Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Vaffanculo a sto cazzo de mal de testa che me porto dietro da una settimana!!! :(

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vaffanculo all'amore che crea solo casini e basta :( :( :(

1044391[/snapback]

 

 

E' arrivata pensace :D

 

Fanculo ai fabbricatori di ombrelli.

1044392[/snapback]

 

 

è arrivata cosa???

cioè a cosa sono arrivata a pensare?

1044396[/snapback]

 

 

E' un modo di dire umbro, lascia stare :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già così va meglio,hai afferrato il senso del topic tu.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Affanculo pure te va!

1044144[/snapback]

 

 

allora mo lo afferro pure io..arivaffanculo mafa!!! :lol::lol::lol:

Modificato da wizzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vaffanculo all'amore che crea solo casini e basta :( :( :(

1044391[/snapback]

 

CHE T'HO FATTO ADESSO????? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

VAFFANCULO A QUELLA PORCO DEL SUPERIORE PERCHE' SE BECCO CHI E' CHE M'HA STRUSCIATO LA MACCHIANA A VITERBO CON LU CRICK JE CACCIO DU FILA DE DENTI DIO CANE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vaffanculo all'amore che crea solo casini e basta :( :( :(

1044391[/snapback]

 

CHE T'HO FATTO ADESSO????? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

VAFFANCULO A QUELLA PORCO DEL SUPERIORE PERCHE' SE BECCO CHI E' CHE M'HA STRUSCIATO LA MACCHIANA A VITERBO CON LU CRICK JE CACCIO DU FILA DE DENTI DIO CANE!!!!

1044673[/snapback]

 

 

mi fai litigare con gli amici :(:(

perchè porca di quell.... un amicizia ven sempre rovinata quando entra in gioco l'amore...

ma vaffanculo :( :( :(

 

se non mi sposavo nn litigavo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

     

 

 

   

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

719382[/snapback]

PER NON DIMENTICARE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a chi dico io...giusto perche oggi è la festa de le......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nervi a gogò...

Modificato da wizzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

     

 

 

    

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

719382[/snapback]

PER NON DIMENTICARE!!!!!!!

1044682[/snapback]

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a tutte le troie...

diocane che persone che esistone madonna ingangherita :ph34r:

ce sta una che ce sto mezzo incuciato da n'annetto, eravamo scappati pure...poi dopo avevamo lasciato fa...mo sarano 4mesi che aristavamo in buoni rapporti...ma per na cosa o per un'altra non sè fatto niente....mo questa che fa diocane? du gg prima che parto per la gita me fa sto giu perchè vai in gita..e puoi fa qualcosa...se non c'andavi poteva cambia qualcosa...

ma madonna puttana me lo dici du gg prima che parto...per famme veni li sensi de colpa?' è no dio cane...e ripeto diocane perchè è solo un porco.... io in gita ce vado con l'anima in pace (speramo) quello che vene vene ( non verrà na sega perchè non verrà na sega) ma non è che me posso annà a rovinà la gita....

arivaffanculo n'andra vorda dio impestato

 

sbaglio? ;)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a tutte le troie...

diocane che persone che esistone madonna ingangherita  :ph34r:

ce sta che ce sto mezzo incuciato da n'annetto eravamo scappati...poi dopo avevamo lasciato fa...mo sarano 4mesi che aristavamo in buoni rapporti...ma per na cosa o per un'altra non sè fatto niente....mo questa che fa diocane? du gg prima che parto dalla gita me fa sto giu perchè vai in gita..e puoi fa qualcosa...se non c'andavi poteva cambia qualcosa...

ma madonna puttana me lo dici du gg prima che parto...per famme veni li sensi de colpa?' è no dio cane...e ripeto diocane perchè è solo un porco.... io in gita ce vado con l'anima in pace (speramo) quello che vene vene ( non verrà na sega perchè non verrà na sega) ma non è che me posso annà a rovinà la gita io....

arivaffanculo n'andra vorda dio impestato

 

sbaglio?  ;)

1046445[/snapback]

 

 

queste so le classiche situazioni dove potrebbe partì molto facilmente na zampata su li denti.

 

AFFANCULO ANCHE DA PARTE MIA!!!

 

ovviamente il discorso ha valore sia per l'uomo che per la donna.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A CHI ME FA' LAVORA LU SABATO ingiustamente ( a uffa aggingo)  <_< ..................TANTO ASPETTO LU MATRIMONIO E POI CHI VIVRA VEDRA!!!!

1005330[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A CHI ME FA' LAVORA LU SABATO ingiustamente ( a uffa aggingo)  <_< ..................TANTO ASPETTO LU MATRIMONIO E POI CHI VIVRA VEDRA!!!!

1005330[/snapback]

1046583[/snapback]

fai bene a ribadire il concetto

sai che rottura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a tutte le troie...

diocane che persone che esistone madonna ingangherita  :ph34r:

ce sta una che ce sto mezzo incuciato da n'annetto, eravamo scappati pure...poi dopo avevamo lasciato fa...mo sarano 4mesi che aristavamo in buoni rapporti...ma per na cosa o per un'altra non sè fatto niente....mo questa che fa diocane? du gg prima che parto per la gita me fa sto giu perchè vai in gita..e puoi fa qualcosa...se non c'andavi poteva cambia qualcosa...

ma madonna puttana me lo dici du gg prima che parto...per famme veni li sensi de colpa?' è no dio cane...e ripeto diocane perchè è solo un porco.... io in gita ce vado con l'anima in pace (speramo) quello che vene vene ( non verrà na sega perchè non verrà na sega) ma non è che me posso annà a rovinà la gita....

arivaffanculo n'andra vorda dio impestato

 

sbaglio?  ;)

1046445[/snapback]

Tu vai in gita, te la consolo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a tutte le troie...

diocane che persone che esistone madonna ingangherita  :ph34r:

ce sta una che ce sto mezzo incuciato da n'annetto, eravamo scappati pure...poi dopo avevamo lasciato fa...mo sarano 4mesi che aristavamo in buoni rapporti...ma per na cosa o per un'altra non sè fatto niente....mo questa che fa diocane? du gg prima che parto per la gita me fa sto giu perchè vai in gita..e puoi fa qualcosa...se non c'andavi poteva cambia qualcosa...

ma madonna puttana me lo dici du gg prima che parto...per famme veni li sensi de colpa?' è no dio cane...e ripeto diocane perchè è solo un porco.... io in gita ce vado con l'anima in pace (speramo) quello che vene vene ( non verrà na sega perchè non verrà na sega) ma non è che me posso annà a rovinà la gita....

arivaffanculo n'andra vorda dio impestato

 

sbaglio?  ;)

1046445[/snapback]

Tu vai in gita, te la consolo io...

1046588[/snapback]

che opportunista :angry:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a tutte le troie...

diocane che persone che esistone madonna ingangherita  :ph34r:

ce sta una che ce sto mezzo incuciato da n'annetto, eravamo scappati pure...poi dopo avevamo lasciato fa...mo sarano 4mesi che aristavamo in buoni rapporti...ma per na cosa o per un'altra non sè fatto niente....mo questa che fa diocane? du gg prima che parto per la gita me fa sto giu perchè vai in gita..e puoi fa qualcosa...se non c'andavi poteva cambia qualcosa...

ma madonna puttana me lo dici du gg prima che parto...per famme veni li sensi de colpa?' è no dio cane...e ripeto diocane perchè è solo un porco.... io in gita ce vado con l'anima in pace (speramo) quello che vene vene ( non verrà na sega perchè non verrà na sega) ma non è che me posso annà a rovinà la gita....

arivaffanculo n'andra vorda dio impestato

 

sbaglio?  ;)

1046445[/snapback]

 

ma che cazzo te frega matteu' !!!

Pija e parti co l'anima in pace e se in gita te capita qualcuna pe daje na ripassata dajela!!!

Non le sopporto ste cose...me sanno ricatti meschini e me devi spiega' come hai fatto a non daje un boccatone su li denti!!! :D

e questo vale per maschi e femmine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uffa uffa!!! :(  :(  :(

1047257[/snapback]

C'hai fattu fijiu!!!!! :(

1047260[/snapback]

niente niente borgobello mio...il passato che fa male!!!cmq grazie... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A QUELLA TROIA BUCCHINARA DELLA PROFESSORESSA CHE M'HA BUTTATO FORI DALLA CLASSE PERCHE' JE STO SUL CAZZO E NON M'HA FATTO FINI' LU COMPITO IN CLASSE!!! E M'HA PURE INSULTATO E PRESO A PARACULATE!!!!!!PALLA DE MERDA!!!!!PORCO TRUCCATO DE MACCHIA!!!!!!DALLU PRESIDE CE VADO IO,ANZI TE CHIAMO LU SIMME!!!IN CHIESA TE CE FACCIO ENTRA' IO LA DOMENICA....PE' ORIZZONTALE!!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A QUELLA TROIA BUCCHINARA DELLA PROFESSORESSA CHE M'HA BUTTATO FORI DALLA CLASSE PERCHE' JE STO SUL CAZZO E NON M'HA FATTO FINI' LU COMPITO IN CLASSE!!! E M'HA PURE INSULTATO E PRESO A PARACULATE!!!!!!PALLA DE MERDA!!!!!PORCO TRUCCATO DE MACCHIA!!!!!!DALLU PRESIDE CE VADO IO,ANZI TE CHIAMO LU SIMME!!!IN CHIESA TE CE FACCIO ENTRA' IO LA DOMENICA....PE' ORIZZONTALE!!!!!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1047834[/snapback]

o ma che je stei a tira lu spagu de lu pirizzoma e gli smugnevi lu culu gniente gniente???zuzzu!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo chi so io!!!e anche chi me stressa li coioni!!!

1049389[/snapback]

 

 

GRAZIE :lol::lol::lol:

affanculo wizzino :lol:

1049390[/snapback]

nn ce lho con te!!tu sei la mia amante...cmq se ce voi anna..piate stu vaffanculo!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo chi so io!!!e anche chi me stressa li coioni!!!

1049389[/snapback]

 

 

GRAZIE :lol::lol::lol:

affanculo wizzino :lol:

1049390[/snapback]

nn ce lho con te!!tu sei la mia amante...cmq se ce voi anna..piate stu vaffanculo!!! :P:P:P

1049392[/snapback]

 

 

grazieeeee :wub: dimmi con chi andarci e poi ci vado :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A QUELLA TROIA BUCCHINARA DELLA PROFESSORESSA CHE M'HA BUTTATO FORI DALLA CLASSE PERCHE' JE STO SUL CAZZO E NON M'HA FATTO FINI' LU COMPITO IN CLASSE!!! E M'HA PURE INSULTATO E PRESO A PARACULATE!!!!!!PALLA DE MERDA!!!!!PORCO TRUCCATO DE MACCHIA!!!!!!DALLU PRESIDE CE VADO IO,ANZI TE CHIAMO LU SIMME!!!IN CHIESA TE CE FACCIO ENTRA' IO LA DOMENICA....PE' ORIZZONTALE!!!!!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1047834[/snapback]

o ma che je stei a tira lu spagu de lu pirizzoma e gli smugnevi lu culu gniente gniente???zuzzu!!! :lol:

1048123[/snapback]

 

:paura::blink: Oddio,che immagine raccapricciante da firme horror....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.