Vai al contenuto
tommyyes

ORGANIZZAMOCI

Messaggi raccomandati

mi sembra arrivata l'ora di organizzare il tifo per domenica

stasera sono bloccato al parsifal dove si tiene l'univillage

ma se venite là ci possiamo mettere d'accordo

mi riconoscerete perchè sarò vestito da calciatore con la maglia dell'univillage n°9

In caso contrario possiamo parlarne qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommyyes so' andato a compra' una decina de fumogeni proprio in questo momento. ma fatte vede' domenica. se e' bel tempo portamo anche altra robba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
robba per la coreografia non altro.

 

meglio precisare ce qualcuno che capisce come je pare.

mannaggia......................QUASI QUASI VOLEVO VENI' ALLA NORD DOPO AVER LETTO IL TUO POST PRECEDENTE.

:D:D:D:D:D:D:D

 

PS: cmq spero che la rivalità politica non offra un altro spunto per ripresentare certe "bandiere" che con la ternana non c'entrano un cazzo.

SPERAMO BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy lo sai come la penso.

 

Alla nord ce so venuto parekkie volte, ma m'è toccato sempre trattenemme per non da addosso a tutti quelli scienziati che invece de guardà la partita pensavano solo ad insultare i nostri giocatori.

GIDI ne sa qualcosa, visto che qualche volta ci siamo pure combinati assieme.

E poi specialmente mo che a fianco ce stanno le tifoserie avversarie non posso; se sa come so fatto................riskio la tessera dell'AIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI SE V' AVANZA QUALCOSA , PORTATELO MERCOLEDI 4 DICEMBRE AL CIRCOLO LAVORATORI TERNI IN VIA MURATORI (VICINO ALLA PISCINA ) ALLE ORE 18,00. C'E' IL DERBY DI CALCIO A 5, SE GIOCA CONTRO LA SISAS PERUGIA DE GAUCCI ALESSANDRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.