Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Si potrebbe aprire un sondaggio, su questo, comunque a me il mio nuovo avatar piace e me lo tengo

un sondaggio del cazzo....chiambialo xchè fà pena....fai prima !!! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E perché dovrei cambiare avatar? Mi piace questo, e basta. Mo che fai, come Arturo Marchetti con Farfallina?

stà zitta decido io !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo Noisette che in un post ha detto d'essere contenta della convocazione del NANO MALEFICO in nazionale!!!! ;)  ;)  ;)

Ebbene sì, lo ammetto, ho detto che ero contenta che fosse stato convocato in Nazionale, perché se l'anno scorso era un fenomeno in campo non può essere di colpo diventato struppio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vaffanculo tu e le banalità che si dicono sempre quando ci si lascia, del tipo "restiamo amici, stai tranquillo anche tu troverai la donna giusta", me ne fotto della diplomazia non ti voglio vedere felice con lui.

Ti porto sfiga in modo che possiate condividere silenzi e tradimenti che non riusciate neanche a scopare. Ti porto sfiga finchè poi restando soli tra di voi ci sia tanto squallore che poi mi chiami e mi vuoi vedere. "Non menartela sta bene con lui, non menartela è finita tra voi", che cazzo voglio da te, che cazzo voglio da te, stronza mi manchi e mi mancherai....

Un vaffanculo a te ma soprattutto a lui, come un coiote aspetta che uno muoia e poi a quattro zampe salta addosso alla preda "ti consolo io", ha puntato solo sui miei difetti e non su un pregio o su qualche cazzata di suo. Ti porto sfiga in modo che possiate condividere silenzi e tradimenti che non riusciate neanche a scopare. Ti porto sfiga finchè poi restando soli tra di voi ci sia tanto squallore che poi mi chiami e mi vuoi vedere. "Non menartela sta bene con lui, non menartela è finita tra voi", che cazzo voglio da te, che cazzo voglio da te, stronza mi manchi e mi mancherai....

Un vaffanculo a me se tu non tornerai, qualcosa avrò sbagliato ma non so se sai, nella vita solo chi è grande può permettersi di commettere degli errori e poi capire che non ci sei più.

Ti porto sfiga in modo che possiate condividere silenzi e tradimenti che non riusciate neanche a scopare. Ti porto sfiga finchè poi restando soli tra di voi ci sia tanto squallore che poi mi chiami e mi vuoi vedere.

Ti porto sfiga in modo che possiate condividere silenzi e tradimenti che non riusciate neanche a scopare. Ti porto sfiga finchè poi restando soli tra di voi ci sia tanto squallore che poi mi chiami e mi vuoi vedere..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza ma che si stato a pranzo con MARCO MASINI oggi?

 

lassale perde le femmine, considerale come na caramella:

 

DONNA , LA PIKKIA CON LA CARNE INTORNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio... m'hai sconvolto! Mi dispiace per la tua situazione sentimentale, davvero.

 

In genere, quando una donna ci lascia, dovremmo fare dei grosso festoni.

VIVA LA LIBERTà!!!!!!!!

 

E VAFFANCULO A TUTTE LE STRONZE DEL MONDO (che manco il calcio amano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAFFANCULO A QUEL PEZZO DI MERDA DI TRAPATTONI, CHE PAGATO A SUON DI MILIARDI DA TUTTI NOI (!) ALLA PROSSIMA PARTITA DELLA NAZIONALE RIMETTERA' IN PANCHINA I GIOCATORI CHE GIOCANO COL CUORE PER RIPROPORRE IN CAMPO LA FORMAZIONE CON GATTUSO, JULIANO, INZAGHI E LA GAMBA SANA DI DEL PIERO. HAI ROTTO LI COJONIIIII!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a "quando ogni scusa è bona per bere"

affanculo agli aperitivi multipli,al vino a cena agli amari e grappe del dopo cena

affanculo alle birre birre ed ancora birre

affanculo a tutti i locali dove sono stato ieri

affanculo ai locali che non chiudono prima

affanculo alla fojetta che non je sa mai ora de chiude

affanculo al mio bancomat che continua a damme i soldi quanno dovrebbe bloccasse così non spenno un "capodanno" a sera

affanculo al mal de capoccia che me se sta ad incollà

affanculo a sto stato morfinoso che me artrovo,manco stessi sotto anestesia

affanculo a st'aulin che non se move ad entramme in circolo

affanculo a luca75 che prenota li campi da calcetto alle 14.30 del sabato

affanculo a perugia e tutti li perugini....perchè ce sta sempre bene!!!!!!

w la fica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.