Vai al contenuto
Farfallina

RESOCONTO DI UNA TRASFERTA

Messaggi raccomandati

dal settorino non si sentivano tantissimo... per me sono più belli che rumorosi.. però bandiere SUPERLATIVE!!!

concordo con il maestro Larvone,che più povlte sè fleshato sulle bandiere genoane.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il racconto parte da prato dove io e larvone ci accingiamo a "raccogliere"brom brom e salutare il caro papà TOSCANU.. :D  :D  :D

saranno le 16.30 del pomeriggio in pieno orario con i nostri tabellini di marcia...

si riparte per genova e arrivati a 90 km una fila interminabile ci blocca e ci fa perdere come minimo un'ora...tra sigarette,fruttella,e cazzate varie cerchiamo di passare il tempo e far passare l'ansia che larvone ci stava attaccando...

il traffico riprende la marcia..si arriva a genova...i cartelli autostradali dicono:USCITA TIFOSI OSPITI GENOVA NERVI...e noi dove usciamo??naturalmente a genova est!! :D  :D  :D

sento un mio amico di genova e ci dice che alle 19.30 è troppo presto andare allo stadio..che ci sarebbero solo MERDE GENOANE lì fuori nei bar a bere e è più pericoloso..

intrepidi come sempre decidiamo di parcheggiare la macchina lontano dallo stadio e di incamminarci a piedi.

sciarpetta e berretto rossoverdi nascosti in tasca cominciamo a seguire la gente con le sciarpette rossoblù...dopo quasi un km(volevamo lasciarla lontano..tutto si può dire tranne che non c'è venuto bene!!!)ci rendiamo conto che stiamo sotto la curva genoana...la gradinata nord..larva ha la bella idea di chiedere indicazioni ad uno della municipale(in vespa ndr) e quello con molta discrezione si è messo ad urlare ed a sbracciare"PER IL SETTORE OSPITI DOVETE ANDARE DA QUELLA PARTE..."PIù E PIù VOLTE...io e brombrom sempre più piccoli e silenziosi...arriviamo al settore nostro..la polizia ci dice di sbrigarci ad entrare..ci strappano i biglietti e ci mandano dentro..a marassi ERAVAMO I PRIMI 3  IN ASSOLUTO...seguiti da altri due ternani e da un doriano..

FIGURA DI MERDA...15 MILA CONTRO 3...

EPICO...ho tirato fuori la sciarpetta...e nel frattempo arrivano altri doriani che cominciano a dire che la pula gli ha sequestrato tutte le sciarpette della samp..felpe che indossavano,beretti...viene tirata fuori da una tadca una minibandiera blucerchiata...arrivano 8 sbirri e portano via il ragazzo...io e gli altri due ci guardiamo e capiamo subito che non sarà una bella serata!! :D  :D  :D

inizia la partita...arrivano anche i freak..e si comincia a tifare..

due pullman rossoverdi..qualche auto e una 60 di tifosi doriani...circa 200 persone in tutto...

neanche il tempo di organizzarsi che arriva l'1-0

salto direttamente alla fine sennò tiro giù qualche santo....

con il sottofondo de"L'IMPORTANTE E' LA SALUTE"usciamo dallo stadio(10 minuti prima della fine)per rifare quel KM  a piedi fino alla macchina.

ripartiamo:il mio cell.e quello di larvone sono scarichi..per fortuna che brom brom(da oggi rinominato IL PUNTO)portava due cell.e tutti e due carichi.

LARVONE(che ha preso ufficialmente il mio posto di 112)è stato praticamente tutto il viaggio al telefono..(c'è anche una chicca..ma per questo apro un altro topic)...arriviamo a prato riscarichiamo brom brom../(dimenticavo che all'autogrill oltre ai pulcini che cantano all'improvviso sono entrati anche due con le felpe COSTA CROCIERE del genoamerda)e ripartiamo verso terni...(non so come abbiamo fatto a non addormentarci...sara stata RAFFAELLA CARRA'...LARVA CHE MUSICA C'HAI??? :D  :D  :D )arriviamo a terni alle 2.40..(anche discretamente presto...considerando che ci avevano previsto pioggia neve bufere ghiaccio...(CHE INVECE HANNO INCONTRATO ADESSO QUEI 4 SCIAGURATI DELLA SETTIMANA BIANCA! :D  :D  :D )

mi sveglio stamattina sperando che fosse stato tutto un brutto sogno..ED INVECE PURTROPPO E' REALTA'...MA NOI SEMO PACI E GIA' STAMO A PENSA' A COME POTER ANDARE A TORINO... PERCHE' DOPOTUTTO LE FERE SO LE FERE

 

:inchino::inchino::inchino:

 

 

Non ti si può dir altro:MITICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.