-
Content Count
18,058 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
4
fogueres last won the day on September 19 2019
fogueres had the most liked content!
Community Reputation
196 OptimalAbout fogueres
-
Rank
Presidente
- Birthday 07/26/1978
Contact Methods
-
Website URL
http://
Profile Information
-
Gender
Maschio
Recent Profile Visitors
4,586 profile views
-
Se uno è anticlericale ( o comunque nutre antipatia) troverà 1000 argomentazioni ( tutte valide) per dire che la Chiesa Cattolica è tutta sbagliata, che ha fatto gravi errori, che ha un lato oscuro. Al tempo stesso ne possiamo trovare altre 1000 valide che danno un senso.
-
Comunque meno male che le altre società vanno a sostegno del FairPlay
-
Concordo. Il Man City è favorito ma l’Inter è nel suo periodo migliore, in serie positiva da oltre due mesi. Nella partita secca secondo me possiamo aspettarci qualunque risultato.
-
Vi consiglio gli Autogol sulla partita di sabato sera
-
Mirche’ mi ricorda la famosa vignetta ( boh mi pare da Gino&Michele): -“ ma se razzista?” -“io no, è lui che è nero” Il fatto è che a parole siamo tutti sportivissimi poi però: è anche la parte bella dello sport quando come qui siamo nella goliardia
-
Perché dopo il primo sapevate che ne vincevamo gli altri 8? Invece le tifoserie di Inter, Napoli, Milan, Roma, Lazio , Fiorentina ecc. sono simpaticissime
-
Speriamo la UEFA prenda provvedimenti: con le telecamere è assurdo che resti impunito un lancio di oggetti in campo.
-
@Odoacre Chierico @adriatico @SPADA @lustronculino Scusate ma mi sono perso qualche passaggio leggendo il club della sportività’ che avete creato… Quando l’Inter ha vinto lo scudetto la Juventus si è formalmente complimentata. Idem con Milan. ( pure l’Inter si è complimentata). https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/2021/05/02-81319156/scudetto_all_inter_gli_auguri_della_juve_su_twitter https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/milan/2022/05/22-93129925/milan_campione_d_italia_i_complimenti_di_inter_juve_e_napoli Quando il Napoli ha vinto lo scudetto l’Inter si è complimentata. In quanti hanno fatto i complimenti alla Juventus nei 9 anni consecutivi di scudetti? No perché qui mi pare che fate le regole a vostro modo, addirittura fomentatori di odio italiane straniere… non state esagerando?
-
Ti ringrazio per la fiducia ma i miei distinguo sono netti. Salvini e Giovanardi in un mondo a stampo medioevale avrebbero perso la lingua per le boiate che hanno detto: abominevoli. Così come per nessuno è giusto morire in una caserma con la mano di chi dovrebbe tutelarti. Perdona l’estremizzazione ma non possiamo paragonare la morte di Falcone con Giuliani. Falcone era un’eroe, un paladino della legalità che ha cambiato per sempre la maniera di combattere la mafia. A mio parere Carlo Giuliani era un violento borderline che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato: non dava diritto a nessuno di ammazzarlo e tutto fu maturato in un clima di repressione studiato a tavolino dal Governo di allora. Conosco benissimo Genova, conosco benissimo tanti genovesi. Genova è una città di una complessità spropositata rispetto alla dimensione ( oggi quasi 600.000 abitanti). Quella di Cucchi è stata peggio perché lo hanno ammazzato in un tempo prolungato: bestiale. Merita giustizia ( pure con la premeditazione) ma non riesco a togliermi dalla testa alcuni aspetti che non mi sono piaciuti nella sorella. Poi ribadisco, siamo nel campo del soggettivo su argomenti come dici tu delicati quindi assolutamente rispettabile il tuo punto di vista.
-
Per carità ognuno giustamente la pensa come vuole specialmente su argomenti che toccano la Fede/ anni che hanno cambiato la storia mondiale. A mio avviso tutto va contestualizzato, si era in piena guerra fredda. Sicuramente è un po’ diverso parlare di San Giovanni Paolo II e Marcinkus…
-
Finalmente speriamo di vedere la parola fine su questa cagata
-
Non si può mettere tutto in un pentolone. Io mi riferisco ai personaggi: un pusher e un borderline di famiglia piccolo borghese. Giustizia ossia punizione secondo la legge di chi li ha uccisi ( perché non è che si acquisisce il diritto di uccidere se hai davanti delinquenti). Sulla Chiesa, da credente, ti dico che chiaramente la sua storia ha luci ed ombre. Potremmo stare qui pagine a disquisire su alcuni aspetti ma ti dico che alla fine è bene che ognuno abbia la sua idea, ci mancherebbe.