Vai al contenuto
Kabubi

Abbiamo perso perche'...

Messaggi raccomandati

Non si può sprecare tante occasioni sotto porta e sperare di vincere con un goal di culo!

Oggi non mi sono piaciuti: 1) Frick: non s'è mosso! sembrava una statua!

Frick nn si muove mai!!!E non si capisce come mai, l'anno passato era un buon attaccante e ora sembra un giocatore da oratorio!!!!

Abbiamo perso perchè...

1)la Triestina è un'ottima squadra con un ottimo allenatore

2)Guzman nn va messo in quel ruolo ma nel suo

3)Beretta è un buon allenatore ma deve fare qsa in più per riportare su la squadra.

E cmq nn dimentichiamoci che dopo essere stati ripescati dalla C tutti avevano ambizioni di salvezza e non di primi posti, quindi mi sembra che per ora nn si possa arrabbiarsi molto :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq nn dimentichiamoci che dopo essere stati ripescati dalla C tutti avevano ambizioni di salvezza e non di primi posti, quindi mi sembra che per ora nn si possa arrabbiarsi molto :huh:

no ioio, la verità è che siamo tutti una MASSA DI IPOCRITI.

 

la ternana sta facendo il campionato rispettando il ruolino di marcia per giungere al traguardo di una salvezza tranquilla.

 

MA NOOOO NON VA BENE, I SIGNORI VOGLIONO LA SERIE A.............

 

ANNATE A VEDE' LU PERUGIA PORCO ZIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq nn dimentichiamoci che dopo essere stati ripescati dalla C tutti avevano ambizioni di salvezza e non di primi posti, quindi mi sembra che per ora nn si possa arrabbiarsi molto :huh:

no ioio, la verità è che siamo tutti una MASSA DI IPOCRITI.

 

la ternana sta facendo il campionato rispettando il ruolino di marcia per giungere al traguardo di una salvezza tranquilla.

 

MA NOOOO NON VA BENE, I SIGNORI VOGLIONO LA SERIE A.............

 

ANNATE A VEDE' LU PERUGIA PORCO ZIO

GIUSTO PORCO D..!!!!!!!

 

IL FATTO E CHE NON VE STA' BENE UN CAZZO!!!

MA LA GUARDATE LA CLASSIFICA??????

QUANTE SQUADRE CE STANNO DIETRO DE NOI??

12 SQUADRE PORCO D.. !!!!!!

 

ANNATE A PERUGIA A VEDE LU NANO DEL CAZZO CHE DICE STRONZATE IN CHAT!!!

 

 

 

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che la squadra giochi bene;

non dico che gissi sia un fenomeno;

nn dico che gli attaccanti siano tre vanbasten;

ma cazzo, è la PRIMA PARTITA CHE SI PERDE MERITATAMENTE E GIOCANDO MALE.

 

NN VI SEMBRA UN PO ECCESSIVO?

 

classico atteggiamento da curva nord ( e infatti da quella curva me ne so annato per questo ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSO CHE DOVRESTE ESPRIMERE IL VOSTRO GIUDIZIO SULLA PARTITA SENZA ROMPERE IL CAZZO A CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA VOI.

 

SE IO VOGLIO CRITICARE OGGI LA SQUADRA LO FACCIO COME E QUANDO CAZZO MI PARE SENZA CHE NESSUNO VENGA A ROMPERMI IL CAZZO. OGNUNO DICA LA SUA SENZA ROTTURE DE COJONI VARIE E A CHI NON JE STA' BENE ANNASSE SU UN'ALTRO FORUM. CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino CRITICA' E' UN CONTO ( e può pure far bene alla squadra ),

 

ma SOLLEVARE ADESSO PROBLEMI CHE INVECE PRIMA SECONDO VOI NN ESISTEVANO è un altro.

 

CE SEMO ACCORTI SOLAMENTE MO DE TUTTE STE COSE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE PERO' CE GENTE CHE NON PARLA DEI PROBLEMI DELLA SQUADRA, MA ROMPE SOLO I COJONI A AGLI ALTRI. NON FACENDO DELLE CRITICHE ANCHE COSTRUTTIVE. SE IO DICO CHE BERETTA ME STA' SUL CAZZO PERCHE' ME DEVI DI' CHE SO UN COJONE, E UNA MIA IDEA E NON ROMPE LE PALLE.

 

 

ERA UN ESEMPIO !!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora te dico che se ieri la ternana avesse vinto, pur giocando malissimo, tutti queste chiacchiere non ci sarebbero state.

 

PS: cmq la maggiorparte delle critiche sono fondate. ma sono i toni che secondo me sono esasperati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso perchè non abbiamo corso e dopo venti minuti sembravamo già spompati.

Senza Brevi e senza fiato non abbiamo pressato mai facendogli giocare la palla quando volevano e come gli pareva.

Gissi dove lo metti lo metti,fa sempre le partite de merda.

La difesa è apparsa spesso in difficoltà concedendo troppe palle gol.

La Triestina è una signora squadra che ha fatto davvero bene e se continua così andrà lontano.

Le nostre punte erano in giornata no e anche i palloni che gli arrivavano non erano dei più puliti,anzi.

Dico però che è l'unica partita davvero brutta disputata dai nostri e dopo 13 gare ci puo' stare tranquillamente.

E' una squadra la nostra che ha pregi e limiti. Il nostro scopo è quello di arrivare a quei benedetti 50 punti.

Non erano fenomeni prima,non so paralitici mò...l'importante è non abbatterci,non abbatterli e sperare che i giocatori non in forma tornino buoni al più presto!

FORZA FERE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non erano fenomeni prima,non so paralitici mò...l'importante è non abbatterci,non abbatterli e sperare che i giocatori non in forma tornino buoni al più presto!

FORZA FERE !!!!

Condivido in pieno.

 

Ora ci serve solo tanta serenità (oltre che tanta picchia, ma quella ci serve sempre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino CRITICA' E' UN CONTO ( e può pure far bene alla squadra ),

 

ma SOLLEVARE ADESSO PROBLEMI CHE INVECE PRIMA SECONDO VOI NN ESISTEVANO è un altro.

 

CE SEMO ACCORTI SOLAMENTE MO DE TUTTE STE COSE?

2 punti in un mese non ti dice niente?

di certo prima non era questa la situazione..

i gol(in tempi non sospetti l'avevo anche scritto)ce ne mangiamo tanti,prima cercavamo di "proteggere"i nostri attaccanti(io in primis),ma credo che ora abbiano rotto il cavolo!!e se gli si fa' una critica o uno si incazza contro di loro...beh non ci vedo niente di male!

sarebbe un un bene per tutti che si svegliasse la squadra!!!

E poi vorrei ricordare a qualcuno che la classifica e' molto corta....pochi punti dalle prime......ma anche 5 punti dalla zonaccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Loro correvano molto di più e meglio di noi, tutto qua. Aggiungeteci la nostra imprecisione sotto porta, quasi tutta la squadra sotto tono e la frittata è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto dopo 2 giorni che leggo di quanto siamo piccoli (o ci sentiamo inferiori ad altre compagini) LA TERNANA DEVE PUNTARE SENZA MEZZI TERMINI ALLA SERIE A IN QUANTO QUESTO E' UN CAMPIONATO MEDIOCRE(vedi classifica) ED E' SICURAMENTE ALLA NOSTRA PORTATA (parlo come società e come città).Se in queste condizioni non si punta al salto di categoria allora a Terni la serie A scordiamocela per l'eternità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA LA GUARDATE LA CLASSIFICA??????

QUANTE SQUADRE CE STANNO DIETRO DE NOI??

12 SQUADRE

Sci che la guardo!

 

Vatte a guarda' do stava l'alzano 3 anni fa de sti tempi... ce sta giusto lu topic mio co le classifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto a "galla" queste discussioni PER NON DIMENTICARE. Non famo che alla prossima sconfitta ricominciamo a sparà a zero su tutti. Perchè ce dovemo fa male da soli? Sembra che queste discussioni siano vecchie di qualche mese, invece sono solo della scorsa settimana...

 

A 22 punti bisogna aggiungerne il più possibile da qui alla fine del girone d'andata, così in quello di ritorno potremo farne anche meno per raggiungere i 50 punti. Se poi ne dovessimo fare anche di più...beh, che dire, va bene ugualmente!!!!! eheheheheheheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

dino-im-einsatz.gif

 

Un criticone me lo sto già a magnà adesso....., sotto al prossimo....... huhuhuhuhuhuhuhuuuuuuuuu......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporto a "galla" queste discussioni PER NON DIMENTICARE. Non famo che alla prossima sconfitta ricominciamo a sparà a zero su tutti. Perchè ce dovemo fa male da soli? Sembra che queste discussioni siano vecchie di qualche mese, invece sono solo della scorsa settimana...

 

A 22 punti bisogna aggiungerne il più possibile da qui alla fine del girone d'andata, così in quello di ritorno potremo farne anche meno per raggiungere i 50 punti. Se poi ne dovessimo fare anche di più...beh, che dire, va bene ugualmente!!!!! eheheheheheheheh

PENSO PURE CHE LA QUOTA SALVEZZA SE STA' ABBASSANDO FORSE SO BONI ANCHE I 45 PUNTI SE CONTINUANO COSI'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto sommato anche la quota promozione tanto alta non dovrebbe essere visto che noi 4 partite 2 punti e ancora siamo li; la Sampdoria 3 partite un punto (di cui due giocate in casa...) ed è sempre prima. Alla peggio va seconda se stasera la Triestina dovesse vincere con il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.