-
Content Count
22,159 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
40
ruber-viridis draco last won the day on March 4
ruber-viridis draco had the most liked content!
Community Reputation
1,309 ExcellentAbout ruber-viridis draco
-
Rank
Presidente
Contact Methods
-
MSN
ruberviridis@hotmail.it
-
Website URL
http://
Recent Profile Visitors
2,550 profile views
-
Per forza, il nostro magnifico DS non prende i giocatori che servono o che gli chiede il mister, ma quelli che avanzano al giro dei procuratori. Siamo un po' come lu zicchio della monnezza.
-
Questo sarebbe un bene per il motivo che hai scritto tu stesso poche righe prima. Il problema quest'anno è anche un altro, in aggiunta a quelli che hai giustamente citato e che non sento mai dire: finchè è aperta la contestazione della GdF sulle attività collaterali di Unicusano, Bandecchi non può spendere un € per la Ternana. Siamo tornati un po' al Longarini che poteva solo curare la gestione ordinaria. Tu la vedi grigia, io la vedo nera.
-
La penso come te. Aggiungo solo che i giocatori scelti dal DS del Sud Tirol oltre che avere una sana mentalità, sono anche atleti molto potenti, integri, fisicamente al top. Non è un caso che le ultime 2 partite le abbia vinte al 90esimo. Anche qui, l'esatto contrario di noi. Nel calcio moderno le ballerine di danza classica non vincono più, che piaccia o no, è finito il tempo dei colpi di tacco. Quando hai 1 al massimo 2 fini dicitori di calcio, basta e avanza.
-
BANDECCHI VAATTENE!!!
ruber-viridis draco replied to Il Conte di Collebertone's topic in Solo la Ternana!
Non ho votato. Perchè sto tifo da stadio che se non sei di dx sei per forza comunista e se non canti bella ciao allora sei un fascista, non mi appartiene. Devo dirti però che facendo un'analisi introspettiva senza infingimenti e ipocrisia, una vittoria dei "filoPerugini" mi porterebbe a pensare che forse sarebbe meglio per me, ma soprattutto per i miei figli abbandonare finalmente sta città di schiavi che non vedono l'ora di morire Perugini. Una vittoria di Bandecchi mi farebbe vergognare un po' per la mia città, ma non mi provocherebbe la stessa voglia di chiudere definitivamente con Terni. Aspetterei il corso degli eventi sperando in una rinascita dopo la tempesta (di sputi ). Di sicuro una cosa la so: uno che ama Terni, come fa a votare per questa dx, che ha già pronto il funerale per questa città? -
BANDECCHI VAATTENE!!!
ruber-viridis draco replied to Il Conte di Collebertone's topic in Solo la Ternana!
Pensa che io mi accontenterei che sfanculasse la Tesei e tutti i suoi compagnucci (Ternani e Perugini) schiavi di Perugia. L'utilizzo dello sputacchio sarebbe il massimo, ma capisco che non sarebbe politically correct -
BANDECCHI VAATTENE!!!
ruber-viridis draco replied to Il Conte di Collebertone's topic in Solo la Ternana!
Sti articoli di un giornale di sx che attacca l'avversario del candidato di dx, danno solo la sensazione del consociativismo più becero e non fanno altro che spostare voti su Bandecchi. Se lo capissero................ ma è chiedere troppo, hanno legittimato le vittorie di Berlusconi per 20 anni. -
E già. E non mi pare neanche aria di vendere. E' già troppo tardi. Iniziare una trattativa adesso significa trascinarsi come minimo per 2-3 mesi. Poi c'è da prendere DS e Allenatore. Arriviamo a Settembre senza squadra. Soliti acquisti dell'ultima ora prendendo quello che ci lasciano gli altri. Stagione compromessa ancora prima di iniziarla. Ultima remota possibilità: che abbia già venduto e non lo abbia detto per non interferire nella campagna elettorale. Ce lo vedi a tenersi un segreto senza fare un monologo su Instagram?
-
A me non preoccupano le previsioni riguardanti le altre squadre. A me preoccupa la Ternana. 1) Ambiente da rifondare totalmente 2) 10-12 giocatori da cambiare 3) Allenatore da cambiare 4) DS da cambiare 5) Dulcis in fundo: potere di spesa = 0 (ad oggi è così e a Gennaio lo abbiamo potuto vedere) Come pensate di sfangarla?
-
ANDREAZZOLI NON E' STATO ESONERATO - IL CAZZARO COLPISCE ANCORA
ruber-viridis draco replied to park's topic in Solo la Ternana!
Rischio di essere additato come pessimista se dico che l'anno prossimo annamo giù a palla? A me sembra che valutando la situazione attuale (parlo di quella finanziaria non di quella politica), i giocatori e gli allenatori a libro paga, l'ambiente che si è creato nello spogliatoio attuale, le possibilità di intervenire sul mercato e la media punti del girone di ritorno non ci sia spazio per molte interpretazioni. Poi che c'entra se uno vuole fare l'ottimista rampante si potrebbe ipotizzare che Andreazzoli torna pimpante, Leone per una qualche congiuntura astrale riesce a sbolognare tutti i crostini che abbiamo a libro paga e prende tutti under 20 che si riveleranno dei veri fenomeni. -
Sabatini - De Rossi: una pista seria?
ruber-viridis draco replied to Dvd's topic in Solo la Ternana!
Ma Sabatini accetterebbe di venire in questo circo? Vi pare possibile? -
Secondo me Leone rimane. E' chiaro che la valutazione non è mai stata influenzata dai risultati sportivi ottenuti, altrimenti doveva essere cacciato già dopo il primo anno di ballerine di danza classica messe a disposizione di Gallo. Alla fine a pagare sarà solo Lucarelli.
-
Ma non puoi sempre dicotomizzare tutto.
-
-
Dove lo avrai letto quello che dici lo sai solo tu. Lucarelli non è affatto un grande, ha la sua percentuale di colpe, sia da un punto di vista tecnico-tattico che di gestione dello spogliatoio, ha anche dei pregi come dimostrato nelle prime 10 partite. Diciamo che il suo grosso limite è che vince solo se è palesemente più forte dell'avversario, se se la deve giocare alla pari o in una condizione di leggera inferiorità, le partite le perde perchè tatticamente non sa imbrigliare le partite a proprio vantaggio. Nel complesso è un allenatore come tanti altri. Leone invece no, è unico.
-
Secondo me hanno cominciato a litigare negli spogliatoi