Vai al contenuto
Latin Lover

Speriamo bene!!!!!!

Messaggi raccomandati

Non vorrei essere l'uccello del malaugurio!!!! Ma credo che tra sconfitte, infortuni squalifiche, sfortuna, contratti nn ancora rinnovati, stipendi nn ancora pagati...............credo che la serie A rimarrà un miraggio!!!! speriamo di no, ma è proprio questo il momento di stare vicino alla squadra di andare allo stadio anche con la neve!!!! e ora ragazzi::::::

 

FORI LE PALLE che noi vogliamo la serie AAAAAAAAAAA!!!! a tutti i costi!!!

IN CAMPO SOLO 11 LEONI :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN MIRAGGIO????

 

IO CI CREDO E COME!!!

 

CHI SI ARRENDE ADESSO è meglio che non viene neppure allo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da alcuni giorni che su questo forum appaiono commenti nefasti, sul futuro delle FERE.

Non posso fare a meno di ricordare che qualche anno fa, eravamo in C2 con Del Neri, non c'era il forum, quindi non avevamo la possibilità di poter scambiare le nostre opinioni così frequentemente, sopratutto per chi come me non era a Terni, pero ricordo quello che si diceva all'indomani di un periodo non esaltante della squadra, che ci vide perdere dei punti in casa uscire sconfitti da Lugo, contro il Baracca, (pensa te contro che squadre giocavamo) perdere a Forlì e vincere una partita a Massa contro la Massese 1-0 che alla fine del campinato finì all'interregionale, al termine di quella partita dalla curva dei nostri tifosi partirono insulti e fischi verso i rossoverdi.

Non hanno le palle, sono delle signorine, la società non è pronta neanche per la C1 e cose del genere.

Più o meno quello che stamo a di adesso e allora....... non semo cambiati noi...non è cambiato l'amore per questi colori e proprio l'amore per le fere ci ha fatto aprire tanti topic simili in questi giorni, proprio perchè amiamo troppo le fere non possiamo fare a meno di esaltarci gioire e incazzarci per loro ma alla fine

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.