Vai al contenuto
adriatico

TUTTI IN DISCOTECA O IN GIRO FINO A TARDI

Messaggi raccomandati

stiamo dicendo tutti la stessa cosa...OPS..QUASI TUTTI! :D  :D  :D  :D

Che bastardi che siamo .........................Ci stiamo KOALA izzando Tutti per far valere un opinione..................ma che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto:

se i giocatori attrversano un momento difficile non mi sembra il caso di rompere le scatole con ste cose... se c'è tensione perché i risultati non ci sono non ci vedo niente di male andarsi a scaricare in qualche modo.

non fa bene sapé che la città è piena de occhi incazzati che te controllano. sarebbe molto meglio se una squadra venisse incoraggiata a fare meglio anziché staje col fiato sul collo no?

secondo me tocca incoraggià la squadra cmq e incazzasse se la gente passeggia in campo, poi sarà il giocatore ad agire di conseguenza.

 

 

sarà che non ho saputo legge fra le righe ma me pare che nessuno abbia detto niente di molto diverso da sta coalizione, ossia che i giocatori ce devono soffià. semmai se pò avé detto che non è il caso de sta a fa le socere perché nicola se faceva na pizza dopo la partita o paci è annato a magnasse una pastarella dopo l'allenamenti... se pò giocà male anche facendo una vita perfetta, quindi sarà il caso de incazzasse più per quello che avviene in campo che per quello che avviene fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è un altro..ripeto:

 

 

magari fare i nottambuli non ha nulla a che vedere con il rendimento effettivo..però in un momento del genere farsi vedere in giro la notte...da l'idea che veramente non gliene frega un cazzo DELLA MAGLIA CHE PORTANO..CHE INVECE E' SACRA E VA RISPETTATA PROPRIO PER QUESTO. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma te pensi che non debbano uscire proprio la notte o che escano pure ma che non si debbano far vedere dai ternani? per come la vedo io se giovedì vincessero a torino venerdì sera je organizzo uno jacuzzi. se perdono giocando con lo scazzo (e magari lo fanno per più volte di fila) allo stadio nemmeno mi ci vedono.

 

 

ps: allo stadio non quest'anno non mi ci hanno visto comunque, ma non per motivi legati alla ternana :angry:

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non dovrebbero uscire...se vogliono fa le 4 della notte lo facessero a casa loro..è poco professionale ugualmente...ma almeno io non ho motivo di incazzarmi.. <_<<_<<_<

e soprattutto non mi sento presa in giro... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO IL MIO CONCETTO :

 

E' oramai da 5 anni che mi trovo intorno calciatori nei posti che frequento, con alcuni di loro ho anche scambiato più di una volta piacevoli chicchierate, di aperitivi passati in compagnia o a fianco di calciatori oramai ne perdo il conto ( Terni è piccola e prima o poi ti ritrovi a gomito con tutti!)...............Come era facile vedere la sera dopo cena negli stessi locali incriminati calciatori che si trattenevano durante la settimana fino a tardi perchè infortunati o squalificati : Qualcosa di strano, qualcosa da ridire e perchè mai????

 

 

.....................Quest anno invece, anzi DALL ANNO SCORSO si è creata un allegra brigata A NUMERO FISSO, allrgata quest anno a qualche nuovo arrivo che, forse sulla base della tolleranza ternana te la trovi a TUTTE LE ORE DI TUTTI I GIORNI DAPERTUTTO............fanno la movida come in Spagna..............Qualcosa di male?????????

 

 

Era quello che ho sempre chiesto :

...............ma un SERIO PROFESSIONISTA, ma prima intelligente ragazzo, che si lascia vedere in un locale famosissimo ad ore piccole alla vigilia di una IMPORTANTE PARTITA ( Ternana - Palermo) per poi infortunasi il giorno dopo al primo scatto e compromettere la sua presenza in campo anche per un bel po'.............................che tipo di commenti lascia al suo pubblico se non di inevitabile maldicenza??????????????????

 

Vi posso Anche dire di calciatori che GODONO dei piaceri della vita ma non sono soggetti a nessuna osservazione........primo perchè giocano bene......anzi FENOMENEGGIANO, ma soprattutto sebbene la giovane età rispetto ad altri modelli...............Non li vedi mai mai mai!!!

 

DITE VOI

 

Per questo tipo di osservazioni io c ho preso un ban!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era quello che ho sempre chiesto :

...............ma un SERIO PROFESSIONISTA, ma prima intelligente ragazzo, che si lascia vedere in un locale famosissimo ad ore piccole alla vigilia di una IMPORTANTE PARTITA ( Ternana - Palermo) per poi infortunasi il giorno dopo al primo scatto e compromettere la sua presenza in campo anche per un bel po'.............................che tipo di commenti lascia al suo pubblico se non di inevitabile maldicenza??????????????????

 

cazzo depeche m'hai beccato.....ma che cazzo proprio a tutti dovevi andarlo a dire???? :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPETO IL MIO CONCETTO :

 

E' oramai da 5 anni che mi trovo intorno calciatori nei posti che frequento, con alcuni di loro ho anche scambiato più di una volta piacevoli chicchierate, di aperitivi passati in compagnia o a fianco di calciatori oramai ne perdo il conto ( Terni è piccola e prima o poi ti ritrovi a gomito con tutti!)...............Come era facile vedere la sera dopo cena negli stessi locali incriminati calciatori che si trattenevano durante la settimana fino a tardi perchè infortunati o squalificati : Qualcosa di strano, qualcosa da ridire e perchè mai????

 

 

.....................Quest anno invece, anzi DALL ANNO SCORSO si è creata un allegra brigata A NUMERO FISSO, allrgata quest anno a qualche nuovo arrivo che, forse sulla base della tolleranza ternana te la trovi a TUTTE LE ORE DI TUTTI I GIORNI DAPERTUTTO............fanno la movida come in Spagna..............Qualcosa di male?????????

 

 

Era quello che ho sempre chiesto :

...............ma un SERIO PROFESSIONISTA, ma prima intelligente ragazzo, che si lascia vedere in un locale famosissimo ad ore piccole alla vigilia di una IMPORTANTE PARTITA ( Ternana - Palermo) per poi infortunasi il giorno dopo al primo scatto e compromettere la sua presenza in campo anche per un bel po'.............................che tipo di commenti lascia al suo pubblico se non di inevitabile maldicenza??????????????????

 

Vi posso Anche dire di calciatori che GODONO dei piaceri della vita ma non sono soggetti a nessuna osservazione........primo perchè giocano bene......anzi FENOMENEGGIANO, ma soprattutto sebbene la giovane età rispetto ad altri modelli...............Non li vedi mai mai mai!!!

 

DITE VOI

 

Per questo tipo di osservazioni io c ho preso un ban!

E' un questione di serietà: fanno un lavoro che è da privilegiati quindi dovrebbero essere loro a porsi il problema a prescindere che fanno tardi su un locale o a giocare alla playstation...

La città a fame di serie A e quindi sarebbe bello vedere professionalità da parte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.