Vai al contenuto
BOMBER75

SO TESO...

Messaggi raccomandati

...come na corda de violino!

Stasera per colpa de sta cazzo de festa delle donne me tocca lavora' e non potè venì a Terni allo stadio!

Bestemmierò davanti alla tv in mezzo ai clienti...

post-1-1078757196.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH PER LO MENO TE VEDI UN PO'DE PICCHIA!!!!A ME MI TOCCA RIMANE' A PERUGIA!!!!PENSA CHE SERATA DI MERDA INCOLLATO ALLA RADIO A SENTI' IVANONE MARI!!!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
??? scusami ma sono di Viterbo...cosa vuoi dire?

Cosa vuo dire che??? Che si levano lo gnocco dalla bocca?

.... hai mai sentito come parla un perugino?!?!?!? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI MAI SENTITO PARLARE UN PERUGINO? BEH C'HANNO QUEL CAZZO DI DIALETTO CHE HA CONVINTO NOI TERNANI A CREDERE CHE OLTRE AD ESSERE CONIGLI ABBIANO QUALCOSA IDENTIFICATO COME UNO GNOCCO IN BOCCA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me sto a caga sotto, ma non mollo, tengo botta e faccio finta de niente pasteggiando sul forum

 

sennò me pija lo schiribizzo de pija lu telefono e chiamalla

 

sto divagando...so esperienze de vita vissuta

 

considera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero hanno la gola occupata dallo gnocco!

Però vorrei farvi sentire anche il dialetto Viterbese (del resto lo è anche il mio...) che non è male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho nonni,zii,genitori Ternani;io ho giocato per 5 anni con la Ternana...quindi l'amore per le fere già ce l'avevo appena nato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Antonio,Claudio lo conosco benissimo perchè anche io vado in palestra giù da lui e il venerdì e il sabato viene a lavoro nel mio pub.

E quando ce scappa me lo porto al Liberati (la foto TERNANA-VICENZA)

Stasera mi aveva detto che forse veniva a vedere la partita perchè un suo amico gli dava l'abbonamento...sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima volta che capito a Viterbe ce vojo venì.

Ciauuuuuuuuuu.  :)  :)  :)

ME MERAVIGLIO DE TE LE FERE STASERA C'HANNO STA CAZZO DE PARTITA E TE PENSI A LI PUB.... SO PROPRIO I TIFOSI CUCI' CHE FANNO IL MALE DELLE FERE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima volta che capito a Viterbe ce vojo venì.

Ciauuuuuuuuuu. :)  :)  :)

ME MERAVIGLIO DE TE LE FERE STASERA C'HANNO STA CAZZO DE PARTITA E TE PENSI A LI PUB.... SO PROPRIO I TIFOSI CUCI' CHE FANNO IL MALE DELLE FERE!!!!!!

IL MOTIVO E' MOLTO SEMPLICE: IO HO LA PIENA E PIU' COMPLETA FIDUCIA IN BERETTA ED I SUOI RAGAZZI PER CUI A DIFFERENZA VOSTRA IO SONO TRANQUILLISSIMO.

 

A PARTE GLI SCHERZI, NON E' CHE SO TRANQUILLO TRANQUILLO, UN PO' DI ANSIA CE L'HO, PERO' BISOGNA ANCHE SDRAMMATIZZARE, CI SONO COSE BEN PIU' IMPORTANTI NELLA VITA. E POI HO UNA CERTA ETA' LE COSE LE VIVO IN UNA MANIERA PIU' DISTACCATA RISPETTO A QUANDO AVEVO L'ETA' TUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima volta che capito a Viterbe ce vojo venì.

Ciauuuuuuuuuu.   :)  :)  :)

ME MERAVIGLIO DE TE LE FERE STASERA C'HANNO STA CAZZO DE PARTITA E TE PENSI A LI PUB.... SO PROPRIO I TIFOSI CUCI' CHE FANNO IL MALE DELLE FERE!!!!!!

IL MOTIVO E' MOLTO SEMPLICE: IO HO LA PIENA E PIU' COMPLETA FIDUCIA IN BERETTA ED I SUOI RAGAZZI PER CUI A DIFFERENZA VOSTRA IO SONO TRANQUILLISSIMO.

 

A PARTE GLI SCHERZI, NON E' CHE SO TRANQUILLO TRANQUILLO, UN PO' DI ANSIA CE L'HO, PERO' BISOGNA ANCHE SDRAMMATIZZARE, CI SONO COSE BEN PIU' IMPORTANTI NELLA VITA. E POI HO UNA CERTA ETA' LE COSE LE VIVO IN UNA MANIERA PIU' DISTACCATA RISPETTO A QUANDO AVEVO L'ETA' TUA

io c'avrei piena fiducia solo se mi allenassi con loro e vedessi come stanno.... l'età influenza lo so... io c'ho solo le Fere nella mia vita... ho perso pure l'amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:huh:

 

ciao a tutti,

partiamo con suazo in panchina, non capisco bene perchè sta scelta.

ormai manca poco alla partita......e pure io sono molto teso.

la ternana fa paura.

MA VINCEREMO NOI CAZZO!!!!!!!!!!

GO CAGLIARI GO CAGLIARI GO!!!!!!

CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!

TRE PUNTI CAZZO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.