Luis Alfageme
circa un'ora fa tramite cellulare
Non volevo scrivere niente perché ancora non mi sembra vero,purtroppo adesso capisco tante cose e solo adesso mi rendo conto come è quando un giocatore si fa veramente male,penso ai miei compagni e ex che hanno vissuto questo momento infelice!
..sarò fuori per un po'...ma in realtà sarò li con tutti voi!
mi è successo di infortunarmi, ma grazie a tutti gli sms e le chiamate di persone con le quali avevo perso i contatti, di tutti i miei compagni e ex compagni, ho capito che magari non sarò un giocatore forte, ma come persona non mi si può dire niente:)!!!
..voglio ringraziare tutti per starmi così vicino!
..grazie alla mia squadra: un gruppo incredibile.
Grazie ai mister, al prof e tutto lo staff tecnico.
Grazie ai dottori, massaggiatori e fisioterapisti.
Grazie anche ai magazzinieri per farmi sentire una persona importante.
Grazie alla Ternana calcio.
Grazie ai tifosi, anche che so di non piacere a tutti, so che ho sbagliato qualche goal e non solo, ma non mi sono mai risparmiato ne tirato indietro, ho dato sempre tutto fino in fondo per questa maglia e continuerò a farlo!!!
Ringrazio ancora i miei compagni perché veramente sono degli uomini fantastici che ci faranno sognare!!!.
..forza fere!!!...forza Ternana!!!
2325405[/snapback]
QUESTO DIMOSTRA QUELLO CHE VADO DICENDO DA PIU' DE UN ANNO: LU BARDASCI COME CALCIATORE NON ME PIACE E CONTINUA ANON PIACEMME (NON SO' UNO DE QUELLI CHE LO FISCHIA QUANDO GIOCA COMUNQUE...TANTO PE' CAPICCE..). AL MASSIMO J' AVRO' FATO CHE BATTUTA CO L' AMICI MIEI VICINO A ME..
COME UOMO NIENTE DA DIRE...E LO VADO DICENDO ANCHE QUESTO DA PIU' DI UN ANNO.
IN BOCCA AL LUPO E VEDI DA FORZAA' LE TAPPE PER RIENTRA..ANCHE PERCHE SENNO' COME FACCIO IO A FA' LU SIMPATICO CO' L' AMICI ??
IN CULO ALLA BALENA DI CUORE...FERA.