti al fedora e vedendo i film in proiezione ho pensato:MA ANCORA NON L'HANNO TOLTO QUELLO SCHIFO?

 

 

E' LA MORTE DELL'AMORE VERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il marchese del grillo secondo me è la più bella commedia italiana DELLA STORIA. L'ho visto 40 volte e ancora mi fa ridere, e comunque è deliziosamente satirico verso la società dell'epoca. Insomma un capolavoroooooooooooooooooooo

concordo il marchese del grillo per me è un capolavoro

 

oracolo più volte ho potuto ammirare la tua sconfinata cultura cinematografica però perdoname...stu giro non stamo proprio d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

oracolo più volte ho potuto ammirare la tua sconfinata cultura cinematografica però perdoname...stu giro non stamo proprio d'accordo

Ci mancherebbe,amico mio...il topic è fatto per discutere...tutte le opinioni,soprattutto in materia cinematografica,vanno rispettate.

Non ci troviamo davanti alla "Pietà" di Michelangelo che è,oggettivamente,bella...

Nel forum,ad esempio,sono stati definiti orrendi i film di Moretti e Kubrick che,a me,ad esempio, piacciono moltissimo ma,come dicevo prima....de gustibus...con quel che ne segue ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ghotica" !!!!

Visto,ieri sera,al Politeama !

Film pieno di effettacci ma,nell'insieme,prolisso e noiosissimo.

Anche i più gravi tra gli ospiti del manicomio criminale nel quale si svolge,quasi per intero,la storia del film,avrebbero capito,da subito,come si erano svolte le cose e chi era il responsabile della morte della ragazza-fantasma.

E' ormai,praticamente,impossibile vedere un horror all'altezza dei migliori film del genere.

L'ultimo ammirato,ormai,è "The others" con Nicole Kidman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.