Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

BORGOBELLO

Messaggi raccomandati

Giusto onore e ringraziamenti al Borgo, però oggi a parte il gol (casuale) ha fatto ride!

TU FAI RIDE!!!!

E prima di parlare di Borgobello sciacquate la bocca.

E tu sciacquate da li cojoni!

 

Io esprimo una mia opinione, tu esprimi la tua senza offendere!

Porello... ti sei offeso?

E allora lu poro Borgo che deve dì? Hai detto che ha fatto ride o sbaglio?

Secondo te, 70 gol sono casuali?

 

Comunque secondo me non sei stato obiettivo nel valutare la prestazione di Borgobello e credo che su questo siano d'accordo il 99% delle persone che hanno visto la partita.

 

BORGOBELLO UNICA VERA FERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te, 70 gol sono casuali?

 

Comunque secondo me non sei stato obiettivo nel valutare la prestazione di Borgobello e credo che su questo siano d'accordo il 99% delle persone che hanno visto la partita.

 

BORGOBELLO UNICA VERA FERA!

Ho detto che 70 gol sono casuali? Ma conosci l'italiano??? Ho detto che il gol di IERI è stato casulae (dì di no se c'hai coraggio).

 

A parte il gol che ha fatto di importante IERI Borgobello (al pari di Zampagna)?????

 

OBIETTIVITA' PER FAVORE

 

 

PS

E cmq nel mio primo post ho scritto giusto ONORE e RINGRAZIAMENTI. Rileggitelo và che forse capisci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto onore e ringraziamenti al Borgo, però oggi a parte il gol (casuale) ha fatto ride!

ci hanno pensato gli altri attaccanti a tenere su la squadra!!!

 

per fortuna zampagna e frick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto onore e ringraziamenti al Borgo, però oggi a parte il gol (casuale) ha fatto ride!

MA TU CHE PARTITE VEDI?

per me c'hai ancora stream!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho detto che il gol di IERI è stato casulae (dì di no se c'hai coraggio).

 

 

 

 

a me tanto casuale il gol non è sembrato,visto che il lavoro degli attaccanti sulle punizioni è di andare o sulle deviazioni o sulle respinte del portiere,quindi ha fatto un ottimo lavoro trovandosi lì e buttandola dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER QUELLI CHE L'HANNO SEMPRE CRITICATO E SOPRATTUTTO PER QUEI TRE PEZZI DI MERDA CHE STANNO SEDUTI DAVANTI A ME A LO STADIO E CHE LO INSULTANO SEMPRE: POZZIATE CREPA'!!!!!!! PER L'INTANTO NELL'ATTESA CHE SI COMPIA LA BEATA SPERANZA SCHIATTATE DE ROSICAMENTO!!!!!!![/

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

 

:corda: .............però non ce fa l'abitudine.......... :corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho detto che il gol di IERI è stato casulae (dì di no se c'hai coraggio).

 

 

 

 

a me tanto casuale il gol non è sembrato,visto che il lavoro degli attaccanti sulle punizioni è di andare o sulle deviazioni o sulle respinte del portiere,quindi ha fatto un ottimo lavoro trovandosi lì e buttandola dentro.

per me te sbagli!

stavi li a pija lu sole e per caso gli ha sbattuto su li parastinchi!

 

che gente che gira!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno pensato gli altri attaccanti a tenere su la squadra!!!

 

per fortuna zampagna e frick

Avrai notato che ho citato anche Zampagna (nullo al pari di Borgo).... ho anche tu hai problemi con l'italiano?????

 

Io non capisco perchè in questo forum non si può esprimere un'opinione che subito saltano fuori 4/5 paladini della verità assoluta ad insultare o a fare del sarcasmo... boh!

 

Che gente di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho detto che il gol di IERI è stato casulae (dì di no se c'hai coraggio).

 

 

 

 

a me tanto casuale il gol non è sembrato,visto che il lavoro degli attaccanti sulle punizioni è di andare o sulle deviazioni o sulle respinte del portiere,quindi ha fatto un ottimo lavoro trovandosi lì e buttandola dentro.

per me te sbagli!

stavi li a pija lu sole e per caso gli ha sbattuto su li parastinchi!

 

che gente che gira!

axel,mica ho capito che volevi dimme!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho detto che 70 gol sono casuali? Ma conosci l'italiano??? Ho detto che il gol di IERI è stato casulae (dì di no se c'hai coraggio).

 

A parte il gol che ha fatto di importante IERI Borgobello (al pari di Zampagna)?????

 

OBIETTIVITA' PER FAVORE

 

 

PS

E cmq nel mio primo post ho scritto giusto ONORE e RINGRAZIAMENTI. Rileggitelo và che forse capisci....

Ok, non hai detto che 70 gol sono casuali, l'italiano lo conosco e anche bene.

 

Sul fatto che il gol di ieri è stato casuale se ne potrebbe discutere (in fondo molti attaccanti hanno siglato molti gol solo per il fatto di trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto) ma non è questo quello che ti contensto, semmai è proprio l'obiettibità, per ben 2 motivi:

1) Scrivi onore e ringraziamenti e poi dici "ha fatto ride"

2) Ieri Borgobello ha corso tantissimo, è andato a prendersi palloni giocabili a centrocampo e tutte le punizioni dal limite sono scaturite da falli subiti dal nostro bomber (compresa quella del gol). Complessivamente una prestazione più che sufficiente.

 

Sono stato chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok, non hai detto che 70 gol sono casuali, l'italiano lo conosco e anche bene.

 

Sul fatto che il gol di ieri è stato casuale se ne potrebbe discutere (in fondo molti attaccanti hanno siglato molti gol solo per il fatto di trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto) ma non è questo quello che ti contensto, semmai è proprio l'obiettibità, per ben 2 motivi:

1) Scrivi onore e ringraziamenti e poi dici "ha fatto ride"

2) Ieri Borgobello ha corso tantissimo, è andato a prendersi palloni giocabili a centrocampo e tutte le punizioni dal limite sono scaturite da falli subiti dal nostro bomber (compresa quella del gol). Complessivamente una prestazione più che sufficiente.

 

Sono stato chiaro?

1) beh? Che perchè ha fatto 70 gol e la sua storia a Terni è ampiamente positiva non posso dire/pensare che in UNA partita ha fatto ride? Dov'è che non fila? Che Totti ha giocato sempre bene? DelPiero? Che c'entra?

 

2) questa è la tua opinione ed io la rispetto. Non verrai mai invitato da me a seguito di una tua opinione ad andarti a sciacquare la bocca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho detto che il gol di IERI è stato casulae (dì di no se c'hai coraggio).

 

 

 

 

a me tanto casuale il gol non è sembrato,visto che il lavoro degli attaccanti sulle punizioni è di andare o sulle deviazioni o sulle respinte del portiere,quindi ha fatto un ottimo lavoro trovandosi lì e buttandola dentro.

per me te sbagli!

stavi li a pija lu sole e per caso gli ha sbattuto su li parastinchi!

 

che gente che gira!

axel,mica ho capito che volevi dimme!! :blink:

Era una battuta ironica nel senso che te do ragione!

 

FORZA BORGOBELLO PORCACCIXXIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno pensato gli altri attaccanti a tenere su la squadra!!!

 

per fortuna zampagna e frick

Avrai notato che ho citato anche Zampagna (nullo al pari di Borgo).... ho anche tu hai problemi con l'italiano?????

 

Io non capisco perchè in questo forum non si può esprimere un'opinione che subito saltano fuori 4/5 paladini della verità assoluta ad insultare o a fare del sarcasmo... boh!

 

Che gente di merda!

IO NON TI HO INSULTATO, DUNQUE TRANQUILLO!!!

 

POI TU CHE DICI PALADINO DELLA VERITA' ASSOLUTA A ME C'HAI LA FACCIA COME LU CULO.

 

FORSE TU DICENDO GENTE DI MERDA??? OK NON TE PREOCCUPA' TE PERDONO PER UNA CAZZATA DEL GENERE!!! B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno pensato gli altri attaccanti a tenere su la squadra!!!

 

per fortuna zampagna e frick

Avrai notato che ho citato anche Zampagna (nullo al pari di Borgo).... ho anche tu hai problemi con l'italiano?????

 

Io non capisco perchè in questo forum non si può esprimere un'opinione che subito saltano fuori 4/5 paladini della verità assoluta ad insultare o a fare del sarcasmo... boh!

 

Che gente di merda!

Fino all'ultima frase ero pienamente d'accordo con te Lazzaro, quando invece affermi che al Forum è tutta gente di merda........li sinceramente HAI TORTO di brutto.

Cioè , mi spiego:

Sono d'accordo con te quando dici che al Forum si viene immediatamente insultati quando uno afferma cose che non condivide la maggioranza del Forum......sul fatto di Borgo non la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno pensato gli altri attaccanti a tenere su la squadra!!!

 

per fortuna zampagna e frick

Avrai notato che ho citato anche Zampagna (nullo al pari di Borgo).... ho anche tu hai problemi con l'italiano?????

 

Io non capisco perchè in questo forum non si può esprimere un'opinione che subito saltano fuori 4/5 paladini della verità assoluta ad insultare o a fare del sarcasmo... boh!

 

Che gente di merda!

Fino all'ultima frase ero pienamente d'accordo con te Lazzaro, quando invece affermi che al Forum è tutta gente di merda........li sinceramente HAI TORTO di brutto.

Cioè , mi spiego:

Sono d'accordo con te quando dici che al Forum si viene immediatamente insultati quando uno afferma cose che non condivide la maggioranza del Forum......sul fatto di Borgo non la penso come te

"Gente di merda" era generico e non riferito a tutti gli utenti, solo a quelli con determinate "caratteristiche".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Gente di merda" era generico e non riferito a tutti gli utenti, solo a quelli con determinate "caratteristiche".

Cioè tutti quelli che non la pensano come te e difendono uno dei pochi calciatori che ci tiene alla maglia rossoverde?

 

Ieri ho evitato di proseguire la polemica però questa uscita potevi proprio risparmiartela.

 

Saluti e baci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tutti quelli che non la pensano come te e difendono uno dei pochi calciatori che ci tiene alla maglia rossoverde?

 

Tu puoi pensarla esattamente all'opposto di come la penso io e difendere chi ti pare (da cosa poi me lo dovresti spiegare), però se nel farlo mi insulti con frasi tipo "vatti asciacquare la bocca" io ti rispondo a tono e ti considero "gente di merda".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere degli insulti..cosa che non mi piace dare(se non necessari)nè mi piace ricevere(se non meritati)..posso dire che il goal di borgo a mio parere è stato un goal da vero attaccante..

 

una squadra non deve sempre e solo segnare goal di classe..ma deve fregare l'avversario sul tempo..con un anticipo..con una furbata..e quello di borgo è stato un gran goal per questo.

 

l'attacco della ternana da uno dei più prolifici è diventato uno dei peggiori questo perchèrisente del calo di tutta la rosa...a questo punto zampagna come frick e come borgobello rendono meno sicuramente...solo che un centrocampista prende un insufficienza o un voto risicato mentre l'attaccante(come per un portiere)viene criticato perchè non segna..

 

 

secondo me un giocatore che segna 70 goal per una maglia E'e SARA' SEMPRE UNA BANDIERA.

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tutti quelli che non la pensano come te e difendono uno dei pochi calciatori che ci tiene alla maglia rossoverde?

 

Tu puoi pensarla esattamente all'opposto di come la penso io e difendere chi ti pare (da cosa poi me lo dovresti spiegare), però se nel farlo mi insulti con frasi tipo "vatti asciacquare la bocca" io ti rispondo a tono e ti considero "gente di merda".

Sei proprio un bambinone... "sciacquati la bocca" è un modo per dire che, prima di pronunciare il nome di Borgobello, dovresti pensare a quanto ha fatto è sta facendo per la Ternana, se poi ti sei offeso mi dispiace, ma non so che farci.

 

Per me la cosa finisce qua, sappi solo che dovrai tapparti il naso perchè a quanto pare, leggendo le risposte della maggior parte degli utenti del forum, di "gente di merda" ce ne sta parecchia qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Borgo per quello che ci hai dato in questi anni e per quello che ci darai in futuro, sarai la nostra bandiera per sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Sei proprio un bambinone... "sciacquati la bocca" è un modo per dire che, prima di pronunciare il nome di Borgobello, dovresti pensare a quanto ha fatto è sta facendo per la Ternana, se poi ti sei offeso mi dispiace, ma non so che farci.

 

2-Per me la cosa finisce qua, sappi solo che dovrai tapparti il naso perchè a quanto pare, leggendo le risposte della maggior parte degli utenti del forum, di "gente di merda" ce ne sta parecchia qui...

1- ribadisco il concetto: onore e ringraziamenti a Borgobello per quanto ha fatto e fa per la Ternana. Giudicare negativa una prestazione SINGOLA non significa offendere o denigrare o considerare un somaro in generale un giocatore.

 

2- a comportarsi come te sono stati 2/3 utenti tra cui uno che nnon merita neanche risposta vista la demenzialità del suo argomentare.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI INSULTA BORGOBELLO E' UNA MERDA D'UOMO!!!!!!

 

 

 

Ci sono 2/3 utenti ai quali je dovrebbero ritira' tutti i titoli di studio conseguiti, se poi l'avranno mai ottenuti!!!!!! Hahahahahaaaaa...-

 

Solo chi lo insulta è il destinatario dei miei scritti, per cui chi si sente piccato è perché ha la coda de paja che j'ha preso focu!! Hahahahaaaaaaaa...-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.