Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Ternana in A un anno...

Messaggi raccomandati

Ve sta bene che la Ternana in caso di promozione faccia un solo anno di serie A (collezionando batoste in ogni campo) oppure piuttosto che fa una figura di merda preferireste fare 10 anni di serie B ad alto livello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si va in A e ci si rimane 100 anni!!!!!!! Io sarei superfelicissimo.

 

Però io volevo solo sapere se nel caso in cui uno andasse in serie A e MALAUGURATAMENTE facesse lu materasso delle botte a sapellu prima sarebbe meju non annacce pe' niente e fasse 10 anni de serie B ad alto livello oppure sarebbe d'annacce lo stessu in A???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...io preferisco nn pensarci x niente.....

 

VOGLIO ANNA SU E BASTA!!!!!!!!!!!

 

poi si vede...me limito a programmi a "lunga scadenza"!!!!

:D

 

l'unica cosa x cui rinuncerei a salire e se mi dovessero far scegliere tra restare in b o salire e poi avere una situazioni societarie gia' vissute tristemente in passato.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la B va benissimo.

 

Ovviamente sogno una bella esperienza in A che sia il più possibile prolungata.

Certo che fare un anno solo a mò di Ancona di quest'anno non è che ci fai proprio una bella figura...

 

quindi: A sì...ma con ONORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A sarebbe un anno magico, comunque andasse. E poi non credo che dopo gli esempi di Como e Ancona cadremmo proprio noi nell'errore fatale di rivoluzionare la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari si va in A e ci si rimane 100 anni!!!!!!! Io sarei superfelicissimo.

 

Però io volevo solo sapere se nel caso in cui uno andasse in serie A e MALAUGURATAMENTE facesse lu materasso delle botte a sapellu prima sarebbe meju non annacce pe' niente e fasse 10 anni de serie B ad alto livello oppure sarebbe d'annacce lo stessu in A???????

Qualche volta il tifoso medio ha bisogno di credere in qualcosa, dieci anni di B rovinerebbero questo tipo di tifoso, stufandolo ed annoiandolo... e poi sono 7 anni che stamo in B secondo te so pochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le partite con Ladispoli, Narnese, Civita Castellana ecc.. ce le semo scordate? Tutti gli anni passati tra C2 e C1 non ve dicono gniente, io avrei firmato per fà 7 anni de B, pijamo quello che vene e soprattutto prima annamoce in A, stamo a fà come uno vergine che prima de fasse la prima scopata se fà le paranoie su come saranno le prossime scopate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione non è del tutto campata in aria.

 

Durante il tragico campionato di B 92-93 ho rimpianto mille volte le sfide di alta classifica in C1...

 

Certo è che seppure sogno da tempo la soddisfazione di un Milan-Ternana, un Juventus-Ternana ecc. ecc., come si fa a non temere un 2-6 0-4 tipo coppa italia...? :ph34r:)

 

Certe cose creano degli shock che uno si porta dietro nella vita... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma le partite con Ladispoli, Narnese, Civita Castellana ecc.. ce le semo scordate? Tutti gli anni passati tra C2 e C1 non ve dicono gniente, io avrei firmato per fà 7 anni de B, pijamo quello che vene e soprattutto prima annamoce in A, stamo a fà come uno vergine che prima de fasse la prima scopata se fà le paranoie su come saranno le prossime scopate...

Veramente bella e direi estramamente poetica la metafora sulla sposina....

la verità è che se stasera non si vince, non restiamo in B, ma alla lunga e spero di essere cattivo profeta riandiamo a fare il derby con la Narnese.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.