Vai al contenuto
Grifissimo

CIAO A TUTTI

Messaggi raccomandati

se te diverti..so contenta..quando voi venì a gioca' co mi sorella..forse con una de 9 anni sai di che parlare. <_<<_<<_<<_<

OH...TE RENDI CONTO CHE SEI L'UNICA CHE CI SI E' ARRABBIATA??? NON TI SEMBRA DI ESSERE UN PO' RIDICOLA??

io non guardo mai quello che fanno gli altri...quando facevi scherzi simpatici ero la prima che rideva..in questo caso era uno scherzo coglione...e non ho problemi a dirlo. fai quello che ti pare..attaccami quanto vuoi..mi hai detto che sono una "ricca" "che sono ridicola" non sono certo le tue affermazioni a toccarmi.

ancora con quella storia? Annamo bene....comunque, per tua informazione, una cosa grave e bastarda è se qualcuno ti telefona e ti dice che è morto qualche tuo parente

 

Se t'arrabbi per queste cose...suvvìa

 

 

Ti ho già mandato un pm per chiederti scusa di quelle mie affermazioni e ancora continui??? Ennamo!

a parte che il pm l'avrai mandato a qualcun'altra. ti assicuro che i morti ce li abbiamo tutti in famiglia..e tutti vanno rispettati...ma questo non giustifica tutto quello che fai sul forum.depeche è stato bannato,borgobelloooo pure..io ti bannerei perchè in qeusto caso me stai sui coglioni..ma non poco..tanto. :angry:

guarda non ti rispondo perchè stai toccando il fondo

 

io sul forum non faccio quello che mi pare, mi piace scherzare è vero, ma nessuno si è mai offeso...

 

altra cosa: ti ho detto che uno scherzo del cazzo e da veri bastardi è se qualcuno ti telefona a ti fa prenedere uno spavento, magari coinvolgendo la salute di qualche parente

 

 

Chi sta leggendo il topic può giudicare da solo se sia peggiore il mio scherzo, o più grave la tua reazione. Di fatto, sei l'unica che si è arrabbiata. Se per te uno scherzo come questo è grave e giustifica la serie di paraculate che mi hai dato, fai pure...dico solo che adesso stai esagerando, quindi chiudi

NON HAI CAPITO UN CAZZO....a me li scherzi dei parenti morti non me l'ha fatti mai nessuno..mi dispaice per te se conosci gente di merda che te fa sti scherzi...SE PERMETTI IO IERI SERA STAVO A GENOVA SO TORNATA ALLE 3 DE STANOTTE..LEGGO IL FORUM E C'E' UN COGLIONE CHE SCRIVE COSE CHE IO TERNANA MANCO POTREI MAI PENSARE..E CAPENDO CHE E' UNO SCHERZO..(TI RIPETO DI GUSTO ORRIDO..IL MOMENTO E' SBAGLIATO E DI CATTIVO GUSTO SEMPRE..PERCHE' SI PARLA DI MERDUGINI DEL CAZZO)E CI DEVO PURE RIDE SOPRA...FATTELI TE 1000 KM IN UN GIORNO VEDITI 4 GOAL..SENTITI UNO STADIO CANATRE CHI NON SALTA E' UN TERNANO..LEGGI LE FRASI CHE HAI SCRITTO E RIDICI SOPRA.sono sicura che chi leggerà capirà le tue cazzate e le paragonerà al mio stato d'animo..e ti assicuro che solo chi si è trovato nella mia situazione potrà capire...SU SKY 4 GOAL SONO MENO PESANTI..SOPRATTUTTO SE LE FERE SO UN DIVERTIMENTO E NON UN AMORE,...UNA RAGIONE DI VITA.--UNA PASSIONE...quando io stavo a firenze te già dormivi..so contento che stai rilòassato oggi...IO STO INCAZZATA NERA... :angry::angry::angry::angry::angry: e ti ripeto non mi è arrivato nessun tuo pm...quindi è inutile che ti mostri bello agli occhi del forum dicendo cose false..non ho ricevuto scuse e neanche le voglio...una persona che dice di me una cosa del genere bvuol dire che non mi conosce e non merita di farlo.PASSO E CHIUDO..(perchè lo decido io e non perchè me lo dici tu...)

ecco appunto, mo daje na chiusa perchè sei più pesante di un programma di Marisa Laurito.

Il messaggio te l'ho mandato, se poi tu lo hai cancellato inavvertitamente non ci posso fare niente

 

De annà a genova non te l'ha ordinato il dottore e ricordati che il rispetto e l'onore si portano solo ai Caduti in guerra. D'ora in poi non te rispondo neanche più

veramente sei PATETICO.

STAI DICENDO

COSE RIDICOLE..

E TU SARESTI IL TIFOSO DELLA TERNANA??

A GENOVA NON ME L'HA DETTO IL DOTTORE...LO FACCIO CON IL CUORE..E TE E' MEGLIO SE VAI A LU CIMENA LA DOMENICA..LA TERNANA DI PSEUO-TIFOSI COME TE NON NE HA BISOGNO...ANZI NE FA VOLENTIERI A MENO.

 

 

RIDICOLO. <_<

 

e ripeto nuovamente.IL TUO PM NON MI E' MAI ARRIVATO.

non ho mai cancellato nessun pm prima di leggerlo. <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì...uno scherzo della natura!!!

 

Io seguo la Ternana come meglio credo: mi piace, mi appassiona, sto male se perde. Ma cara Farfallina, se credi che il giorno seguente alla partita vado a lavorare incazzato per la Ternana, stai proprio fuori. Se credi che per il solo fatto di essere andata a Genova (grossa impresa...ce fossi annata a piedi potevo capì) sei autorizzata a trattare così le persone stai messa proprio male.

Anche a me piacerebbe molto andare in trasferta, ma purtroppo devo lavorare perchè ho da mantenere una famiglia. Ma certamente, tutti coloro che stanno leggendo le tue parole, avranno dedotto che l'eroina-simobolo delle ragazze ternane sei tu e che il coglione di turno sono io che non comprendo la profondità, l'ampiezza ed il significato di un gesto per soli coraggiosi e uomini stoici come l'andare in trasferta.

Detto questo, concludo dicendo che se tu vai in trasferta non significa che vali più di chi non può andarci, perchè magari ha cose molto più importanti da fare. Secondo me significa che hai semplicemente la domenica libera o che comunque sei nella condizione di rinunciare ad altre cose per la Ternana. Tu sei libera di fare come vuoi. Se questo mio scherzo ti ha ferita così profondamente, arrivando a scatenare le tue funeste ire, non posso far altro che chiederti scusa e al contempo consigliarti un buon psicologo :P

 

Fino al 1 agosto 2003 davo un peso molto più importante alla Ternana e a tutte le altre cazzate...con la Ternana non ero ai tuoi livelli ma poco ci mancava. Poi il giorno seguente, all'improvviso, è morto mio padre. La vita è cambiata e mi sono tornate in mente tutte le volte che ho rinunciato ad uscire con lui per andare allo stadio. E secondo te la TERNANA PUO' ESSERE UNA RAGIONE DI VITA???? E quali valori ti darebbe questa ragione di vita??? No famme capì...amicizia??? Sì, con quelli della tua curva, perchè se vedi un barese un napoletano o un perugino li schifi e nemmeno ci parli...tutto questo per una squadra di calcio!!!!

 

I tuoi "miti" sono i tifosi delle squadre gemellate che vanno in trasferta...i miei sono Malcom X, Giovanni Falcone e tutti coloro che hanno pagato con la vita per un ideale di pace. Ma, tant'è.

Scusa se ho usato termini un pò forti, ma ho cercato di farti capire qual'è il mio punto di vista e di farti anche capire che certi giudizi sugli altri, sarebbe bene che te li tieni fra i denti, se non ne conosci la storia personale.

 

 

 

A questo punto ti rinnovo le scuse per uno scherzo di pessimo gusto che ti ha offeso personalmente ed in modo gravissimo

 

 

CHIUDO DICENDO CHE PROVO GRANDE AMMIRAZIONE VERSO COLORO CHE OGNI DOMENICA SEGUONO LA TERNANA OVUNQUE, SI TRATTA DI RAGAZZI CHE DIMOSTRANO IL LORO AMORE E LA LORO PASSIONE CON I FATTI E CHE VORREI TANTO POTERMI RECARE IN TRASFERTA CON LORO, MA NON POSSO. A QUESTI RAGAZZI RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI. VA DETTO CHE NE CONOSCO DIVERSI...E CHE NESSUNO SI E' MAI SENTITO IN DIRITTO DI PRENDERE A PARACULATE UN AMICO O UN CONOSCENTE PER IL SOLO FATTO DI ESSERE ANDATO IN TRASFERTA

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo perde... me stava a venì troppo lungo il post..... faccio un riassunto..... Ussaro... fatte fraternamente da in culo....

farfallì.... lo sai che ussaro è pacio... che je voli fa??? dateje na chiusa tutti e due.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USSARO DOPO L'ULTIMO TOPIC DICO ANCORA DI PIU' A RAGIONE CHE SEI RIDICOLO E PATETICO.

 

 

CERTE COSE DOVREBBERO RIMANERE PERSONALI...E NON USATE PER FAR TENEREZZA A CHI LEGGE QUESTO FORUM.

E SINCERAMENTE IO L'ANNO SCORSO..PRIMA DEL 1 AGOSTO IN TRASFERTA NON TI CI HO VISTO MAI.

 

ALTRA COSA:IL FATTO CHE IO VADO IN TRASFERTA NON MI DA NIENTE IN PIU'...MA IL TUO E' UNO SCHERZO COGLIONE...LE TUE AFFERMAZIONI NON STANNO NE IN CIELO NE' IN TERRA.

OLTRE A ME STAI OFFENDENDO TUTTI COLORO CHE SEGUONO LA SQUADRA..CHE "FORTUNATAMENTE"SONO TUTTO TRANNE CHE COGLIONI.

 

la tua profondità nell'avere come miti malcom x e falcone mi commuove..quasi quasi domenica me ne vado a fare una gita nel luogo dove sono morti..(tanto la ternana gioca di lunedì)

 

 

e ti posso dire una cosa?

MOLTE PERSONE(ALCUNI ME LO HANNO DETTO PER PM)LA PENSANO COME ME..MA VEDI IO HO ABBASTANZA PALLE PER DIRTELO IN FACCIA.

 

 

E TI RIPETO SEI PATETICO.

(rileggi quello che hai scritto nell'ultimo post...che tristezza..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ti posso dire una cosa?

MOLTE PERSONE(ALCUNI ME LO HANNO DETTO PER PM)LA PENSANO COME ME..MA VEDI IO HO ABBASTANZA PALLE PER DIRTELO IN FACCIA.

 

 

AHAHAHAH

 

Magari sono gli stessi che hanno mandato messaggi a me in cui mi danno ragione....ancora non hai capito com'è la gente??? ehehehehe

 

 

IO, NON DEVO FARE TENEREZZA A NESSUNO. NON MI VERGOGNO DI CIO' CHE POSSO E NON POSSO FARE E LO DICO TRANQUILLAMENTE. SE HO AVUTO DETERMINATE ESPERIENZE CHE MI HANNO INDOTTO A PENSARE COSI', NON VEDO PERCHE' NON DOVREI CITARLE.

NON TI PERMETTERE PIU' DI FAR INTENDERE CHE IO STIA SFRUTTANDO LA MEMORIA DI MIO PADRE PER FARE TENEREZZA A CHICCHESSIA. DOVRESTI RILEGGERE LE TUE PAROLE, MA FORSE NEMMENO RILEGGENDOLE 1000 VOLTE CAPIRESTI QUANTO MI HAI OFFESO. MI HAI ACCUSATO DI SFRUTTARE LA SCOMPARSA DI MIO PADRE, TRA L'ALTRO PER CONTROBATTERE I TUOI STUPIDISSIMI CONCETTI DA SEDICENNE.

VERGOGNATI E FAMMI IL FAVORE DI EVITARE DI NOMINARE MIO PADRE NEI PROSSIMI POST

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.