Vai al contenuto
BRAVEHEART

RIMANIAMO COMPATTI A SOSTENERE LA SQUADRA !!!

Messaggi raccomandati

dai tranquillo mica m'ero offeso, mi stai pure simpatico con tutte quelle stronzate che dici!!!!!!!

 

al limite dall'aldila' te pijero' a schioppettate quella quaglia che c'hai come simbolo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

C'hai paura della quaglia eh? Heheheheheheheheheheeeee.... tranquillo non ti fa niente se non glielo ordino io. Anche a me sei simpatico quando scrivi tutte ste idiozie. :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami un attimo Gino,ma se uno dice che Gissi è struppio o che è mungo e cose varie non è forse un'offesa per quel ragazzo?

Struppio e mungo sono parole pesanti forse ma vanno interpretate in senso lato : penso che tra gissi ed un portatore di handicap ci sia una grossa differenza , non interpretiamo alla lettera ogni cosa che si dice .

Di certo è che gissi è un giocatore da C , al massimo un panchinaro da B , ma non di più e di questo penso che anche gissi ne sia consapevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------------------------zoff---------------------------------------------------------

 

---cafu--------beckembauher-------------baresi--------maldini---------------------

 

---conti----------------------------GISSI---------------------figo---------------------

 

-------------maradona-----------------------------------pele--------------------------

 

---------------------------van basten------------------------------------------------------

 

 

e dico tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e' facile dopo lo scempio visto Domenica riuscire a rimanere lucidi e tentare di fare un analisi razionale delle nostre reali potenzialita' ... La Triestina e' stata la prima squadra che dal 15° del primo tempo (se non svengono Borgo e Frick in contemporanea li magnavamo inu quarto d'ora  :blink: ) ci ha veramente dominato e ridicolizzato ! Va' detto che i Biancorossi (Saio' non me ne vole' ... ma che colori del kaiser ;) )sono la squadra piu' in forma della serie B (vedi prima di noi il 3-0 rifilato al Cagliari) e noi li abbiamo presi nel loro momento migliore ! In piu' anche se non sono uno di quelli che pensa che una squadra possa dipendere da un giocatore noi per organico non possiamo prescindere da BREVI ... che la' in mezzo e' l' unico a saper guidare un centrocampo altrimenti squalido !!! Credo poi che se manca un esterno (tipo SUSSI ancora fino a anno novo :( ) l' unica soluzione valida sia l' avanzamento di Nicola a centrocampo e l' innesto di Tarozzi in fascia difensiva (spero che Beretta lo abbia ormai capito come ha fatto troppo tardi Domenica scorsa ) Comunque dato che sinora siamo stati messi sotto una volta e abbiamo tuttora raccolto meno di quanto meritato sul campo direi di non cominciare a pensare che siamo scarsi... forse abbiamo qualche carenza .... e a Gennaio con un paio di interventi (un esterno di centrocampo ed un buon centrale che al limite puo' essere il Kharja visto in netto progresso Domenica) possiamo aspirare ancora tranquillamente ad un posto tra le prime 8 e ribadisco 8 !!! (poi e' logico che tra 3°-4° e 8° posto ci sia un po' di differenza :P ) Il campionato propone una classifica cortissima e bastano 4 punti tra Samp e Bari per tornare in zona Paradiso (e non ditemi che non e' possibile pensare di pareggiare a Genova ... perche' anche loro sono in netto calo )  Ultima, ma non per importanza, considerazione ... abbiamo un parco attaccanti che ci invidia quasi tutta la serie B ... ma che per ora a parte BORGO ha offerto un rendimento non ancora all' altezza delle aspettative !!! Io non credo che noi abbiamo visto neanche il 50 % di quello che puo' essere Mario Frick ... (se lo cercavano anche in A ci sara' un motivo) mentre sono un po' piu' scettico su Zaniolo che prima di anno scorso aveva sempre fatto la C2 ... C1 massimo... e che forse ha vissuto la scorsa stagione un exploit irripetibile (dico questo con la speranza di essere smentito da IGOR a suon di gol)  Concludendo (finalmente direte voi  ;) ) rimaniamo compatti a sostenere la squadra ed anche se a Genova si perde .... niente drammi ulteriori e tutti ad incitare i ROSSOVERDI in casa col BARI !!! Questa squadra non e' da buttare e lo dico senza timore di smentite .... e sapra' riprendersi in fretta da questo periodo di involuzione negativa di gioco e risultati !!! PER FAVORE NON COMINCIAMO A CONTESTARE .... ALMENO NOI CHE ALLA TERNANA CI TENIAMO DAVVERO !!! E annamo !!!  :ph34r:

Ora... non dico de esse un prefeta.... ma due cosette le avevo predette ... squadra piu' quadrata con Tarozzi in difesa e Nicola a centrocampo .... e di aspettare Supermario che prontamente e' arrivato ;) .... Domenica ero a Genova e al di la' dei loro demeriti... noi abbiamo fatto un grande secondo tempo meritando di vincere con una prestazione di valore assoluto .... e con la conferma che se Guzman e' lanciato in profondita' (e non e' lui a lanciare ;) ) puo' essere un' arma devastante quando gli avversari rimangono a corto di fiato !!! Cosa aggiungere ... non godevo cosi' da Italia-Germania 3-1 dell' 82..... credo che il concetto sia chiaro !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.