Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

ancora non ho capito che non tutte le persone riescono a starti vicino nel momento del bisogno..la finta preoccupazione e l'egoismo sono i valori di oggi...allora affanculo a me perchè ancora ci rimango male di fronte a queste situazioni..ma forse anche affanculo a chi se ne frega...

le cose cambiano...le persone possono imparare...ma molte non lo faranno mai!! :(  :(

Mi dispiace Farfallina, sono con te.

Ciao. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo nn è un vaffankulo!......UN APPLAUSO ALLE FORZE DELL' ORDINE TERNANE E NN !!

BRAVI BRAVI !!

BRAVI BRAVI !!

BRAVI BRAVI !!

BRAVI BRAVI !!

BRAVI BRAVI !!

BRAVI BRAVI !!

BRAVI BRAVI !!

BRAVI BRAVI !!

BRAVI BRAVI !!

BRAVI BRAVI !!

BRAVI BRAVI !!

BRAVI BRAVI !!

BRAVI BRAVI !!.....I MARINS VE FANNO UNA SEGA !! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a tutti....abbiamo vinto contro l'ascoli(non contro il poggibonsi..contro l'ASCOLI.),siamo a 4 punti dalla a...e stiamo a litigare tra noi...FATEVI DANCULO TUTTI....

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo ai PC dell'università che si bloccano in continuazione

affanculo a chi usa computer messi a disposizione di tutti in modo improprio e fa si che si blocchino!!!!!!!!

 

PS: parlo per esperienza personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a chi usa computer messi a disposizione di tutti in modo improprio e fa si che si blocchino!!!!!!!!

Bisogna vedere cosa intendi per modo improprio...se intendi chi non lo sa usare ma lo usa lo stesso (e potrei raccontare cose incredibili su questo) o chi va su siti ufficialmente non autorizzati (comunque non è possibile che TUTTI i computer si blocchino per TUTTI gli utenti e con TUTTE le applicazioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a chi vuole fare del divertimento un esame universitario....io con internet ci passo tempo..ma di sapere le origini e le varie divisioni..intranet..business to business..business to consumer....me ne frego altamente....AFFANCULO ALL'E-COMMERCE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A CHI CE METTE BOCCA QUANDO NON CENTRA NIENTE E LO FA SOLO PE' METTE ZIZZANIA, AFFANCULO TUTTI QUELLI CHE TE DICONO 'NA COSA E POI NE PENSANO 'NANDRA, AFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE CRITICAVANO BORGO, AFFANCULO TUTTI QUELLI CHE NON TIFANO PE'

LE FERE , AFFANCULO A TUTTA PERUGIA, E,VAFFANCULO A CHI LUNEDI' PER TERNANA-LECCE(MERDA) SE VEDE LA PARTITA IN TV!!!!!!

 

OOOOHHH, MO ME SENTO MEYO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A CHI CE METTE BOCCA QUANDO NON CENTRA NIENTE E LO FA SOLO PE' METTE ZIZZANIA, AFFANCULO TUTTI QUELLI CHE TE DICONO 'NA COSA E POI NE PENSANO 'NANDRA, AFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE CRITICAVANO BORGO, AFFANCULO TUTTI QUELLI CHE NON TIFANO PE'

LE FERE , AFFANCULO A TUTTA PERUGIA, E,VAFFANCULO A CHI LUNEDI' PER TERNANA-LECCE(MERDA) SE VEDE LA PARTITA IN TV!!!!!!

 

OOOOHHH, MO ME SENTO MEYO!!!

SEI SEMPRE UNA SIGNORA!!!!!!!!!!!!!! :P:P

 

 

 

PS: AFFANCULO A TUTTE LE FEMMINE GNE GNE CHE FANNO LE RAFFINATE SOLO PER IMMAGINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo....concordo pienamente con te...soprattutto a quelle donne(femmine è un pò brutto!!)che piangono se gli si rompe un'unghia..e pensano solo a fare addominali e glutei..mamma mia..ABORRO!!!...

quindi....AFFANCULO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A CHI CE METTE BOCCA QUANDO NON CENTRA NIENTE E LO FA SOLO PE' METTE ZIZZANIA, AFFANCULO TUTTI QUELLI CHE TE DICONO 'NA COSA E POI NE PENSANO 'NANDRA, AFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE CRITICAVANO BORGO, AFFANCULO TUTTI QUELLI CHE NON TIFANO PE'

LE FERE , AFFANCULO A TUTTA PERUGIA, E,VAFFANCULO A CHI LUNEDI' PER TERNANA-LECCE(MERDA) SE VEDE LA PARTITA IN TV!!!!!!

 

OOOOHHH, MO ME SENTO MEYO!!!

ferella.... MI VUOI SPOSARE????

se la risposta è no, tanto pe non andare fuori topic... te manno pure affanculo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo ad acidflash che oggi mi ha tradito per ben 2 volte prima con chicco e poi con ferella....anche se per solidarietà femminile non ce l'ho con ferella :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.... ce provo co ferella.. e va beh... qui nun ce stanno dubbi....

Mi si dice ce ho una relazione (se anche fosse vi assicuro che è molto platonica) con noisette!!!!

Farfallina mi accusa perchè la tradisco.....

 

AFFANCULO a me che nun me so nominato nella categoria inseminator!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A CHI ENTRA NEL FORUM SOLO PER DARE FASTIDIO..CHI NON AMA LA TERNANA E' PREGATO/A DI STARE FUORI E DI NON ROMPERE I COGLIONI QUI A NOI.

AFFANCULO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.