Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

c'hai ragione...

859871[/snapback]

 

si ma quando ce vojono ce vojono....

859907[/snapback]

 

 

E' vero e poi a volte sembra che scappano da sole :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo al professore mio di Antropologia visule e cinema etnografico che ha scelto certi libri de merda per l'esame..... :angry:

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo li tornei estivi de calcetto!!!!! sempre a fa figure de merda  :(

La prossima volta sto a casa  :angry:

860323[/snapback]

 

colpa di makka come al solito,no? :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo li tornei estivi de calcetto!!!!! sempre a fa figure de merda  :(

La prossima volta sto a casa  :angry:

860323[/snapback]

 

colpa di makka come al solito,no? :P:D

860331[/snapback]

 

No anzi, magari tutti come Makka B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON E' RIVOLTO A NESSUNO IN PARTICOLARE...MA CE L'HO CON TUTTO IL MONSO OGGI....

 

VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO

 

 

 

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PE' UNU RISTORANTE 3 GNIEURI PE' UNU COPERTU!!!! MA VE RENDETE CONTO SE CHE STRACCIA DE LADRI SCHIFOSI DI MERDA? NU COPERTU COSTAVA 2000 LIRE MO' 3 GNIEURI..... CHE JE POZZANO FA' 'NA VISITA LI PIZZINI!!!!!!BASTARDI!!! :ph34r::ph34r::ph34r::angry::angry::angry:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai non ci avevo mai scritto? :lol:

 

Questo di default, è una delle cose che odio di più:

-vaffanculo agli ipocriti-

 

Vaffanculoo a chi non è autoironico

vaffanculo a chi mi si rivolge con aria di sufficienza

vaffanculo a chi non mi da ragione

vaffanculo a chi non sa leggere tra le righe

e vaffanculo a me

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAFFANCULO A CHI HA DECISO CHE PE CAMPA' TOCCA LAVORA' !!!

 

..QUALCUNO SARA' STATO, NO ?....MA PRIMA O POI FACCIO NA RICERCA STORICA E JE DO FOCO ALLA TOMBA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PE' UNU RISTORANTE 3 GNIEURI PE' UNU COPERTU!!!! MA VE RENDETE CONTO SE CHE STRACCIA DE LADRI SCHIFOSI DI MERDA? NU COPERTU COSTAVA 2000 LIRE MO' 3 GNIEURI..... CHE JE POZZANO FA' 'NA VISITA LI PIZZINI!!!!!!BASTARDI!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:  :angry:

869218[/snapback]

E tu vattene a magnà in trattoria, no allu ristorante........... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vaffansecchio alla mia "migliore amica",che ha sempre da fare i ca### suoi e quando le propongo di uscire 2 volte su 5 dà buca e altrettante se ne va dopo mezz'ora perchè je comincia a fà male la pancia.

Vaffansecchio sempre a lei,che dice di avere problemi(e li ha purtroppo)ma ci si culla senza fare niente.Tanto ormai è così.

Vaffansecchio sempre a lei perchè io ci sto male e sembra non accorgersene.

Vaffansecchio perchè stasera dovevamo andare alla quintana e dato che non ci sono quelli che voleva lei non viene.

Vaffansecchio a me perchè continuo a soffrire questo suo atteggiamento egoista.

854006[/snapback]

ribadisco...VAFFANCULO!!!!

"io non voglio cambiare,sto bene così...non mi posso preoccupare di come stanno gli altri..."

AH SI?E ALLORA STAI DA SOLA,STRONZA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vaffansecchio alla mia "migliore amica",che ha sempre da fare i ca### suoi e quando le propongo di uscire 2 volte su 5 dà buca e altrettante se ne va dopo mezz'ora perchè je comincia a fà male la pancia.

Vaffansecchio sempre a lei,che dice di avere problemi(e li ha purtroppo)ma ci si culla senza fare niente.Tanto ormai è così.

Vaffansecchio sempre a lei perchè io ci sto male e sembra non accorgersene.

Vaffansecchio perchè stasera dovevamo andare alla quintana e dato che non ci sono quelli che voleva lei non viene.

Vaffansecchio a me perchè continuo a soffrire questo suo atteggiamento egoista.

854006[/snapback]

 

 

 

vaffansecchio??? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vaffansecchio alla mia "migliore amica",che ha sempre da fare i ca### suoi e quando le propongo di uscire 2 volte su 5 dà buca e altrettante se ne va dopo mezz'ora perchè je comincia a fà male la pancia.

Vaffansecchio sempre a lei,che dice di avere problemi(e li ha purtroppo)ma ci si culla senza fare niente.Tanto ormai è così.

Vaffansecchio sempre a lei perchè io ci sto male e sembra non accorgersene.

Vaffansecchio perchè stasera dovevamo andare alla quintana e dato che non ci sono quelli che voleva lei non viene.

Vaffansecchio a me perchè continuo a soffrire questo suo atteggiamento egoista.

854006[/snapback]

 

 

 

vaffansecchio??? :(

873368[/snapback]

vabè...era un modo per non dire...BAVAFFANCULO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::angry::angry::angry:

 

 

N.B.: La mia accusa nei confronti di questa categoria è rivolta, ovviamente, solo ed esclusivamente a coloro che hanno approfittato dell'introduzione dell'Euro per aumentare i prezzi in maniera insensata!!!! Per cui chi è apposto con la coscienza non deve sentirsi tirato in ballo.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAFFANCULO A TUTTI I FORUMISTI CHE MI ROMPONO I COGLIONI QUI' DENTRO, VAFFANCULO A CHI GIUDICA TUTTO E TUTTI NELLA VITA E POI C'è DA INORRIDIRSI E SCAPPARE CON LE MANI NEI CAPELLI PER COME SI COMPORTA E COSA DICE !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAFFANCULO A TUTTI I FORUMISTI CHE MI ROMPONO I COGLIONI QUI'  DENTRO, VAFFANCULO A CHI GIUDICA TUTTO E TUTTI NELLA VITA E POI C'è DA INORRIDIRSI E SCAPPARE CON LE MANI NEI CAPELLI PER COME SI COMPORTA E COSA DICE !!!!!!!!!!!!

873384[/snapback]

 

 

ma scusame eh, mo ame non me ne frega una cippa, ma prima fai de tutto pe fa inguastì la gente, poi se te risponnono male li manni affanculo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaffanculo a ZIDANE, che fa il verso a Totti... (cucchiaio) e con gran culo segna anche

 

p.s. lasciate stà BRIANZA.... l'avemo già insltato a sufficienza (quando se lo è meritato)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAFFANCULO A TUTTI I FORUMISTI CHE MI ROMPONO I COGLIONI QUI'  DENTRO, VAFFANCULO A CHI GIUDICA TUTTO E TUTTI NELLA VITA E POI C'è DA INORRIDIRSI E SCAPPARE CON LE MANI NEI CAPELLI PER COME SI COMPORTA E COSA DICE !!!!!!!!!!!!

873384[/snapback]

a brià!... te lo dico da amico... se non sei un flame... e io credo che tu non lo sia...

 

lascia perdere... se continui a lanciare provocazioni... poi... te lo cerchi il BAN ;)

 

 

 

VOLTA PAGINA!

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.