Vai al contenuto
Depeche Mode

AL DI LA DELLA CRISI

Messaggi raccomandati

di Ferrarese Ed Esposito???????????????

 

Sarà forse un caso, ma avete notato che assieme all assenza di Kharja la Ternana non è più la stessa da quando questi calciatori Sono in calo!

 

Il problema è che Sono in calo cronico.......................

Quli le caise secondo voi?????

 

E' possibile che un infortunio occorso alla terza giornata del girone di andata ( agiunto ad altre PICCOLE noie) possa condizionare un intero campionato?????

E' possibile che un giocatore abbia l autonomia per essere al top soltanto 10 partite?????

 

Che cazzo je preso a sti due, che sono FONDAMENTALI per gli schemi della squadra?????

 

 

Come fare per risollevarli??????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè non so se è sembrato solo a me ma vedo esposito anche leggermente appesantito...quindi prima cosa tocca fallo magnà de meno :D

A parte gli scherzi....credo che esposito non sia il calciatore dell'anno scorso, ma da l'inizio di questo campionato...forse l'infortunio non l'ha aiutato o semplicemente l'anno scorso si sentiva veramente fondamentale, mentre quest'anno la sua stella è stata coperta da jimenez.

Per Ferrarese non so....credo che sia solo una questione di forma ...spero che riprendano presto la squadra per mano a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA tu vedi qualcuno AL TOP , attualmente, in questa squadra? io no...

Io Francamente Vedo una squadra senza dubbio In calo, ma come dicevi tu insieme ad altre, ma il calo ci può essere ( considera che io stavo pensando addirittura che facessero i richiami), ma lo stato di forma di Ferrarese ed esposito FA PREOCCUPARE...........Frick non ne avrà presa una, per dire, ma ha corso tutta la partita, Borgo mi sembra recuperato, Brevi Gioca, più appnnato ma gioca, Terni e Paci Hanno sbagliato DUE partite in un campionato....................Ma a Genova, fuorchè una volta che Pesaresi ha perso palla in fase d'attacco i golas del Genoa sono venuti TUTTI DAL LATO DI FERRARESE, che non attacca e non copre................UNO IN MENO!

 

Ora io, non voglio dare contro il giocatore, ma QUISTU è lessu da mesi.............Esposito ha deu tempi di ecupero che manco se fosse rotto Tibia e perone..................MA COME KAZZO E' Possibile, tenendo conto che si tratta di giocatori CHIAVE, io un po' preoccupato lo sono!

 

Preferisco al momento Pesaresi come esterno puttosto che Ferrarese ed Esposito!!!!

 

Poi se mi smentiscono MEGLIO PER LA TERNANA E PER IL PUBBLICO

 

Vi prego smentitemi.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello ogni tanto riuscimo a parlà de una palla che ruzzola in mezzo al campo :D

Sono d'accordo con depeche riguardo a Pesaresi....mi piacerebbe vederlo sulla fascia, ma ad attaccare e non difendere...

Una cosa sul calo fisiologico....la cosa che mi preoccupa è che a Messina e contro il Palermo per buona parte della gara, questo calo non è che si sia visto tanto....se c'è un calo credo che sia una cosa costante...e non una partita si e una no...a Messina la squadra ha giocato con le palle e correva...idem il primo tempo con il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ferrarese di inizio stagione era devastante. escludendo che si sia trattato di dpoing (sto a scherzà, non me querelate) direi che il suo è un problema di forma. Evidentemente non giocando con continuità non ha ancora ritrovato il passo.... e sappiamo bene che la sua pericolosità si basa essenzialmente sulla velocità negli spazi corti.

Devastante me pare eccessivo, è vero che correva tanto ma poi?

Se arrivi al fondo e poi non sai mette dentro la palla?

Per di più se non riesci mai a saltare l'uomo sei tutto meno che devastante, sei un pistamentuccia e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferrarese ha subito un calo netto quando,dopo aver recuperato esposito(la prima volta)è stato messo in panchina.

quando esposito ha avuto la ricaduta ferrarese non è stato più lo stesso.

secondo me cmq è stato devastante veramente....la percentuale dei palloni che azzecca non è altissima..ma poichè giocava molti palloni era cmq una buona media.

 

 

il problema della ternana sono proprio le fasce...

quando avevamo esterni in grado di fare la differenza non ce n'era per nessuno..tanto è vero che più volte è stato detto che era proprio questa l'arma in più della ternana di questa stagione.

 

adesso,tra il calo di forma,il calo di concentrazione(molti erano già convinti di essere in serie a)

tra gli infortuni e le squalifiche ci ritroviamo in una situazione del cavolo che va gestita intelligentemente altrimenti si rischia di rovinare tutto.

 

<_<<_<<_<<_<

 

 

io comunque sono ancora molto fiduciosa...

FORZA TERNANA

REGALACI QUESTO SOGNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.