Vai al contenuto
gidi

CE STA MICCOLI !!!

Messaggi raccomandati

beh,mannatelo affanculo per bene visto che ha segnato pure oggi portando in vantaggio lu merdugia contro la sampdoria!

primo tempo: doria 0 perugia 1.

 

ah miccoli,visto che stai a genova che te se pozza bucà l'acquario sopra la capoccia. MALA SUERTE HIJO DE PUTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dice Tomas che stanno a massacrallo il nano bastardo...

 

Secondo voi lo fanno apposta? I giocatori lo sentono il gemellaggio oppure è solo un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dice Tomas che stanno a massacrallo il nano bastardo...

 

Secondo voi lo fanno apposta? I giocatori lo sentono il gemellaggio oppure è solo un caso?

La seconda che hai detto! perche se lo sentissero la partita col Siena dello scorso anno sarebbe finita in modo diverso... o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio un invito pe poteje tirà addossu un bellu zicchiu de mmerda che invito tutti quanti voi a riempire all'ingresso di questa bella serata di moda.

TE PIJASSE UN CORBU NANU. ANZI NO: TE VENISSE UNA DISFUNZIONE A LU CERVELLU CHE TE FACCIA VENì VOGLIA PE TUTTU LU GIORNO DE MAGNA' LA MERDA!!!!!

 

 

(p.s. lo so che ho fatto copia/incolla ma questo augurio deve essere in ogni dove) :rolleyes:<_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci vengo anche io..sarò in prima fila..martedì in trasmissione quando ho detto la mia momenti non mi uccidono..a terni sarà stato un grande ma i traditori non si perdonano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallina, se proprio ti avanza un biglietto..... magari non sai a chi darlo.... beh, c'è sempre alien! Thans!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Secondo me voi chiacchierate chiacchierate, ma poi non c'annate e se c'annate non c'avete coraggio de fischià, anzi... secondo me je battete le mano..., spero de sbagliamme, ma me sa de no boh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho saputo che si potrebbe entrare pure senza invito.

naturalmente gli invitati avranno la precedenza, poi l'accesso sarà libero fino ad esaurimento posti.

 

NANOOOOOOOOOOOOOO NANOOOOOOOOOOOOOOO

APRI L'ANOOOOOOOOOOOOOOOOO

ARRIVA IL TERNANOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x farfallina:

strano! Ti ho inviato un'e-mail.

Cmq ti dicevo che se ti avanza un biglietto.... io vengo in centro e lo prendo! :P .. a qualsiaisi ora...

Attendo tue nuove...

Thanks!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.