Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

MALEDETTA PACIA DEL CAZZO, MA PERCHE' NON TE INVESTE UN TIR QUANNO ATTRAVERSI LA STRADA, BRUTTA ROMPICOJONI POZZI ARDE COME UNA CANDELA. FA' UN VOMITO.

 

 

Ma non ce l'ha 'na casa 'sta cagacazzi?

1919949[/snapback]

 

il cliente ha sempre ragione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A SATANA CHE S'E' IMPOSESSATO DE TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, INDUCENDOLI A RADDOPPIARE LI PREZZI CO' LA FAMOSA REGOLA DE LU CAZZU 1.OOO LIRE = 1 EURO!!!!!!!!

 

dongamorth.jpg

1917260[/snapback]

1919592[/snapback]

hai fatto bene a mette la foto de satana, cucì lo riconoscemo

anzi mo che lu guardu mejo è vestito come quillu che me voleva entrà dentru casa un mesettu fa

meno male l'ago lasciatu de fora

1919955[/snapback]

Me sa che te si sbajiatu fijiu pecché Satana è allergicu a lu crocifissu!!!!!! No' lo potrebbe tene' su pe' le mano!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A SATANA CHE S'E' IMPOSESSATO DE TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, INDUCENDOLI A RADDOPPIARE LI PREZZI CO' LA FAMOSA REGOLA DE LU CAZZU 1.OOO LIRE = 1 EURO!!!!!!!!

 

dongamorth.jpg

1917260[/snapback]

1919592[/snapback]

hai fatto bene a mette la foto de satana, cucì lo riconoscemo

anzi mo che lu guardu mejo è vestito come quillu che me voleva entrà dentru casa un mesettu fa

meno male l'ago lasciatu de fora

1919955[/snapback]

Me sa che te si sbajiatu fijiu pecché Satana è allergicu a lu crocifissu!!!!!! No' lo potrebbe tene' su pe' le mano!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1919979[/snapback]

nono è prprio satana, gayarda sicche occhi... e porterà li guanti pe' nun bruciasse oppure lo tene all'incontrario :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBEEEEEEEEEEE'............. MO' VA DE MODA DA DI': "VERGOGNATEVE!!!"- MA ANNASSERO AFFANCULO TUTTI QUILLI CHE CE SE RIEMPONO LA BOCCA!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

1919980[/snapback]

 

Ce l'hai con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBEEEEEEEEEEE'............. MO' VA DE MODA DA DI': "VERGOGNATEVE!!!"- MA ANNASSERO AFFANCULO TUTTI QUILLI CHE CE SE RIEMPONO LA BOCCA!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

1919980[/snapback]

 

Ce l'hai con me?

1919986[/snapback]

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A CHI C'HA LA CODA DE PAJIA!!!!

 

Adesso Cargapassuni poli di' che ce l'ago co' te!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Riguardo al post precedente non c'ho proprio pensato a te, mi riferivo solamente al fatto che è un po' di tempo che in tv ed altrove non si fa altro che pronunciare questa parola: "Si vergogni, vergognatevi, è una vergogna......."- :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A CHI C'HA LA CODA DE PAJIA!!!!

 

Adesso Cargapassuni poli di' che ce l'ago co' te!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Riguardo al post precedente non c'ho proprio pensato a te, mi riferivo solamente al fatto che è un po' di tempo che in tv ed altrove non si fa altro che pronunciare questa parola: "Si vergogni, vergognatevi, è una vergogna......."-  :lol:  :lol:  :lol:

1920060[/snapback]

 

:lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!)  ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

1582597[/snapback]

1894211[/snapback]

1909044[/snapback]

1916207[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una merda che mi ha mandato un messaggio su Facebook facendo riferimento ai 3 pappini rifilati al Siena e dandomi del coniglietto. Come sa chi sono? E' evidente che qualche cretino del forum che mi conosce gli abbia dato i miei dati. Oppure è solo uno scherzo del cretino di cui sopra. Fosse vero direi a quella emerita merda che il conoglio è lui perché mentre io in quel sito ho le foto ed il nome alla luce del sole lui è anonimo e probabilmente ha messo un nome a cazzo. Chi è allora il vero coniglio? A MERDA BIANCONERAAAAAAA... CIUCCIAMI L'UCCELLO VISTO CHE TE PIACE IL PICCHIO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!)  ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

1582597[/snapback]

1894211[/snapback]

1909044[/snapback]

1916207[/snapback]

1920728[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BANCARIO MERDUGINO BAVOSO!!! C'HAI AVUTO PURE LA FACCIA DA CULO DE DIMME CHE AGO SFRUTTATO LA TUA CONSULENZA, DOPPO CHE NON ESITI UN ATTIMO A METTE IN MUTANNE CHI NO' TE POLE PAGA' LU MUTUO!!!! MERDOSO!!!!!

1693033[/snapback]

1843145[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERO CHE TE METTA PIU' CORNA DE UN VAGONE DE LUMACHE  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

TE AUGURO DE CAMPA CENT'ANNI.........................

 

 

:sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

1885870[/snapback]

..........99 D'OSPEDALE E 1 D'AGONIA

 

:sbocco::sbocco::sbocco:

1897809[/snapback]

allora? ancora non ho letto i manifesti appiccicati al muro <_<

 

vorrei ricordarti che la pazienza non è il mio forte pertanto ti prego di accelerare i tempi, grazie :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetto vigile demmerda pe no specchietto 80€ de multa!!!! :angry::angry::angry::angry: fattedenculo e che te andassero tutti pe le medicine almeno!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry:

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.