Vai al contenuto
BRAVEHEART

ZINGHERI .... ORA PARLO IO ....

Messaggi raccomandati

Una cosa è certa nella prossima partita contro i truffatori mi ripropongo di marcare il compagno Alien!!! :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  e se lui me scoccia tibia e perone io je frantumo falce e martello. tiè

Aohh, guarda che io te frantumo lo scudo della D.C. su li denti, capito!!???

 

Comunque, giocando tutti e due in avanti, non ci scontreremo mia... TI è ANDATA BENE STAVOLTA!! Ma nel prossimo torneo farò il marcatore.. nel senso che te MERCO!!! :ph34r::(:blink::D

La DC? e che è? dici che non ci incontreremo mai? E chi può dirlo? quando la scure della disciplinare si sarà abbattuta sugli zingheri, me sà che me toccherà giocà in 3 ruoli contemporaneamente

Ruber non ti preoccupare, ad Alien ghe pensi mi........................... :ph34r::ph34r::ph34r::D:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io questo clima forcaiolo non lo capisco.

Come non capisco tutte ste cazzate per UN TORNEO DEL CAZZO FRA COGLIONI.

 

Ho letto con attenzione tutto e (caro Bufala!!!!!!!!) mi accingo anche a rispondere.

Per tutto intendo tutto, anche le polemiche precedenti fra Tomas e Depeche, il caso Ponkia e le dichiarazioni di Brave.

 

Premetto che mi sembra ridicolo dare a Brave della spia: avete fatto una cazzata. Punto e basta. Fatemi la cortesia di non arrampicarvi sugli specchi.

 

Ma rimane una cazzata, una stronzata. Ponkia lo abbiamo visto, ci abbiamo giocato contro o in squadra, è un ragazzo come tanti altri, che si sono iscritti per partecipare SOLO al torneo.

Siccome è stato fatto una volta, poi due poi tre, va bene anche la quarta...

 

Diverso il caso della sostituzioni d'identità. Brave, fino a prova contraria, dice la verità. C'era davvero bisogno de prendere un nick del cazzo per far giocare una persona?

E' questo il dramma... che fa ridere...

 

Depeche secondo me non andava bannato comunque a prescindere, ma questa non è una decisione che spetta a me. Accetto ma non condivido.

Ponkia Sandrino e compagnia cantante... che decidano loro.

In linea teorica Ponkia deve continuare a giocare come tanti altri fanno

Sandrino: dovrebbe giocare il vero sandrino...

 

Quindi sono dell'opinione che depeche possa avere l'opportunità di fornire la propria versione, senza tirare fuori tutti i cavilli giuridici ma appellandosi al buon senso comune.

Che Ponkia continui a giocare e che Sandrino si faccia autonomamente da parte.

 

E che soprattutto gli zingari che erano a conoscenza del fatto (non grave ma sicuramente squallido) invece di attaccare brave per la tempistica sbagliata o perché è una spia (incredibile!!!!!) chiedano solo ed inequivocabilmente SCUSA A TUTTI.

 

 

PS una sola cosa sul regolamento. Sapete benissimo che io ho avuto spesso da ridire, non nascondendomi dietro un dito e parlando direttamente con Aghy, TTad e lubiondo. Ma perché pensavo che fra di noi (ci conosciamo tutti) vigesse la buona fede di fondo.

Le regole ci sono sono interpretabili, ma a questo punto credo che vadano rese ferree e rigide. Mi auguro che le persone di buon senso capiscano che questa proposta non è per rendere ufficiale un torneo del forum ma perché ci si approfitta di tutto, anche di questo.

In più il bello del torneo è che è un torneo del forum.

Altrimenti lo organizzavano a Cardeto, pagavamo, e loro ci avrebbero anche guadagnato...

Le due componenti imprescindibili devono essere la voglia di stare insieme e di scrivere sul forum. Poi potemo gioca' anche 15 contro 15...

COME SEMPRE UN GRANDE(stamo a parlà de coglioni no??PAROLE TUE.. :D:D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....stamattina mi ha chiamato sandrino ( quello che gioca con noi) dicendomi che aveva provato a connettersi al forum per vedere quando si sarebbe giocata la prossima partita , ma gli è stato impossibile dato che il suo account è stato disattivato....(PERTANTO NON PUO NE VISUALIZZARE IL FORUM , NE LEGGERLO, NE REISCRIVERSI, NE CAMBIARE PASS)

 

 

Io gli ho spiegato a grandi linee ( dato che eravamo al cell e stavo lavorando) una minima parte di quello che è successo...al che mi ha detto che VUOLE ASSOLUTAMENTE PARLARE E DIRE COME STANNO LE COSE...dato che è il diretto interessato e non gli è permesso di parlare ( al pari di ponkia e depeche che sono bannati)....

 

dato che mi sembra giusto a questo punto che parli , visto il clima inquisitorio e le accuse a senso unico , senza peraltro sapere ancore come sono andate realmente le cose, gradirei sapere in che modo può connettersi.......grazie

 

 

 

 

 

ps. per chi ha avanzato ipotesi contrarie ( del tipo che depeche postava per sandrino , o chiedersi chi è il vero sandrino ecc...)a scanso di equivoci sappiate che sandrino ha sempre postato  per cazzi suoi ed i messaggi inerenti a tale nik sono tutti suoi......

ma prima di parlare è giusto che  parli lui dato che non lo puo fare....poi forse vi renderete conto per bene di tutto....

siccome non vedo risposta a questo topic devo pensare che i diretti interessati non devono parlare vero?

 

 

tanto ormai la verità è emersa no?certo, ci sono i depositari della verità assoluta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non pensavo che ti saresti esposto così tanto brave, sei un grande.

 

Cmq visto che questa cosa della password non l'avevi detta neanche a noi, per curiosità sono andato a controllare la password di sandrino che è proprio "juventus" (l'interessato è pregato di cambiarla al più presto)

 

Per i più maldifati ecco le prove (kabubi può confermare la veridicità di quello che dico):

 

mysql> select password from forum_members where name="sandrino";                                                                   

+----------------------------------+

| password                        |

+----------------------------------+

| b89dc80fb627dbdcfe7d8e03876985d8 |

+----------------------------------+

1 row in set (0.00 sec)

 

mysql> select MD5('juventus'); 

+----------------------------------+

| MD5('juventus')                  |

+----------------------------------+

| b89dc80fb627dbdcfe7d8e03876985d8 |

+----------------------------------+

1 row in set (0.00 sec)

scusate... non so mai intervenuto... e a dilla tutta intervengo pure fuori topic..... però sta cosa me la dovete concede.... uno che sul forum della ternana usa come password juventus... QUELLO SI' CHE DEVE ESSE BANNATO!!!!!!

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SOLO LA TERNANA, CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CONVINTI FINO ALLA FINE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli admin conoscono la password di tutti????

no, possiam solo controllare se la password E' UNA CERTA password, ma non trovarla da zero (è criptata in un modo che non si può decriptare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuol dire che io posso verificare se la tua password è "juventus" oppure no, ma se nessuno mi dice che la password potrebbe essere juventus io non ho modo di sapere qual è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che se tu c'hai il sospetto che possa essere una determinata password puoi verificare se è quella oppure no, ma non puoi trovarla dal niente...penso che sia cusci lu discorso, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vuol dire che io posso verificare se la tua password è "juventus" oppure no, ma se nessuno mi dice che la password potrebbe essere juventus io non ho modo di sapere qual è!

Grazie mò ho capito.

C'arpenso come li cornuti: ma questo non posso farlo pure io? Cioè se provo a connettermi digitando Sandrino come nick e poi juventus, lo vedo subito se la password è giusta o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.