Vai al contenuto
Mike

A TUTTI QUELLI CHE...

Messaggi raccomandati

 

A TUTTI QUELLI CHE CRITICANO SEMPRE E COMUNQUE ANCHE DOPO UN PAREGGIO A CATANIA,

A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE IN A LA TERNANA NON CI VUOLE ANDARE,

A TUTTI QUELLI CHE ANZICHE' SOSTENERE LE FERE METTONO IN GIRO CHIACCHIERE DA BAR,

A TUTTI QUELLI CHE ROMPONO IL CAZZO ALLA SOCIETA',

A TUTTI QUELLI CHE ANZICHE' VEDERE GIOCATORI TORNARE IN FORMA COME ESPOSITO PARLANO DI ERRORI,

A TUTTI QUELLI CHE HANNO VISTO UNA TERNANA SENZA MORDENTE,

A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO UN MINIMO DI RICONOSCENZA VERSO SOCIETA' E ALLENATORE,

A TUTTI QUELLI CHE CAPISCONO TUTTO DI CALCIO E CRITICANO OGNI SCELTA DI BERETTA,

A TUTTI QUELLI CHE NON CREDONO NELLA A,

 

DICO SOLO 1 COSA: NON VENITE ALLO STADIO!!! SMETTETELA DI FARE SOLO

IL MALE DELLA TERNANA E ANDATE

AFFANCULO! (vi ci mando con tutto il cuore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TUTTI QUELLI CHE ROMPONO IL CAZZO ALLA SOCIETA'

 

A TUTTI QUELLI CHE HANNO VISTO UNA TERNANA SENZA MORDENTE

 

A TUTTI QUELLI CHE NON CREDONO NELLA A

a questi tre io gli farei uno sconto invece perché i torti non ce li hanno tutti. ;)

 

Caro Mike, siamo tutti persone diverse, ognuno la vedrà sempre a modo suo.

c'è chi la vede in modo più "estremista" e chi la vede in modo più positivo, chi la vede col dubbio della disillusione (frutto di tanti fallimenti che ha vissuto in precedenza) e chi la vive in modo illuso.

 

Per me allo stadio ci può andare chiunque.

 

Sempre che la gente non cominci ad URLARE qualcosa di poco carino al singolo giocatore o all'allenatore stesso durante i minuti della partita però... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME SEMPRE IL GIUSTO STA NEL MEZZO.

 

chi si sotina a trovare il capro espiatorio a questo putno del campionato sbaglia...

chi continua a dire che non c'è niente di cui preoccuparsi e che va tutto bene sbaglia..

 

basterebbe usare una giusta misura...

io sono consapevole che qualcosa di sbagliato c'è e c'è stato..

ma non voglio la testa dell'allenatore,dei giocatori(forse a fine campionato se se lo meritano..)del ds,del presidente(forse a fine campionato...ma tanto a fine campionato già starà altrove :D:D )....

voglio solo una cosa....LA SERIE A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo dire una cosa:

abbiamo fatto un girone d'andata da favola, ora siamo in crisi per svariati motivi (ricordatevi che ci manca più di mezza squadra Jimenez, Brevi e Scarlato sono per noi più di mezza squadra) sono oramai 8 partite che non vinciamo ma siamo sempre lì in sesta posizione, certo non primi come qualche mese fà! ma siamo sempre lì a lottare, è proprio questo il punto: DOBBIAMO LOTTARE, RISPARMIARE FIATO ENERGIE E QUANT'ALTRO PER PROVARE A RAGGIUNGERE LA SERIE A CI CREDONO TUTTI ANCHE LA TRIESTINA E NOI GIA' PENSIAMO A CACCIARE ALLENATORE , DS E GIOCATORI !! bah penso che sono molti quelli che non ricordano Ternana - Rende o peggio ancora Ternana - Narnese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo anche Francavilla - Ternana, Monopoli - Ternana, Martinafranca o giù di li (e tante altre) o la trasferta a Civitacastellana in motorino (in 2 per giunta).

 

Questo però non mi toglie la preoccupazione o l'amarezza per tanti punti bruciati.

 

Poi ti posso anche dire che tiferò Ternana sempre e comunque ma lo stato d'animo ora è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICO SOLO 1 COSA: NON VENITE ALLO STADIO!!! SMETTETELA DI FARE SOLO

IL MALE DELLA TERNANA E ANDATE

AFFANCULO! (vi ci mando con tutto il cuore

chi vuole criticare lo faccia ma senza sentenziare cazzate, per favore o almeno abbia delle giustificazioni.

 

perche chi dice la ternana non vuole la A e solo un cojone.

 

mike ultimamente sono daccordo con te, ma non credo che le critiche alla squadra su questo forum siano destabilizzanti, come sostiene molta altra gente, io non do tutto questo potere al forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME SEMPRE IL GIUSTO STA NEL MEZZO.

 

chi si sotina a trovare il capro espiatorio a questo putno del campionato sbaglia...

chi continua a dire che non c'è niente di cui preoccuparsi e che va tutto bene sbaglia..

 

basterebbe usare una giusta misura...

io sono consapevole che qualcosa di sbagliato c'è e c'è stato..

ma non voglio la testa dell'allenatore,dei giocatori(forse a fine campionato se se lo meritano..)del ds,del presidente(forse a fine campionato...ma tanto a fine campionato già starà altrove :D  :D )....

voglio solo una cosa....LA SERIE A

Complimenti belle PAROLE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in senso ironico??

no chiedo..perchè ultimamente c'ho un pò la coda di paglia...e preferisco leggere "HAI SCRITTO UNA CAZZATA"piuttosto che BELLE PAROLE...

 

 

se invece è un post sincero ti chiedo scusa anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scrivo sempre quello che penso..sia nel bene che nel male.

poi ognuno può condividere o meno...ma la chiarezza prima di ogni cosa...

ti sei iscritto oggi quindi te lo dico serenamente...se non condividi lo dici,se condividi o lo dici o non dici nulla...ma quando ti esprimi fallo chiaramente...

 

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti senti il PADRONE del forum?... Allora ti dico quello che penso... per me quallo cha hai scritto sono frasi fatte e sconate... ora hai capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A TUTTI QUELLI CHE CRITICANO SEMPRE E COMUNQUE ANCHE DOPO UN PAREGGIO A CATANIA,

A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE IN A LA TERNANA NON CI VUOLE ANDARE,

A TUTTI QUELLI CHE ANZICHE' SOSTENERE LE FERE METTONO IN GIRO CHIACCHIERE DA BAR,

A TUTTI QUELLI CHE ROMPONO IL CAZZO ALLA SOCIETA',

A TUTTI QUELLI CHE ANZICHE' VEDERE GIOCATORI TORNARE IN FORMA COME ESPOSITO PARLANO DI ERRORI,

A TUTTI QUELLI CHE HANNO VISTO UNA TERNANA SENZA MORDENTE,

A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO UN MINIMO DI RICONOSCENZA VERSO SOCIETA' E ALLENATORE,

A TUTTI QUELLI CHE CAPISCONO TUTTO DI CALCIO E CRITICANO OGNI SCELTA DI BERETTA,

A TUTTI QUELLI CHE NON CREDONO NELLA A,

 

DICO SOLO 1 COSA: NON VENITE ALLO STADIO!!! SMETTETELA DI FARE SOLO

IL MALE DELLA TERNANA E ANDATE

AFFANCULO! (vi ci mando con tutto il cuore)

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGIUNGEREI SOLO: "ANNATE A LU CIMENA INVECE DE ROPPE LU CAZZO!!!!!!!! OPPURE SE VOLETE ARMANE' IN TEMA CALCISTICO VE POSSO CONSIGLIA' DE ANNA' A VEDE' LU BARCELLONA!!!!!!!!! COMUNQUE FATE COME CAZZO VE PARE, BASTA CHE VE LA SCIACQUATE DA LI COJONI 'NA VORDA PE' TUTTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bonu che stamo a cercà de raggiunge il pareggio....poi dite che giocamo senza mordente!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

CREDEMOCEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.