Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

TE FACCIO ZOMPA PE ARIA  :ph34r: !

Portate parecchio tritolo!

 

Affanculo agli italiani che gufano le squadre italiane, annate a vive in uganda porca madò!! :angry::angry:

affanculo a chi tiferebbe Peugia perchè è una squadra italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE SONO DACOORDO CON ESPOSITO.

 

 

FREGA UN CAZZO SE 3 SQUADRE ITALIANE STANNO IN SEMIFINALE DE CHAMPIONS.

 

LA JUVE DEVE PERDE 2 A 0 CON DUE RIGORI INESISTENTI E UN ARBITRO JE FISCHIA SEMPRE CONTRO E IL MILAN LA STESSA FINE ALMENO I CARI AMICI MOGGI E GALLIANI, GIRAUDO, BETTEGA CAPIRANNO CHE SIGNIFICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INCREDIBILE SONO DACOORDO CON ESPOSITO.

 

 

FREGA UN CAZZO SE 3 SQUADRE ITALIANE STANNO IN SEMIFINALE DE CHAMPIONS.

 

LA JUVE DEVE PERDE 2 A 0 CON DUE RIGORI INESISTENTI E UN ARBITRO JE FISCHIA SEMPRE CONTRO E IL MILAN LA STESSA FINE ALMENO I CARI AMICI MOGGI E GALLIANI, GIRAUDO, BETTEGA CAPIRANNO CHE SIGNIFICA.

GRANDE GINO :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO IN UNA GOLEADA DEL REAL MADRID E CHE MOGGI VENGA RAPITO DA LI TERRORISTI BASCHI CHE CHIEDANO COME RISCATTO LA VENDITA IMMEDIATA DI TUTTI I GIOCATORI E LA RETROCESSIONE IN ECCELLENZA PIEMONTESE DELLA SOCIETA' BIANCONERA.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo gino, poi quando l'inglesi e li spagnoli ce pijano per culo in tutto il mondo perchè il nostro calcio fa schifo vaje a dì che si contento.

Invece quando gli Juventici ce pijano in giro perché vincono tutto loro è ganzo!!!

 

Un sincero vaffanculo alla juve!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà ma onestamente.... c'e' stata una squadra più forte della juve in questi ultimi 2 anni? No.

Poi che ci siano stati episodi favorevoli alla juve è fuori discussione, ma vi ricordo anche che abbiamo perso UN CAMPIONATO giocando su un campo che al limite ce se poteva fa una gara di canottaggio. Potete rosicà quanto ve pare, purtroppo siamo più forti di tutti e questi so i fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse nn sono stato sufficientemente chiaro:

VAFFANCULO A TUTTI GLI JUVENTINI!!

Specie se sono admin si un forum della Ternana!!!! :blink::ph34r::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo gino, poi quando l'inglesi e li spagnoli ce pijano per culo in tutto il mondo perchè il nostro calcio fa schifo vaje a dì che si contento.

ME FREGA UN CAZZO SE LI SPAGNOLI ME PIJANO PER CULO SE LA JUVE HA PRESO 3 FISTIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOI JUVENTINI E MI DISPIACE PARLARE IN GENERALE SIETE I PIU' ANTISPORTIVI DI TUTTI.

 

OGNI VOLTA CHE QUALCUNO DICE QUALCOSA CONTRO VOI, RISPONDETE "E VABBENE MA NOI ABBIAMO 26 SCUDETTI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo la ternana prima di tutto (sennò facevo un forum su la juve...) e come il 99% dei tifosi delle squadre di B e inferiori simpatizzo anche per una squadra di serie A...non me pare sta gran novità sinceramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NE' SONO SICURO CHE METTI LA TERNANA DAVANTI A TUTTI. CE MANCHEREBBE PURE!!!! NON TI PROCCUPARE JUVENTINO DEL CAZZO!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

 

 

ALLORA PROVA A FARE QUESTO FIORETTO, LA TERNANA VA' IN SERIE A SE LA JUVE PERDE TUTTE LE PARTITE IN CAMPIONATO E PERDE LO SCUDETTO, PERDE USCENDO ANCHE DALLA CHAMPIONS LEAGUE.

 

FIRMERESTI?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA PROVA A FARE QUESTO FIORETTO, LA TERNANA VA' IN SERIE A SE  LA JUVE PERDE TUTTE LE PARTITE IN CAMPIONATO E PERDE LO SCUDETTO, PERDE USCENDO ANCHE DALLA CHAMPIONS LEAGUE.

 

FIRMERESTI?????

Dimme do tocca firmà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo la ternana prima di tutto (sennò facevo un forum su la juve...) e come il 99% dei tifosi delle squadre di B e inferiori simpatizzo anche per una squadra di serie A...non me pare sta gran novità sinceramente!

e infatti è questo l'errore..... SIMPATIZZARE!!!!!!!!!!!

Ma come fate a simpatizzà????

se te ostini a difendela, benchè scherzando, non vuol dire che simpatizzi......

per me la serie A non esiste, esiste solo nele vostre menti bacate che hanno un chiodo fisso e a quel chiodo appendeteci un bel quadro con scritto "UN SI TROMBA MAI" (vedi conte Uguccione)......

no regà... se l'anno prossimo stamo do meritamo de sta, allora la serie A esiste... sennò se fanno tranquillamente da in culo....

so quelli come voi che vanno al bar a vedè la partita de champions ce fanno si che la televisione rovini il calcio!!!!

me dispiace ma è così!!!!!!

inutile criticare tanto la TV quando poi noi siamo i primi a dacce appuntamento alle 20.15 allu BARRETTO pe vedè juve real!!!!!!

e poi li juventini c'hanno da fa poco li spanizzi perchè se non c'era superga sa quante scoppole a tutti i derby che ce pijavano?!?!?!?!?

per quanto mi riguarda chi simpatizza altre squadre po annà tranquillamente alla san martino quano suddette squadre si presenteranno a Terni!!!!!

Dentro de voi penserete pure che sto a dì na marea de stronzate, ma non è così, tant'è che in tempi non sospetti ne nacque un diverbio pure con il mitico semprefere a riguardo (ma che cazzo de fine hai fatto???).

Vi ricordo inoltre che il palazzo che tanto odiate è APPECORONATO verso coloro che fanno grandi le squadre per le quali SIMPATIZZATE!!!!!!!

meditate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA PROVA A FARE QUESTO FIORETTO, LA TERNANA VA' IN SERIE A SE  LA JUVE PERDE TUTTE LE PARTITE IN CAMPIONATO E PERDE LO SCUDETTO, PERDE USCENDO ANCHE DALLA CHAMPIONS LEAGUE.

 

FIRMERESTI?????

Dimme do tocca firmà!

MAGARI LO SAPESSI GIA' STAVO A FA' LA FILA. :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo la ternana prima di tutto (sennò facevo un forum su la juve...) e come il 99% dei tifosi delle squadre di B e inferiori simpatizzo anche per una squadra di serie A...non me pare sta gran novità sinceramente!

giusto discorso tomas.......non fa una piega, ma poi chiacchiera Gino che è laziale :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo la ternana prima di tutto (sennò facevo un forum su la juve...) e come il 99% dei tifosi delle squadre di B e inferiori simpatizzo anche per una squadra di serie A...non me pare sta gran novità sinceramente!

e infatti è questo l'errore..... SIMPATIZZARE!!!!!!!!!!!

Ma come fate a simpatizzà????

se te ostini a difendela, benchè scherzando, non vuol dire che simpatizzi......

per me la serie A non esiste, esiste solo nele vostre menti bacate che hanno un chiodo fisso e a quel chiodo appendeteci un bel quadro con scritto "UN SI TROMBA MAI" (vedi conte Uguccione)......

no regà... se l'anno prossimo stamo do meritamo de sta, allora la serie A esiste... sennò se fanno tranquillamente da in culo....

so quelli come voi che vanno al bar a vedè la partita de champions ce fanno si che la televisione rovini il calcio!!!!

me dispiace ma è così!!!!!!

inutile criticare tanto la TV quando poi noi siamo i primi a dacce appuntamento alle 20.15 allu BARRETTO pe vedè juve real!!!!!!

e poi li juventini c'hanno da fa poco li spanizzi perchè se non c'era superga sa quante scoppole a tutti i derby che ce pijavano?!?!?!?!?

per quanto mi riguarda chi simpatizza altre squadre po annà tranquillamente alla san martino quano suddette squadre si presenteranno a Terni!!!!!

Dentro de voi penserete pure che sto a dì na marea de stronzate, ma non è così, tant'è che in tempi non sospetti ne nacque un diverbio pure con il mitico semprefere a riguardo (ma che cazzo de fine hai fatto???).

Vi ricordo inoltre che il palazzo che tanto odiate è APPECORONATO verso coloro che fanno grandi le squadre per le quali SIMPATIZZATE!!!!!!!

meditate.....

ce sto ce sto caro acid, poi quello che conta è che ce vedemo allo stadio, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda chi simpatizza altre squadre po annà tranquillamente alla san martino quano suddette squadre si presenteranno a Terni!!!!!

Quando SPERAMO verrà la juve a terni io sarò tra i miei concittadini a tifare la squadra della mia città, frega un cazzo delle simpatie. Chi dovesse andare con gli ospiti alla ovest o alla san martino (e purtroppo ce ne saranno) può anche fasse dan culo lui e la squadra che va a tifà. Personalmente me fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO a quel burinotto laziale che abita dietro casa mia. Sto simpaticone fa lu bello quando sente che se parla de ternana in giro per la zona ( tipo tabaccheria, superconti o ecc.... ) pijandoce per culo. Se non chè all'ennesima scena del genere a cui ho assistito me so rivolto a lui con un gentilissimo "burinotto laziale infamone".

 

La prossima volta STRONZO, NON EVITA' LA DOMANDA CHE TE FACCIO, SE TE CHIEDO DE ANNA' FORI RISPONNIME CAPITO TESTA DE CAZZO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO a quel burinotto laziale che abita dietro casa mia. Sto simpaticone fa lu bello quando sente che se parla de ternana in giro per la zona ( tipo tabaccheria, superconti o ecc.... ) pijandoce per culo. Se non chè all'ennesima scena del genere a cui ho assistito me so rivolto a lui con un gentilissimo "burinotto laziale infamone".

 

La prossima volta STRONZO, NON EVITA' LA DOMANDA CHE TE FACCIO, SE TE CHIEDO DE ANNA' FORI RISPONNIME CAPITO TESTA DE CAZZO!!!!!!

ho capito chi è !!!

 

LAZIO LAZIO VAFFANCULOOO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.