Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Senti Borgobe’…aprirò,presto,nei pressi di C.so Tacito,una bella boutique (L’antro dell’Oracolo) con capi di abbigliamento per uomini,donne,teen-ager,over 40 e culattoni…

Ho deciso de mette li prezzi alle stelle pe’ davve su le recchie a voi contribuenti de lu cazzu che sete cuci’ tunti che più noi commercianti ve famo pagà più ce godete…ahahahahahahahahahah…

Già ho armediato cinque pass pe’ la ZTL (pe’ me,pe’ le commesse,tutte bone,pe’ lu commesso culattone,che fà da richiamo,e pure pe’ lu pullmino de l’ospizio,cuci’,co’ la scusa de zio, ce faccio montà,pure,parecchi potenziali clienti).

Che dici…n’armedio uno anche pe’ te ?

Ce veni,però,all’innnaugurazzzzione ?

Daje…che ce stanno,pure,Platinette e Solange,tanto me posso permette de pagaje lu cachet a tutti e dui co’ li sordi che me farete guadambià voi tunti…ahahahahahahahahahahahahah… :P:P:P:P:P

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti Borgobe’…aprirò,presto,nei pressi di C.so Tacito,una bella boutique (L’antro dell’Oracolo) con capi di abbigliamento per uomini,donne,teen-ager,over 40 e culattoni…

Ho deciso de mette li prezzi alle stelle pe’ davve su le recchie a voi contribuenti de lu cazzu che sete cuci’ tunti che più noi commercianti ve famo pagà più ce godete…ahahahahahahahahahah…

Già ho armediato cinque pass pe’ la ZTL (pe’ me,pe’ le commesse,tutte bone,pe’ lu commesso culattone,che fà da richiamo,e pure pe’ lu pullmino de l’ospizio,cuci’,co’ la scusa de zio, ce faccio montà,pure,parecchi potenziali clienti).

Che dici…n’armedio uno anche pe’ te ?

Ce veni,però,all’innnaugurazzzzione ?

Daje…che ce stanno,pure,Platinette e Solange,tanto me posso permette de pagaje lu cachet a tutti e dui co’ li sordi che me farete guadambià voi tunti…ahahahahahahahahahahahahah…

:P  :P  :P  :P  :P

419556[/snapback]

 

Fosse pe' me falliresti nel giro de' du' giorni, ne poli esse più che certo. Co' lu cazzu che vengo a regalatte li sordi mia. POZZIATE FALLI' TUTTI QUANTI, TU COMPRESU!!!!!

 

 

:lol::lol::P:P:D:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaffanculo a tutti coloro che non credono in me!

 

Vorrei ripetere con sommo piacere....

 

 

VAFFANCULO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse pe' me falliresti nel giro de' du' giorni, ne poli esse più che certo. Co' lu cazzu che vengo a regalatte li sordi mia. POZZIATE FALLI' TUTTI QUANTI, TU COMPRESU!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :P  :P  :D  :D

419714[/snapback]

 

 

Vabbe' va...un bellu montone farzu (in realtà è fatto co' la pelle de li cojoni de li perugini) te lo regalo lo stesso...cuci' stai callu st'inverno giù lu stadio.

Tanto me lo posso permette co' tutti li sordi che guadambierò mo che ho deciso de fà lu commerciante... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi ripetere Borgobè? Non ho capito

440019[/snapback]

Vedo che sete tutti contenti che sta gente del cazzo v'abbia aumentato APPOSTA li prezzi, so' solo io a lamentamme!!!! Ma come???!!!! Ma non sarà che so' più comunista io de voi? :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE GENTE SETE? VE SETE ARRESI CUSI' SENZA LOTTA' CONTRO STA GENTAGLIA CHE HA AUMENTATO LI PREZZI A DANNO NOSTRO? MA COME..... STETE SEMPRE A PIAGNE CHE NON C'ETE LI SORDI, PERO' VEDO CHE QUI SOLO A ME PREME STU DISCORSU, MA COM'E'? ALLORA STETE TUTTI CO' LU CULU SU LU MERCEDESSE DEL PAPI PECCASU?

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-affanculo a tutti gli abitanti di brescia !

 

-affanculo a tutti gli abitanti di perugia

 

-affanculo a valentina l'atalantina :D (scherse nè !!)

 

-affanculo agli interisti

 

AFFANCULO AL POLITECNICO DI MILANO CHE MI STA ROVINANDO L'ESISTENZA !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.