Vai al contenuto
adriatico

RINNOVO DEL CONTRATTO A BERETTA?

Messaggi raccomandati

Ho letto in alcuni topic che si dovrebbe rinnovare di corsa il contratto a Beretta e Capozucca perchè almeno stanno più tranquilli....stanno più tranquilli? perchè che problemi c'hanno? vuoi il rinnovo del contratto? prima fai quello per cui ti pago, cioè mi porti in a poi vieni a discute del contratto dettando te le condizioni. prima de pretende dovrai dimostrà qualcosa no? io fino ad ogi ho sempre apprezzato beretta perchè nonostante qulache difetto (sbajà quasi sempre i cambi o comunque farli in ritardo) i pregi sono sicuramente molto di più )la squadra è messa molto bene in campo e gioca un gran calcio da più di un anno) però a volte l'allenatore serve pure per svejalla una squadra... l'atalanta ha vinto dieci partite al 94' non solo perchè c'hanno culo ma anche perchè ce soffiano sempre fino alla fine.. i nostri no, mai che vincono una partita de cattiveria! allora il contratto se rinnova quando stamo in serie a. non ce dimenticamo de tuti quei fenomeni a cui abbiamo fatto contratti pluriennali che poi avemò dovuto caccià via. a maggio è tardi e beretta ha trovato n'nantra suqdra? pazienza, sa quanti ce ne stanno de beretta in giro? e checcazzo!. la domenica che stava a vedè la partita alla ovest je l'avemo detto in tutti li modi de levà adeshina, ma lui no, perchè prima je rinnovi lu contratto e poi leva adeshina. e checazzo! so sei partite sei che non vincemo più!. sarà un episodio ma se stavorta domenica i risultati ce dicono male c'artrovamo insieme a altre 4 suqadre. se ce dicono bene n'antra vorta invece voldì che c'emo proprio culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRATTI DA RINNOVARE..

 

AGARINI SVEJATEEEEEEEEEEEEEEE

CHE SE NON ANNAMO IN SERIE A L'INCENERITORE TE LO FAMO VEDE' DA DENTRO..

(almeno vedi se inquina o no!)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto in alcuni topic che si dovrebbe rinnovare di corsa il contratto a Beretta e Capozucca perchè almeno stanno più tranquilli....stanno più tranquilli? perchè che problemi c'hanno? vuoi il rinnovo del contratto? prima fai quello per cui ti pago, cioè mi porti in a poi vieni a discute del contratto dettando te le condizioni. prima de pretende dovrai dimostrà qualcosa no? io fino ad ogi ho sempre apprezzato beretta perchè nonostante qulache difetto (sbajà quasi sempre i cambi o comunque farli in ritardo) i pregi sono sicuramente molto di più )la squadra è messa molto bene in campo e gioca un gran calcio da più di un anno) però a volte l'allenatore serve pure per svejalla una squadra... l'atalanta ha vinto dieci partite al 94' non solo perchè c'hanno culo ma anche perchè ce soffiano sempre fino alla fine.. i nostri no, mai che vincono una partita de cattiveria! allora il contratto se rinnova quando stamo in serie a. non ce dimenticamo de tuti quei fenomeni a cui abbiamo fatto contratti pluriennali che poi avemò dovuto caccià via. a maggio è tardi e beretta ha trovato n'nantra suqdra? pazienza, sa quanti ce ne stanno de beretta in giro? e checcazzo!. la domenica che stava a vedè la partita alla ovest je l'avemo detto in tutti li modi de levà adeshina, ma lui no, perchè prima je rinnovi lu contratto e poi leva adeshina. e checazzo! so sei partite sei che non vincemo più!. sarà un episodio ma se stavorta domenica i risultati ce dicono male c'artrovamo insieme a altre 4 suqadre. se ce dicono bene n'antra vorta invece voldì che c'emo proprio culo.

NON PUOI GIUDICARE LA PROFESSIONALITA' DI 2 PERSONE DA UN UNICA PARTITA, DEVI METTERE NEL COMPUTO TUTTE LE LORO DOTI E FARE LA DIFFERENZA FRA LE COSE POSITIVE E QUELLE NEGATIVE!

FARE COME FAI TU EQUIVALE A SCRIVERE:

<<NON CAPISCI UN CAZZO, VAFFANCULO!>>

... Come posso io fare a sapere se davvero tu non capisci niente se non ti conosco???

Da un singolo episodio non si possono tirare conclusioni, mai!

 

Io dico invece che BERETTA merita la riconferma, e Capozucca invece PURE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito che cazzo c'entra il rinnovo del contratto a Beretta e Capozucca col fatto che non vincemo più. Anche l'anno scorso la stessa pugnetta: Agarini ha dimostrato mille volte di mantenere la parola e di non essere un buffone, Beretta e Capozucca sanno benissimo che non ci saranno problemi per il rinnovo. Ma non voglio credere che i due fanno annà male la squadra apposta perché ancora non c'hanno il rinnovo del contratto. Fosse davvero così meriterebbero de esse cacciati a calci in culo, altro che rinnovo. In realtà se la squadra non vince più i motivi devono essere altri, magari un calo fisiologico, o qualcuno che pensa de esse già arrivato. Adesso il vero problema diventa psicologico, perché o se reagisce o s'affonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi possiamo fa firma un contratto ad uno che rischia di non portarci in serie A manco quest'anno!

Ma perchè piuttosto non se sveja e torna a prende un pò di lezioni da Gigi Del Neri (o da Novellino, ecc...) che così gli fa vedere come si deve giocare fuori casa quando punti alla vittoria del campionato?

Quando cazzo lo capisce che fuori casa non puoi giocare con due punte e due ali offensive...che non ritornano e non aiutano in fase difensiva.....svejate.....già stiamo a 7 sconfitte fuori casa.....!Metti un ala più offensiva ed una più di copertura che aiuta quellli pori cristi di Brevi e Kharja....oppure metti una punta, lascia due ali offensive e rinforza il centrocampo con un altro mediano...me sembri de Durazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta in qualche occasione a dimostrato di non avere capacità di lettura delle partite e i cambi durante le stesse lo dimostrano (sempre gli stessi e spesso in ritardo) però non dimentichiamoci che sono due anni che tiene la squadra sempre al vertice. Secondo me merita più fiducia da parte di tutti noi.

Capozucca mi sembra abbastanza bravo ma e pur sempre una persona che può essere sostituita da altri altrettanto bravi qundi non ne farei un dramma per il fatto che non sa se sarà confermato o no,

comunque alla fine sono i giocatori che vanno in campo e mi sembra che sono gli stessi del fantastico girone di andata quindi sono loro che non anno alibi . ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque QUALCUNO si sta di nuovo scordando una cosa fondamentale:

 

 

Il rispetto verso NOI tifosi !!! e che ce stanno a preparà n'andra sola...eh?

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta e Capozzzucca meritano eccome la riconferma, hanno lavorato molte bene, il primo ha fatto vedere un bel gioco, il secondo è riuscito a fare dei veri e propri affari, basti pensare allo scambio Zaniolo-Zampagna!

Meritano la riconferma, aivoglia se la meritano, hanno portato la squadra ai vertici del campionato in modo stabile!

Meritano la riconferma éh se la meritano, hanno fatto diventare la Ternana una grande del campionato!

Meritano la riconferma, stanno riportando la serie A a Terni!

Meritano la riconferma!

Me pare ovvio quindi che il presidentissimo non possa riconfermarli!!!

Beretta e Capocchio, via, a casa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.