Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

visto che lo screzio con la fidanzata di guzman è stato chiarito in privato, e siamo diventati pure amici,autocensuro il messaggio.

fermo restando che guzman è un po' pippa (senza offesa) :lol::lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a chi vuole parlare di ternana anche se non ci capisce un cazzo(cioè meno di me!!)...chi pretende di avere ragione eanche chi osa dire che per la trasferta di siena ha addirittura speso 200 euro...

facciamo il conto di quelli che ho speso io quest'anno per 10 trasferte??

 

 

FANCULO A CHI AMA I COLORI ROSSOVERDI SOLO PER PUBBLICITA' PERSONALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo a tutti quelli che me stanno sulle palle...e ce ne sono....sì che ce ne sono...qualcuno è talmente bravo a starmici che non scivola mai via...bravo equilibrista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo a tutti coloro che mascherano la verità perché ne hanno paura.

Affanculo a tutti quelli che mistificano, che dicono bianco pensando al nero, che sfruttano gli altri per i propri comodi, che non pagano mai un prezzo perché lo fanno pagare agli altri, che si beano perché so stati più furbi e loro non devono lavorare 8 ore al giorno per campare ma al contrario glie ce scappa pure il macchinone da 250 cavalli.

Affanculo a chi grida "Governo Ladrooo" e poi alla prima occasione froda il fisco senza ritegno.

Affanculo alla maggior parte degli italiani, perché essere mafiosi non significa solo uccidere, sequestrare o derubare, ma può esserlo anche passare un concorso da raccomandati, godere di favoritismi che rendono poi "sfavorito" qualcun altro, non fare la ricevuta dopo un pranzo da 60 euro, vedere Tele+ con la scheda taroccata, usare il diesel agricolo che costa un terzo, far fallire un piccolo fornitore non pagandogli per 12 mesi le fatture, ecc.

 

Che ve possiate stracecà e pagare un giorno la merda che vi siete lasciati alle spalle!!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo a chi commette una censura " velata"....anche così si è mafiosi.

 

X Saioni: purtroppo allora quasi tutto il mondo sarebbe mafioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo a chi commette una censura " velata"....anche così si è mafiosi.

 

X Saioni: purtroppo allora quasi tutto il mondo sarebbe mafioso.

Non so quantificarti quanto sia "popolosa" la parte di coloro che non sono anche in minima misura mafiosi. Mi sembra però di poter dire che molti "puritani" pronti a condannare gli altri per i loro atti spesso siano poi quelli che a loro volta non si tirano indietro quando c'è da approfittare della situazione. Il concetto è chiaro: se io approfitto della situazione ci sarà sicuramente qualcuno che se lo prende nel culo. Vivere "a scapito" degli altri mi sembra un comportamento annoverabile fra quelli mafiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO i napoletani anzi IL napoletano  :angry:

cò quel ghiacciolo te ce dovevi strozzà  <_<  :angry:  :angry:

A Napoletani, non me fate stranì Zora!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO i napoletani anzi IL napoletano  :angry:

cò quel ghiacciolo te ce dovevi strozzà  <_<  :angry:  :angry:

A Napoletani, non me fate stranì Zora!!!!!!

Io fossi in te non ci proverei con lei...non so come la prenderebbe Tomas :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO i napoletani anzi IL napoletano  :angry:

cò quel ghiacciolo te ce dovevi strozzà  <_<  :angry:  :angry:

A Napoletani, non me fate stranì Zora!!!!!!

Io fossi in te non ci proverei con lei...non so come la prenderebbe Tomas :P:P:P

Tranquilla, non la tocco manco con un mouse!!

 

E poi pure io sò sposato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO i napoletani anzi IL napoletano  :angry:

cò quel ghiacciolo te ce dovevi strozzà  <_<  :angry:  :angry:

A Napoletani, non me fate stranì Zora!!!!!!

Io fossi in te non ci proverei con lei...non so come la prenderebbe Tomas :P:P:P

Tranquilla, non la tocco manco con un mouse!!

 

E poi pure io sò sposato!!!!

E allora che ci provi, con le altre ragazze...pensa a far rinsavire tuo cugino, piuttosto :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sto provando!!!

 

Mio cugino (il mio incubo!!) è quasi irrecuperabile.....

Per caso quando eravate piccoli ti rubava le merendine? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A LI GEMELLAGGI SE LUNEDI' LA SAMPDORIA NON CE LA REGALA!!!!!!!!!!!!!!!!!

PORCO DIO......GIURO CHE SE NON LO FA ENTRO IN CAMPO E VADO DAVANTI A LORO A BRUCIARE UNA BANDIERA DELLA SAMP!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non so d'accordo.... credo che i tifosi non c'entrano niente.... o meglio... gradirei che li doriani vadano dai giocatori a dije che se nun ce fanno vince lunedì li cappottanto, e poi lunedì sarebbe bello che li doriani cantassero solo pe la ternana tutta la partita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A LI GEMELLAGGI SE LUNEDI' LA SAMPDORIA NON CE LA REGALA!!!!!!!!!!!!!!!!!

PORCO DIO......GIURO CHE SE NON LO FA ENTRO IN CAMPO E VADO DAVANTI A LORO A BRUCIARE UNA BANDIERA DELLA SAMP!!!!

golden.....io nn te capisco, volemo ricomincià cò stu discorso !??!

 

...cazzo c' entrano i tifosi con i giocatori e la società ??? :o .....bhoooooooooooooo !!!???

 

 

VAFFANCULO A CHI NN CAPISCE STE COSE !!!

 

....ovviamente senza rancore !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAFFANCULO A CHI MI CHIAMA amica...

IO DI AMICI NE HO UNA MAREA...E NON NE VOGLIO ALTRI..E SOPRATTUTTO HO UN'ALTRA CONCEZIONE DELL'AMICIZIA..

AFFANCULO A CHI NON CAPISCE DETERMINATE COSE...

E AFFANCULO A ME CHE NON CAPISCO CHE NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!!! :(:(:(:(:(

OGGI PIù CHE MAI CONVINTA CHE TUTTO PASSA

LA TERNANA RESTA

 

 

 

E VISTO CHE CI STO

VIVA IL GEMELLAGGIO

E AFFANCULO A CHI NON CI FARA' VINCERE LUNEDI' SERA(SGRATTTTT)CHE SICURAMENTE NON SARANNO I TIFOSI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E VISTO CHE CI STO

VIVA IL GEMELLAGGIO

E AFFANCULO A CHI NON CI FARA' VINCERE LUNEDI' SERA(SGRATTTTT)CHE SICURAMENTE NON SARANNO I TIFOSI...[/size]

Scusa ma tu che ti gratti...??Niente niente te dobbiamo chiamare farfallone....?? :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto grezzamente...LE TETTA SINISTRA!! :lol:

Oddio, perché dici "grezzamente"... te sembra più fine dì "io me gratto li cojoni"? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo a chi segue pure la Juventus....che ce ne possiate prendere 3 a Madrid

Affanculo a noisette! Se la juve ce ne pija tre mi iscrivo ai terroristi e faccio lu camicaze a casa tua!

TE FACCIO ZOMPA PE ARIA :ph34r: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.