Vai al contenuto
Giamma

URGE CENA ZINGHERESCA

Messaggi raccomandati

Ok porto il vino. Magari (...se me n'è rimasta qualcuna...) anche qualche bottiglia del Vino del fratello della mia datrice di lavoro, tu Lucè hai capito di chi parlo, no? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai gianma è il mio compleanno non vuoi che porti io il dolce? :P

Porta lo spumante!

E dai che ho già comprato la roba pe' fa' il dolce!!!!

E oggi te compro anche le candeline!

Contento?

Quanti ne compi?

23 :lol:

ok va bene porto da bere e anche un dolcetto dai piccolo piccolo :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooooo va bene per il vino però il gewurztraminer per la crostata de cipolle io lo devo portà per forza!!! L'ho già individuato............. oggi lo vado a prendere, è una cosa da favola, se non lo trovo me sparo!!!!!!!!!

Va bhe allora io me porto Il MULLER ( Gert) TURGAU.........................lo volete lisco o frizzante................perchè c è differenza......................Il primo è di colre GIALLO PISCIO ACCESO, il secondo Giallo Pagliarino INTENSO (che sembra comunque piscio)......Quale vi porto??????

 

Al Gusto ricorda Sapori di calcoli ai reni ed all olfatto Evidenzia Una " Magnata" de asparaci Abbondante............................

 

Allora lo porto??????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io che porto?

 

:fiore:  :fiore:  :fiore:  :fiore:  :fiore: x le :girl:  :girl: di casa?

 

Fateme sapè....................

 

 

ASSSSSSSSSSSSSSSS..............................!

Allora Biagio te li dò io i compiti per casa. Siccome Amelia porta un dolce bianco a base di un ingrediente che non vi svelo se nò è tutto un cazzo, porta il vino dolce: no moscato, no aleatico, suggerisco un vino dolce meridionale: passito di pantelleria? zibibbo? malvasia di lipari............... fà 'mbò come cazzo te pare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooooo va bene per il vino però il gewurztraminer per la crostata de cipolle io lo devo portà per forza!!! L'ho già individuato............. oggi lo vado a prendere, è una cosa da favola, se non lo trovo me sparo!!!!!!!!!

Va bhe allora io me porto Il MULLER ( Gert) TURGAU.........................lo volete lisco o frizzante................perchè c è differenza......................Il primo è di colre GIALLO PISCIO ACCESO, il secondo Giallo Pagliarino INTENSO (che sembra comunque piscio)......Quale vi porto??????

 

Al Gusto ricorda Sapori di calcoli ai reni ed all olfatto Evidenzia Una " Magnata" de asparaci Abbondante............................

 

Allora lo porto??????????????

Allora mò senti come me sò organizzato:

Io sò andato giù da franceschini e facenno lu splendido j'ho sparato: damme il gewurztraminer Nussbaumerhoff (3 calici sul gambero rosso).................risposta: l'ho finito (arghhhhhhhhhhhhh), me volevo siucidà come promesso ma poi Renzo m'ha detto che c'era un rimedio.

 

Allora senti come l'avemo argirata: ho preso una bott di gewurztraminer Petri (tedesco) e ce la sparamo così fra l'usco e il brusco, mezzi seduti e mezzi in piedi, mentre Lucetta porta la crostata de cipolle (fatta con le mie manine); a sto punto je sparamo una bott di Vermentino Bolgheri Antinori (l'ho bevuto questa estate sul posto, è meraviglioso!!). A quel punto arrivano li gnocchetti valdostani e qui entri in gioco tu col Muller Turghau (secondo me quello liscio che c'ha una gradazione un pò più alta), tieni conto che col tramin stiamo sui 12°, col Bolgheri je passamo a 12,5° col tuo dovremmo salire a 13° circa, se Giamma porta il Rubino de Grilli je zompamo a 13,5-14° e stamo a cavallo. La botta finale ce la dovrebbe dà Biagio col pantelleria che a meno de 14,5° manco se move da casa. Se tutto va bene pernottiamo a casa Lucetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooooo va bene per il vino però il gewurztraminer per la crostata de cipolle io lo devo portà per forza!!! L'ho già individuato............. oggi lo vado a prendere, è una cosa da favola, se non lo trovo me sparo!!!!!!!!!

Va bhe allora io me porto Il MULLER ( Gert) TURGAU.........................lo volete lisco o frizzante................perchè c è differenza......................Il primo è di colre GIALLO PISCIO ACCESO, il secondo Giallo Pagliarino INTENSO (che sembra comunque piscio)......Quale vi porto??????

 

Al Gusto ricorda Sapori di calcoli ai reni ed all olfatto Evidenzia Una " Magnata" de asparaci Abbondante............................

 

Allora lo porto??????????????

Allora mò senti come me sò organizzato:

Io sò andato giù da franceschini e facenno lu splendido j'ho sparato: damme il gewurztraminer Nussbaumerhoff (3 calici sul gambero rosso).................risposta: l'ho finito (arghhhhhhhhhhhhh), me volevo siucidà come promesso ma poi Renzo m'ha detto che c'era un rimedio.

 

Allora senti come l'avemo argirata: ho preso una bott di gewurztraminer Petri (tedesco) e ce la sparamo così fra l'usco e il brusco, mezzi seduti e mezzi in piedi, mentre Lucetta porta la crostata de cipolle (fatta con le mie manine); a sto punto je sparamo una bott di Vermentino Bolgheri Antinori (l'ho bevuto questa estate sul posto, è meraviglioso!!). A quel punto arrivano li gnocchetti valdostani e qui entri in gioco tu col Muller Turghau (secondo me quello liscio che c'ha una gradazione un pò più alta), tieni conto che col tramin stiamo sui 12°, col Bolgheri je passamo a 12,5° col tuo dovremmo salire a 13° circa, se Giamma porta il Rubino de Grilli je zompamo a 13,5-14° e stamo a cavallo. La botta finale ce la dovrebbe dà Biagio col pantelleria che a meno de 14,5° manco se move da casa. Se tutto va bene pernottiamo a casa Lucetta.

Va bhe Allora Io me porto anche che Mignottone.....................Faccio na telefonata a che amico mio che giocà co la Ternana e me lo faccio trovà subito................tanto anche noi semo calciatori no??????''

 

Io estendo l invito anche a li Zingheri Esclusi.............Dato che SO ZINHERI anche a loro VA bene???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che Lucetta dopo ste ultime dichiarazioni, s'è data!!! L'hanno vista sotto mentite spoglie su un peschereccio battente bandiera norvegese.

Ho Parlato con un po' di giocatori de la TErnana!!!!

 

Dice che li mignottoni pe venerdì non ce li possono da che giocedì giocano e nerdì se vojono sfogà un po'!!!!!!!!!!!!!

 

Non ce rimane Che Annà a fa un giro da le parti de Via Piave.................anche se li me dicono se rischiano le chiappe!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che Lucetta dopo ste ultime dichiarazioni, s'è data!!! L'hanno vista sotto mentite spoglie su un peschereccio battente bandiera norvegese.

èccome èccome!!! Ke chiacchierone Ruber: oggi stavo in ferie e c'ho avuto un sacco da fa pe sistemà casa :blink: mica ve potevo invità in un magazzino de balocchi :lol:

 

Allora riassumo il menu':

 

Antipasto--> pizza di cipolle, piccolo assaggio di parmigiana di zucchine, funghi champignon arrosto con pan grattato, souffle di melanzane, pizza di formaggio fatta in casa (of course!!)

 

Primo --> gnocchetti valdostani ai funghi porcini

 

Secondo --> assaggio di formaggi con miele, mostarde e salse

 

Dolci --> tutti quelli ke ve pare!

 

Per Depeche: l'invito è esteso a tutti li zingari (anche a quelli che fanno le zingherate come il buon Brave!!!!)

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto il menu e sto a rosica tanto che arrivo alla fine....

bè cari amichetti zingheretti lasciatemi qualcosina :lingua:

ah una cosa la torta saker ve piace con o senza la panna??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che Lucetta dopo ste ultime dichiarazioni, s'è data!!! L'hanno vista sotto mentite spoglie su un peschereccio battente bandiera norvegese.

èccome èccome!!! Ke chiacchierone Ruber: oggi stavo in ferie e c'ho avuto un sacco da fa pe sistemà casa :blink: mica ve potevo invità in un magazzino de balocchi :lol:

 

Allora riassumo il menu':

 

Antipasto--> pizza di cipolle, piccolo assaggio di parmigiana di zucchine, funghi champignon arrosto con pan grattato, souffle di melanzane, pizza di formaggio fatta in casa (of course!!)

 

Primo --> gnocchetti valdostani ai funghi porcini

 

Secondo --> assaggio di formaggi con miele, mostarde e salse

 

Dolci --> tutti quelli ke ve pare!

 

Per Depeche: l'invito è esteso a tutti li zingari (anche a quelli che fanno le zingherate come il buon Brave!!!!)

 

:lol::lol::lol:

Se venissi IO credo che farei la pate del CIBO e non del CIBATARIO <_<

A proposito la pizza al formaggio de corsa (of course) vene male che quilla deve da riposa' un paio de orette ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooooo va bene per il vino però il gewurztraminer per la crostata de cipolle io lo devo portà per forza!!! L'ho già individuato............. oggi lo vado a prendere, è una cosa da favola, se non lo trovo me sparo!!!!!!!!!

Va bhe allora io me porto Il MULLER ( Gert) TURGAU.........................lo volete lisco o frizzante................perchè c è differenza......................Il primo è di colre GIALLO PISCIO ACCESO, il secondo Giallo Pagliarino INTENSO (che sembra comunque piscio)......Quale vi porto??????

 

Al Gusto ricorda Sapori di calcoli ai reni ed all olfatto Evidenzia Una " Magnata" de asparaci Abbondante............................

 

Allora lo porto??????????????

Allora mò senti come me sò organizzato:

Io sò andato giù da franceschini e facenno lu splendido j'ho sparato: damme il gewurztraminer Nussbaumerhoff (3 calici sul gambero rosso).................risposta: l'ho finito (arghhhhhhhhhhhhh), me volevo siucidà come promesso ma poi Renzo m'ha detto che c'era un rimedio.

 

Allora senti come l'avemo argirata: ho preso una bott di gewurztraminer Petri (tedesco) e ce la sparamo così fra l'usco e il brusco, mezzi seduti e mezzi in piedi, mentre Lucetta porta la crostata de cipolle (fatta con le mie manine); a sto punto je sparamo una bott di Vermentino Bolgheri Antinori (l'ho bevuto questa estate sul posto, è meraviglioso!!). A quel punto arrivano li gnocchetti valdostani e qui entri in gioco tu col Muller Turghau (secondo me quello liscio che c'ha una gradazione un pò più alta), tieni conto che col tramin stiamo sui 12°, col Bolgheri je passamo a 12,5° col tuo dovremmo salire a 13° circa, se Giamma porta il Rubino de Grilli je zompamo a 13,5-14° e stamo a cavallo. La botta finale ce la dovrebbe dà Biagio col pantelleria che a meno de 14,5° manco se move da casa. Se tutto va bene pernottiamo a casa Lucetta.

:king::fraci::inchino:

 

 

OBBEDISCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dopo 'sta cena ce ricovereranno:

Iperglicemia, tasso alcoolemico 1000 volte (almeno) superiore alla media, ipercolesterolemia....

 

Una cena davvero in stile Zinghero! :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che non mi va di pubblicare qui il mio indirizzo di casa, se mi mandate gli mp vi rispondo ad personam :D  :D  :D

MA IO NON MI FIDEREI VISTO CHE CERTI AMMINISTRATORI LI LEGGONO E LI FANNO LEGGE A CANI E PORCI LI MP!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucè io c'ho il cellulare di gianma. appena finisco la cena gli telefono e mi faccio spiegare....se ancora siete nelle capacità mentali per farlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATTO!!! Il dolce è pronto! Consiglio la saker senza panna perchè il mio ce ne ha parecchia!

Lucetta, il tuo indirizzo me lo ha detto Ruber!

Comunque lo chiamo quando sto per arrivare!

ok allora la porto a parte poi chi vuole ce la mette.

io per esempio ce la metto ( sono fedele a nanni ) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.