Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

VAFFANCULO A STO TEMPO DE MERDA...............

e che è!!!!! manco stessimo a Goteborg!!!!!

 

Basta gelo, basta neve, basta acqua.................Chisto è o paese do o sole.........ma de che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANCULO A QUEI COMMERCIANTI SCHIFOSI CHE HANNO ADOTTATO LA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!! MA LA PAGHERANNO CARA STETE TRANQUILLI!!!!!!!

 

 

 

 

 

LADRI SCHIFOSI!!!!!!!

 

 

Penso che ve mancava stu messaggiu veru???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AD ESSERE PIU' PRECISI OLTRE AI COMMERCIANTI DIREI DI INSERIRE TUTTA LA CATEGORIA DEI LIBERI PROFESSIONISTI!!!!!!

 

 

N.B.: La mia accusa nei confronti di questa categoria è rivolta, ovviamente, solo ed esclusivamente a coloro che hanno approfittato dell'introduzione dell'Euro per aumentare i prezzi in maniera insensata!!!! Per cui chi è apposto con la coscienza non deve sentirsi tirato in ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AD ESSERE PIU' PRECISI OLTRE AI COMMERCIANTI DIREI DI INSERIRE TUTTA LA CATEGORIA DEI LIBERI PROFESSIONISTI!!!!!!

 

 

N.B.: La mia accusa nei confronti di questa categoria è rivolta, ovviamente, solo ed esclusivamente a coloro che hanno approfittato dell'introduzione dell'Euro per aumentare i prezzi in maniera insensata!!!! Per cui chi è apposto con la coscienza non deve sentirsi tirato in ballo.

536587[/snapback]

 

 

secondo me non esiste nessuno con la coscienza apposto! Io voglio manda affanculo anche il mio benzinaio, che è il più caro e più stronzo di tutta la zona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AD ESSERE PIU' PRECISI OLTRE AI COMMERCIANTI DIREI DI INSERIRE TUTTA LA CATEGORIA DEI LIBERI PROFESSIONISTI!!!!!!

 

 

N.B.: La mia accusa nei confronti di questa categoria è rivolta, ovviamente, solo ed esclusivamente a coloro che hanno approfittato dell'introduzione dell'Euro per aumentare i prezzi in maniera insensata!!!! Per cui chi è apposto con la coscienza non deve sentirsi tirato in ballo.

536587[/snapback]

 

 

secondo me non esiste nessuno con la coscienza apposto! Io voglio manda affanculo anche il mio benzinaio, che è il più caro e più stronzo di tutta la zona!

536590[/snapback]

Be' ma perché non è un libero professionista pure lu benzinaiu????!!! :o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi c'ha rimesso so' solo li lavoratori dipendenti e li pensionati!!!!

536599[/snapback]

 

 

cmq stiamo in un mondo invivibile! ma ce pensate che un gelato una volta costava mille e cinquecento lire e adesso se va bene 1.50€? e una coca cola? da 2mila lire a 2.5€! che je pijasse un colpo all'euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cojone tu che ce vai! :lol:

536593[/snapback]

 

 

infatti ho cambiato! :P cmq casomai sarà cojona... :angry:

536601[/snapback]

 

scusa, rettifico subito, non volevo offendere la tua sensibilità:

 

COJONA TU CHE CE VAI!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi c'ha rimesso so' solo li lavoratori dipendenti e li pensionati!!!!

536599[/snapback]

 

 

cmq stiamo in un mondo invivibile! ma ce pensate che un gelato una volta costava mille e cinquecento lire e adesso se va bene 1.50€? e una coca cola? da 2mila lire a 2.5€! che je pijasse un colpo all'euro!

536604[/snapback]

Scusami, vedo che commetti un errore che fanno in molti. Non è colpa dell'Euro, ma è colpa della gente che è disonesta ed è cosa ben diversa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi c'ha rimesso so' solo li lavoratori dipendenti e li pensionati!!!!

536599[/snapback]

 

 

cmq stiamo in un mondo invivibile! ma ce pensate che un gelato una volta costava mille e cinquecento lire e adesso se va bene 1.50€? e una coca cola? da 2mila lire a 2.5€! che je pijasse un colpo all'euro!

536604[/snapback]

Scusami, vedo che commetti un errore che fanno in molti. Non è colpa dell'Euro, ma è colpa della gente che è disonesta ed è cosa ben diversa!!!!!!

536608[/snapback]

 

 

è tutto un circolo vizioso... i commercianti sono costretti ad aumentare perché la vita è più cara... Vaffanculo (per restare on topic) a chi ha cominciato sta catena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

N.B.: La mia accusa nei confronti di questa categoria è rivolta, ovviamente, solo ed esclusivamente a coloro che hanno approfittato dell'introduzione dell'Euro per aumentare i prezzi in maniera insensata!!!! Per cui chi è apposto con la coscienza non deve sentirsi tirato in ballo

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

 

 

 

 

N.B.: La mia accusa nei confronti di questa categoria è rivolta, ovviamente, solo ed esclusivamente a coloro che hanno approfittato dell'introduzione dell'Euro per aumentare i prezzi in maniera insensata!!!! Per cui chi è apposto con la coscienza non deve sentirsi tirato in ballo

536611[/snapback]

:ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

 

 

 

 

N.B.: La mia accusa nei confronti di questa categoria è rivolta, ovviamente, solo ed esclusivamente a coloro che hanno approfittato dell'introduzione dell'Euro per aumentare i prezzi in maniera insensata!!!! Per cui chi è apposto con la coscienza non deve sentirsi tirato in ballo

536611[/snapback]

:ph34r::angry:

538210[/snapback]

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

N.B.: La mia accusa nei confronti di questa categoria è rivolta, ovviamente, solo ed esclusivamente a coloro che hanno approfittato dell'introduzione dell'Euro per aumentare i prezzi in maniera insensata!!!! Per cui chi è apposto con la coscienza non deve sentirsi tirato in ballo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE IN UNA PARTITA DI COPPA EUROPEA O MONDIALE TIFANO PER UNA SQUADRA STRANIERA!!!!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!

538955[/snapback]

 

 

Quando il Perugia ha fatto l'Intertoto tu per chi tifavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE IN UNA PARTITA DI COPPA EUROPEA O MONDIALE TIFANO PER UNA SQUADRA STRANIERA!!!!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!

538955[/snapback]

 

 

Quando il Perugia ha fatto l'Intertoto tu per chi tifavi?

539591[/snapback]

L'ha già detto: per il Perugia.

In questa fase ci sono tre argomenti principe:

1) Brini ha fatto benissimo e chi lo contesta (o comunque non ne vuole la riconferma) non ce capisce unu cazzu;

2) Abbasso (non più i commercianti, ma) i professionisti che hanno adottato la regola 1000 lire=1 euro;

3) si deve tifare sempre per le squadre italiane e lui ha tifato - per l'appunto - Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE IN UNA PARTITA DI COPPA EUROPEA O MONDIALE TIFANO PER UNA SQUADRA STRANIERA!!!!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!

538955[/snapback]

 

 

Quando il Perugia ha fatto l'Intertoto tu per chi tifavi?

539591[/snapback]

L'ho già spiegato in due topic, io ho seguito le partite del Merdugia in coppa. Mi sono accorto mentre le seguivo che quasi quasi mi dispiaceva che potesse perde perché in fondo era sempre una squadra italiana contro una straniera. Non avrei mai pensato di provare una cosa simile ed invece è stato così. Quindi quando una squadra italiana gioca contro una straniera è come se giocasse la nazionale italiana, bisogna tifare per lei!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE IN UNA PARTITA DI COPPA EUROPEA O MONDIALE TIFANO PER UNA SQUADRA STRANIERA!!!!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!

538955[/snapback]

 

 

Quando il Perugia ha fatto l'Intertoto tu per chi tifavi?

539591[/snapback]

L'ha già detto: per il Perugia.

In questa fase ci sono tre argomenti principe:

1) Brini ha fatto benissimo e chi lo contesta (o comunque non ne vuole la riconferma) non ce capisce unu cazzu;

2) Abbasso (non più i commercianti, ma) i professionisti che hanno adottato la regola 1000 lire=1 euro;

3) si deve tifare sempre per le squadre italiane e lui ha tifato - per l'appunto - Perugia.

539596[/snapback]

 

4)Bartolelli non ha capito un cazzo perché al punto due io ho detto sia commercianti che liberi professionisti (lavoratori autonomi insomma).

Impara a legge oppure non facessi lu fintu muffu co' me!!!! Inoltre ironizzare su una cosa così grave è una cosa di una gravità inaudita. Mi fa specie che ce fai l'avvocato. Uomo di legge!!! Hahahahaaaaaaaa.......-

 

Per il punto uno: è come se tu dinanzi a delle prove certe al 100% (flagranza di reato), sulla colpevolezza di un uomo continuassi a dire che è innnocente arrampicandoti sugli specchi ed inventandoti le peggio scuse. Che voli che te dica uno che si bravu? Cucì voi fate co' Brini. Nonostante ci siano li fatti ah dimostrare che ha lavorato benissimo voi cercate de arrampicavve su li specchi mettendo in campo le argomentazioni più assurde. MA SAPETE BENISSIMO DE AVECCE TORTO MARCIO!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.