Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Per lo staff de: "Il barbiere di Via Aleardi"

Messaggi raccomandati

cordone è venuto la stagione 99-00.....

c'ha aiutato quasi a retrocede, quell'anno..... se non era pe la combattutissima partita di salerno......

 

di lui ricordiamo i gol segnati a treviso (3a1 pe loro) e a bergamo (2a1 pe noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Genova ha sfoggiato lo spogliarello sotto la curva dopo il gol alla Ternana.

Tutti i Sampdoriani presenti,nel vederci completamente traumatizzati dopo il suo gol,c'hanno chiesto perchè ce l'avevamo tanto con lui....L'intero settore della Ternana è rimasto ammutolito,non ci si poteva credere che avesse segnato lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondi a me

No comment.

 

Ti dico solo che dovete da sta più calmi. Ma che è tutto sto odio che ve portate dentro? Sta rabbia contro tutto e tutti? Eh? Non aspettate altro che uno sbagli una piccola cosa pe' saltaje addosso e metterlo sotto i piedi. Ma che gente sete? Eh?

me sto a magnà niciuno??

il giocatore che guadagna 40-80 milioni al mese non ha bisogno di essere difeso da te...

Ecco la causa allora, ne ero certo d'altronde!!!!! Voi in realtà rosicate de brutto perché loro guadagnano quanto voi non guadagnerete mai in tutta la vostra vita e per questo li odiate. Ma questo odio vi annebbia la vista e vi rende incapaci di giudicare con obiettività un calciatore!!!! La causa è sempre quella... cioè che voi ROSICATE de brutto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Genova ha sfoggiato lo spogliarello sotto la curva dopo il gol alla Ternana.

Tutti i Sampdoriani presenti,nel vederci completamente traumatizzati dopo il suo gol,c'hanno chiesto perchè ce l'avevamo tanto con lui....L'intero settore della Ternana è rimasto ammutolito,non ci si poteva credere che avesse segnato lui....

E VAIIIIIIII!!!!! GRANDE CORDONEEEEEE!!!!! LA GIUSTA VENDETTA!!!!!! SONO CONTENTISSIMO PER LUI, POVERINO!!!!!! VAI CORDONE SEI UN GRANDEEEEEE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondi a me

No comment.

 

Ti dico solo che dovete da sta più calmi. Ma che è tutto sto odio che ve portate dentro? Sta rabbia contro tutto e tutti? Eh? Non aspettate altro che uno sbagli una piccola cosa pe' saltaje addosso e metterlo sotto i piedi. Ma che gente sete? Eh?

me sto a magnà niciuno??

il giocatore che guadagna 40-80 milioni al mese non ha bisogno di essere difeso da te...

Ecco la causa allora, ne ero certo d'altronde!!!!! Voi in realtà rosicate de brutto perché loro guadagnano quanto voi non guadagnerete mai in tutta la vostra vita e per questo li odiate. Ma questo odio vi annebbia la vista e vi rende incapaci di giudicare con obiettività un calciatore!!!! La causa è sempre quella... cioè che voi ROSICATE de brutto!!!!!

senti ex calciatore, vedo che vuoi capire solo quello che ti fa comodo.

Io non critico il calciatore per invidia di quello che guadagna, perchè ringraziando dio sotto quell'aspetto sto bene e a dittela tutta anche se non sono Tom Cruise, la picchia non mi è mai mancata.

 

Il mio ragionamento che tu ti ostinerai a non voler capire mai è un altro...

 

Guadagnando così tanto solo ed esclusivamente per giocare a pallone ci manca pure che si lamentino se fanno schifo....

Ormai vedo tutti i calciatori come MERCENARI, ho finito di sognare, sono diventato più realista!!!

Oggi stanno con la Ternana domani chissà... in troppi sono venuti a RUBARE LO STIPENDIO.

Ora basta! I MERCENARI VANNO LA TERNANA RESTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti ex calciatore, vedo che vuoi capire solo quello che ti fa comodo.

Io non critico il calciatore per invidia di quello che guadagna, perchè ringraziando dio sotto quell'aspetto sto bene e a dittela tutta anche se non sono Tom Cruise, la picchia non mi è mai mancata.

 

Il mio ragionamento che tu ti ostinerai a non voler capire mai è un altro...

 

Guadagnando così tanto solo ed esclusivamente per giocare a pallone ci manca pure che si lamentino se fanno schifo....

Ormai vedo tutti i calciatori come MERCENARI, ho finito di sognare, sono diventato più realista!!!

Oggi stanno con la Ternana domani chissà... in troppi sono venuti a RUBARE LO STIPENDIO.

Ora basta! I MERCENARI VANNO LA TERNANA RESTA!!!

Il tuo discorso non può essere accettato, altrimenti se voi foste così sicuri di quanto affermi allo stadio ci dovrei andare solamente io e qualche altro cretinozzo!!!!! Invece come è che ce annamo in 8000?

 

 

Cmq ho scritto apposta no coment prima per depistaggio. In realtà non sono un ex giocatore. Ho sempre giocato e tuttora continuo a farlo, ma a livello amatoriale e nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti ex calciatore, vedo che vuoi capire solo quello che ti fa comodo.

Io non critico il calciatore per invidia di quello che guadagna, perchè ringraziando dio sotto quell'aspetto sto bene e a dittela tutta anche se non sono Tom Cruise, la picchia non mi è mai mancata.

 

Il mio ragionamento che tu ti ostinerai a non voler capire mai è un altro...

 

Guadagnando così tanto solo ed esclusivamente per giocare a pallone ci manca pure che si lamentino se fanno schifo....

Ormai vedo tutti i calciatori come MERCENARI, ho finito di sognare, sono diventato più realista!!!

Oggi stanno con la Ternana domani chissà... in troppi sono venuti a RUBARE LO STIPENDIO.

Ora basta! I MERCENARI VANNO LA TERNANA RESTA!!!

Il tuo discorso non può essere accettato, altrimenti se voi foste così sicuri di quanto affermi allo stadio ci dovrei andare solamente io e qualche altro cretinozzo!!!!! Invece come è che ce annamo in 8000?

 

 

Cmq ho scritto apposta no coment prima per depistaggio. In realtà non sono un ex giocatore. Ho sempre giocato e tuttora continuo a farlo, ma a livello amatoriale e nulla di più.

a dire il vero allo stadio siamo sempre di meno....

15 anni fa Terni avrebbe vissuto questo momento sicuramente in maniera diversa...

non credi???

e per di più quelli che ci vanno come me vanno per veder giocare la ternana e non il singolo calciatore.

Nessuno gioca più per la ternana a parte qualche rara occasione, ma tutti giocano solo per se stessi....

 

I MERCENARI VANNO LA TERNANA RESTA

 

il mio discorso fila eccome....sei te che fai orecchie da mercante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti ex calciatore, vedo che vuoi capire solo quello che ti fa comodo.

Io non critico il calciatore per invidia di quello che guadagna, perchè ringraziando dio sotto quell'aspetto sto bene e a dittela tutta anche se non sono Tom Cruise, la picchia non mi è mai mancata.

 

Il mio ragionamento che tu ti ostinerai a non voler capire mai è un altro...

 

Guadagnando così tanto solo ed esclusivamente per giocare a pallone ci manca pure che si lamentino se fanno schifo....

Ormai vedo tutti i calciatori come MERCENARI, ho finito di sognare, sono diventato più realista!!!

Oggi stanno con la Ternana domani chissà... in troppi sono venuti a RUBARE LO STIPENDIO.

Ora basta! I MERCENARI VANNO LA TERNANA RESTA!!!

Il tuo discorso non può essere accettato, altrimenti se voi foste così sicuri di quanto affermi allo stadio ci dovrei andare solamente io e qualche altro cretinozzo!!!!! Invece come è che ce annamo in 8000?

 

 

Cmq ho scritto apposta no coment prima per depistaggio. In realtà non sono un ex giocatore. Ho sempre giocato e tuttora continuo a farlo, ma a livello amatoriale e nulla di più.

a dire il vero allo stadio siamo sempre di meno....

15 anni fa Terni avrebbe vissuto questo momento sicuramente in maniera diversa...

non credi???

e per di più quelli che ci vanno come me vanno per veder giocare la ternana e non il singolo calciatore.

Nessuno gioca più per la ternana a parte qualche rara occasione, ma tutti giocano solo per se stessi....

 

I MERCENARI VANNO LA TERNANA RESTA

 

il mio discorso fila eccome....sei te che fai orecchie da mercante...

Ti ripeto che non fila per nulla. Non ha senso che voi andiate a spendere tutti quei soldi per una squadra composta da gente che gioca a cazzo perché non glene frega unu cazzu. Sareste dei pazzi scatenati da ricovero immediato. In realtà è che voi non sopportate il fatto che loro guadagnino così tanto ed inoltre ve piace aggredi' la gente, urla', abbaja' fa' li prepotenti e mette li piedi in testa alle persone buone. Ve piace fa' del male al prossimo insomma!!!!! Siete cattivi tutti quanti e non meritate di essere considerati tifosi della Ternana. Non si può criticare una squadra che è seconda in classifica!!!! Invece de strisca' per terra fino ad Assisi pe' ringrazià S.Francesco che c'ha fatto sta grazia de mannaccce il presidente Agarini che ce sta a fa' sogna' voi non trovate de mejo da fa' che rompeje li cojoni!! Ma fateme lu piacere va!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che dormire sia meglio che leggere le tue cazzate.

Credo che ormai tu spinga un tasto "repeat" che te riscrive a getto la frasetta tua del cazzo. Manco leggi più i post di noi che illusi ancora cerchiamo un dialogo.

Rasenti in maniera sconvolgente la ridicolaggine, anche perchè nascondendoti dietro un anonimato pessimo, non riscuoti un minimo di credibilità...

come niente allo stadio sei uno dei più accesi contestatori di borgobello e poi vieni qui a prenderti per il culo a noi.

Dai su...

Attiva lu cervello ogni tanto.

 

Ah comunque se te riguardi le fotografie della coreografia col palermo io so uno de quelli che ha sprecato tempo appresso alle coreografie della nord. Nelle foto puoi vedere anche la mia FACCIA perchè io al contrario tuo non rischio di PERDERLA

 

una cordiale buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che dormire sia meglio che leggere le tue cazzate.

Credo che ormai tu spinga un tasto "repeat" che te riscrive a getto la frasetta tua del cazzo. Manco leggi più i post di noi che illusi ancora cerchiamo un dialogo.

Rasenti in maniera sconvolgente la ridicolaggine, anche perchè nascondendoti dietro un anonimato pessimo, non riscuoti un minimo di credibilità...

come niente allo stadio sei uno dei più accesi contestatori di borgobello e poi vieni qui a prenderti per il culo a noi.

Dai su...

Attiva lu cervello ogni tanto.

 

Ah comunque se te riguardi le fotografie della coreografia col palermo io so uno de quelli che ha sprecato tempo appresso alle coreografie della nord. Nelle foto puoi vedere anche la mia FACCIA perchè io al contrario tuo non rischio di PERDERLA

 

una cordiale buonanotte

 

E si, te pare che me metto pure a legge le cazzate che scrivi? Hahahahahaaaaaaaaa......-

 

 

Hahahahaaaaaaaaaaaa........ quanto rosichi tesoro mioooooooo!!!!! Hahahahahaaaaaaaaaaaa....-

 

Buonanotteeeeeeeeeee e sogni d'orooooooo!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaaaaaa......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi in realtà rosicate de brutto perché loro guadagnano quanto voi non guadagnerete mai in tutta la vostra vita  e per questo li odiate.

di questo non esserne certo..se continuo così in due/tre anni li raggiungo e forse li supero(non tutti certo..ma alcuni sicuro! :D:D:D )

 

 

vero mà? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi in realtà rosicate de brutto perché loro guadagnano quanto voi non guadagnerete mai in tutta la vostra vita  e per questo li odiate.

di questo non esserne certo..se continuo così in due/tre anni li raggiungo e forse li supero(non tutti certo..ma alcuni sicuro! :D:D:D )

 

 

vero mà? :D:D

ho appena inoltrato la domanda in comune per un posto a ponte allende nella fascia oraria 10-14 17-21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi in realtà rosicate de brutto perché loro guadagnano quanto voi non guadagnerete mai in tutta la vostra vita  e per questo li odiate.

di questo non esserne certo..se continuo così in due/tre anni li raggiungo e forse li supero(non tutti certo..ma alcuni sicuro! :D:D:D )

 

 

vero mà? :D:D

ho appena inoltrato la domanda in comune per un posto a ponte allende nella fascia oraria 10-14 17-21.

Sci lallerooooooo........ Ponte Allende l'ho inventato io, mo' arriva quistu bellu bellu che vole fa' l'affare.....- Aoooooooo a bambax!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaaaa.....-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi in realtà rosicate de brutto perché loro guadagnano quanto voi non guadagnerete mai in tutta la vostra vita  e per questo li odiate.

di questo non esserne certo..se continuo così in due/tre anni li raggiungo e forse li supero(non tutti certo..ma alcuni sicuro! :D:D:D )

 

 

vero mà? :D:D

ho appena inoltrato la domanda in comune per un posto a ponte allende nella fascia oraria 10-14 17-21.

IO CREDO CHE STANDO Lì DALLE 13 ALLE 13.40

E DALLE 19 ALLE 21

 

 

BASTEREBBE GIA'...

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

COSì QUANDO PASSA UN BEL GIOCATORINO PER LA FELICITA' DI BORGOBELLOOOOO O GLI LAVO I VETRI GRATIS(ME TOCCA PIJA LA SCALETTA...QUELLI C'HANNO TUTTI GIPPONI!! :lol::lol::lol: )OPPURE GLI SPUTO... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi in realtà rosicate de brutto perché loro guadagnano quanto voi non guadagnerete mai in tutta la vostra vita  e per questo li odiate.

di questo non esserne certo..se continuo così in due/tre anni li raggiungo e forse li supero(non tutti certo..ma alcuni sicuro! :D:D:D )

 

 

vero mà? :D:D

ho appena inoltrato la domanda in comune per un posto a ponte allende nella fascia oraria 10-14 17-21.

IO CREDO CHE STANDO Lì DALLE 13 ALLE 13.40

E DALLE 19 ALLE 21

 

 

BASTEREBBE GIA'...

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

COSì QUANDO PASSA UN BEL GIOCATORINO PER LA FELICITA' DI BORGOBELLOOOOO O GLI LAVO I VETRI GRATIS(ME TOCCA PIJA LA SCALETTA...QUELLI C'HANNO TUTTI GIPPONI!! :lol::lol::lol: )OPPURE GLI SPUTO... :D:D:D:D

Je potresti piscià pure su lu cofano, come fece un marocchino ad una signora. Per te sarà un po' più difficile, ma sono sicuro che risolveresti questo piccolo inconveniente tecnico. Hahahahaaaaaaaa...- :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE CORDONE!!!!!!!

 

 

 

GRANDE BERETTA, MAGICO ALLENATORE DELLE FERE!!!!!!!

mannaggia la miseria.....more un sacco de ggente,.....TU NO EH?? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE CORDONE!!!!!!!

 

 

 

GRANDE BERETTA, MAGICO ALLENATORE DELLE FERE!!!!!!!

mannaggia la miseria.....more un sacco de ggente,.....TU NO EH?? :P

:hail::hail::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE CORDONE!!!!!!!

 

 

 

GRANDE BERETTA, MAGICO ALLENATORE DELLE FERE!!!!!!!

mannaggia la miseria.....more un sacco de ggente,.....TU NO EH?? :P

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobè ma che t'hanno aumentato la dose de prozac giornaliera???momenti me te immagino co l'occhi innervati de sangue,tutto co le vene del collo gonfio che scrivi de cordone.....bonino,rilassate,fai un pò de respiri e sdraiate 5 minuti sul letto,che sennò qui te pija un infarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi in realtà rosicate de brutto perché loro guadagnano quanto voi non guadagnerete mai in tutta la vostra vita  e per questo li odiate

Parla per te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE CORDONE!!!!!!!

 

 

 

GRANDE BERETTA, MAGICO ALLENATORE DELLE FERE!!!!!!!

mannaggia la miseria.....more un sacco de ggente,.....TU NO EH?? :P

Lo sai che quando uno ROSICA a morte ed augura ad un'altra persona di morire, rischia SERIAMENTE di fare la fine da lui augurata all'altra? Medita straccittu ridicolu!!!!! Hahahahahaaaaaa......- E rosica come sempre che cucì pole esse che te se corrode lu fegato e davero crepi tu prima de me!!!!!!! Hahahahaaaaaaaaa....- :lol::lol::lol:

 

E' inutileeeeeee.... tuttu lu forumme se pole coalizza' contro de me, ma non ce la farete mai a contrastamme!!!!!! NU' JE LA FATE PROPRIO!!!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaaaaa......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE CORDONE!!!!!!!

 

 

 

GRANDE BERETTA, MAGICO ALLENATORE DELLE FERE!!!!!!!

mannaggia la miseria.....more un sacco de ggente,.....TU NO EH?? :P

:hail::hail::inchino::inchino::inchino:

Tu ti inchini a chi augura la morte al prossimo? E tu vorresti dare insegnamenti a me? HAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............

HAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............

HAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............

HAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............

HAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE CORDONE!!!!!!!

 

 

 

GRANDE BERETTA, MAGICO ALLENATORE DELLE FERE!!!!!!!

mannaggia la miseria.....more un sacco de ggente,.....TU NO EH?? :P

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Brava... complimenti!!!!! Augura la morte al prossimo brava continua così. Dopo ce lamentamo che li fiji vengono su male oggi!!!!! Guarda che esempi danno le future mamme!!!!! M'è cojoniiiiiiiii!!!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaa........-

 

Fortuna che partecipi ad una trasmissione che a a che vedere con il clero (mi sembra). Brava, anzi bravissima. Sei un esempio di vita per tutti!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.