Vai al contenuto
Tomas Milian

Nicola sulla fascia E BASTA

Messaggi raccomandati

Nonostante Guzman non abbia sfigurato sulla fascia sinistra, quando ci è andato Nicola nel secondo tempo le cose sono cambiate radicalmente in positivo. Dalla sua parte hanno cominciato a fioccare cross e occasioni pericolose in quantità industriali (se poi c'avemo du budelli salati pe attaccanti non è colpa sua...). Ma come cazzo se fa a non capì che Nicola deve giocà sulla fascia e non in difesa? Beretta svejate porca madò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o AOH ? Anche li cechi se ne so accorti : 'avemo una delle ali più forti delle serie B (e anche in A non sfigurerebbe) e noi lo famo giocà a terzino de contenimento che arriva fino a centrocampo . Lo sapete che ve dico ? MAH !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola e Giampà sulle fasce e soprattutto GISSI IN PANCHINA..... non ce l'ho co lu norcino ma semplicemente non è un'ala...  :angry:

Oggi giocava al centro al posto di brevi e non mi pare che sia andato molto meglio...nel secondo tempo era visibilmente stracco (probabilmente per la troppa foga messa nel primo tempo, in cui si sentiva di dover dimostrare qualcosa) e ha cominciato a sbagliare una quantità industriale di palloni. Purtroppo solo Brevi riese a corre 90 minuti de fila senza morì, e oggi ce ne siamo accorti. Fortuna che domenica rientra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero nel primo tempo giocava al centro (su un altro post ho detto che per me il sostituto di Brevi è Kharja e non Gissi). Parlavo del problema fasce dove lu norcino ha giocato le ultime partite dimostrando di non avere le caratteristiche necessarie (dribling, scatto, cross etc etc). Dopo l'infortunio di Sussi il mister ha sempre schierato (tranne oggi) Gissi e Giampà larghi mentre Nicola è stato tenuto in difesa..... oggi negli ultimi minuti l'ex genoano ha dimostrato di essere un'ottima ala, ha messo più traversoni lui in 15 minuti che Gissi in 7-8 partite........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante Guzman non abbia sfigurato sulla fascia sinistra ......

A tomas ... ma che sei juventino ? guzman non ha fatto niente di niente , le uniche cose che si ricorda di lui sono gli scambi di fascia con giampà : con questo non dico che sia scarso , tutt'altro , ma lui sulla fascia non esiste , ma il brutto è che non prova nemmeno ad adattarsi .

Ho anche un'altra idea : se non si faceva male scarlato sono convinto che sarebbe stato sicuramente sostituito lui da kharja.

Non dico nemmeno che la colpa della sconfitta vanno date a lui , per carità , quelle sono altre , però mi piacerebbe vedere un giocatore che lotta e che vuole convincere il mister a farlo giocare di più.

Prendi recoba con l'inter : cuper lo vuole sulla fascia , a lui non piace , lui è una seconda punta , ma spesso quando entra ti tira fuori gol come quelli a newcastle...( oh , io non sono interista ! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere la prima volta sulla fascia sinistra non ha giocato affatto male secondo me (gissi gioca sulla fascia in modo molto più ignobile pur avendoci giocato varie volte...), e cmq credo che i continui scambi di fascia con giampà non aiutano un giocatore che deve trovare una certa familiarità con un ruolo. E poi considera che l'alternativa era gissi a destra e giampà a sinistra, una coppia che non mi pare sia proprio eccellente!

 

p.s. si so juventino ma non credo che ciò influisca sul mio giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Siete prevenuti contro Gissi, perché altrimenti non si spiega perché non criticate Guzman, che ha fatto letteralmente piagne. Siate più obiettivi per favore, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete prevenuti contro Gissi, perché altrimenti non si spiega perché non criticate Guzman, che ha fatto letteralmente piagne. Siate più obiettivi per favore, grazie.

stellina mia...allo stadio ci vai e le trasferte le vedi,giusto?

bene credo che allora avrai notato che Gissi,sia per la scelta tattica di farlo giocare sulla fascia,che per doti tecniche.....non abbia mai giocato bene!

ORA DIMMI CHE NON E' COSI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

AAAAHHHHHHHHHHH...... ma che parlo tedesco???? Un giocatore si può criticare, ma non offendere come fate voi, dicendo che è mungo o struppio, lo volete capì sci o no?

 

Per Gino: io non rispetto chi insulta un mio beniamino (in quanto giocatore delle Fere), per cui o te dai una regolata nell'esprimere i tuoi giudizi o te pigli tutte le mie paraculate in pieno rispetto dell'opinione altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gissi un tuo beniamino?????

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAH!AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAH!AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAA.......

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHIHIHIIIIIIIIIIIIIIIIII...

HUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUUUUUU......

HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOO......

HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEEEEE.......

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAA.......

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHIHIHIIIIIIIIIIIIIIIIII...

HUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUUUUUU......

HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOO......

HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEEEEE.......

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAA.......

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHIHIHIIIIIIIIIIIIIIIIII...

HUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUUUUUU......

HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOO......

HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEEEEE.......

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAA.......

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHIHIHIIIIIIIIIIIIIIIIII...

HUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUUUUUU......

HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOO......

HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEEEEE.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non paraculo te ma potrei benissimo paraculare quelli che tu chiami i tuoi beniamini, tra l'altro cosa che non ho fatto fino ad oggi. se mi vuoi paraculare fai pure non mi scandalizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. si so juventino ma non credo che ciò influisca sul mio giudizio...

Mmmmh , una puntarella forse sì , cmq penso che in prospettiva Guzman possa diventare un buon giocatore , ma deve metterci più convinzione , il guaio è che nel suo ruolo ci sono molti altri giocatori , inoltre credo che fra non molto rientrerà anche Cacia ...

Considerazione su Gissi : secondo me non trovo giusto crocefiggerlo , pure lui credo che sappia di non essere un giocatore da B , e fa di tutto per non far pesare questo fatto , ma non credo che si possa avere molto di più da lui .

E' una buon panchinaro , ma lì fermiamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
io non paraculo te ma potrei benissimo paraculare quelli che tu chiami i tuoi beniamini, tra l'altro cosa che non ho fatto fino ad oggi. se mi vuoi paraculare fai pure non mi scandalizzo.

Bene, lo farò non dubitare.

Ciaoooooooo!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.