Vai al contenuto
Teleumbriaviva

BERETTA AL BARBIERE

Dovevamo osare di più, visto che il Catania era in 10 oppure va bene così considerato il periodo di crisi che stiamo attraversando?  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Dovevamo osare di più, visto che il Catania era in 10 oppure va bene così considerato il periodo di crisi che stiamo attraversando?

    • Si
      27
    • No
      7


Messaggi raccomandati

premetto che rinnovo la mia personale fiducia la mister , però lui dovrebbe essere meno presuntuoso e rispondere in maniera meno stizzita alle domande.

ieri sera doveva essere più diplomatico invece pareva un prof . di matematica che gli si contesti che 1+1 fa 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me bisognava osare di +...

 

cioè..una partita in 10 contro 11...fuori casa..con un periodo di crisi che ci stiamo lasciando alle spalle.....+ che osare...bisogna che Beretta abbia + palle a rischiare...perchè al pubblico ternano piace questo...se perdi rischiando ti applaudono...ma se perdi difendendoti ti fischiano.....

 

si sà....

 

CHI OSA VINCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OPPURE:

 

 

PERDE....e dopo che facevamo???

la gente avrebbe detto che beretta e' un coglione perche dovevamo prende un pareggio, critica che gli e' stata fatta anche per altre partite.

 

ormai sappiamo come funziona, e come ragionano questi allenatori del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi fà l'allenatore del forum,

c'è chi fa il giornalista nel forum,

c'è chi fa il Mangialardi del forum,

c'è chi fa il Capozucca del forum,

il problema è che c'è chi NON fà e NON stà nel forum....

 

considera......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la trasmissione dove c'era il mister e mi fa specie una cosa: prima il sig. minciarelli ha sparato a zero sul mister poi in trasmissione, passatemi il termine, gli ha leccato il c.... insieme al resto della truppa, e' facile fare cosi' ma oramai ci siamo abituati e mi dispiace dirlo mi ero ripromesso di non vedere + la vs. trasmissione ma vi ho dato un'altra possibilita' ma dopo quello che ho sentito nella puntata con il mister ho tolto il vs. canale dalla tv xche' siete RIDICOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho assistito alla puntata e con tutto il cuore minciarelli e il resto della truppa mi fa pena xche' prima sparano a zero poi con il mister presente lo leccano come un francobollo, mi ero ripromesso di non vedervi + ma vi avevo dato un'altra chance ma sentito quello che avete detto in trasmissione ho cancellato il canale e sopratutto la vs. trasmissione xche' siete

PATETICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho assistito alla puntata e con tutto il cuore minciarelli e il resto della truppa mi fa pena xche' prima sparano a zero poi con il mister presente lo leccano come un francobollo, mi ero ripromesso di non vedervi + ma vi avevo dato un'altra chance ma sentito quello che avete detto in trasmissione ho cancellato il canale e sopratutto la vs. trasmissione xche' siete

PATETICI

:ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la trasmissione dove c'era il mister e mi fa specie una cosa: prima il sig. minciarelli ha sparato a zero sul mister poi in trasmissione, passatemi il termine, gli ha leccato il c.... insieme al resto della truppa, e' facile fare cosi' ma oramai ci siamo abituati e mi dispiace dirlo mi ero ripromesso di non vedere + la vs. trasmissione ma vi ho dato un'altra possibilita' ma dopo quello che ho sentito nella puntata con il mister ho tolto il vs. canale dalla tv xche' siete RIDICOLI.

mi farebbe piacere che non generalizzassi...

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la trasmissione dove c'era il mister e mi fa specie una cosa: prima il sig. minciarelli ha sparato a zero sul mister poi in trasmissione, passatemi il termine, gli ha leccato il c.... insieme al resto della truppa, e' facile fare cosi' ma oramai ci siamo abituati e mi dispiace dirlo mi ero ripromesso di non vedere + la vs. trasmissione ma vi ho dato un'altra possibilita' ma dopo quello che ho sentito nella puntata con il mister ho tolto il vs. canale dalla tv xche' siete RIDICOLI.

apparte che loro ci mettono la faccia e tu insieme al tuo amichetto HOllY fate li leoni da tastiera .

 

penso che la trasmissione possa andare avanti anche se non la vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho assistito alla puntata e con tutto il cuore minciarelli e il resto della truppa mi fa pena xche' prima sparano a zero poi con il mister presente lo leccano come un francobollo, mi ero ripromesso di non vedervi + ma vi avevo dato un'altra chance ma sentito quello che avete detto in trasmissione ho cancellato il canale e sopratutto la vs. trasmissione xche' siete

PATETICI

c'è un problema che sta a monte: nessuno ha mai sparato "a zero" su beretta...

 

semmai gli sono state mosse alcune critiche come penso sia normale dal momento che siamo tutti diversi e tutti vediamo il calcio in maniera diversa...

 

c'è chi ama spassionatamente beretta (come me) e chi lo apprezza pur non lesinandogli critiche quando queste vengono ritenute inevitabili...

 

e poi un'ultima cosa...nessuno ha bisogno di leccare il culo a beretta, questa mansione il mincia e co. la lasciano a ben altri personaggi professionisti del leccaggio

 

ps: liberissimo di muovere le critiche che ti pare...però allora pure io so liberissimo di farti osservare che esiste un attrezzo chiamato telecomando che ti permette di sintonizzare il televisore su meno "servili" trasmissioni

 

senza rancore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo L.P.

io il Barbiere lo seguo sempre e devo dire che sì, spesso vengono mosse critiche a Beretta (specie sul mancato utilizzo di questo o quello - leggi Zampagna- o sui cambi tardivi) ma sono mesi che tutto il gruppo chiede il rinnovo del contratto per lui e per Capozucca.

Quindi non mi pare che gli abbiano dato addosso... anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovevo pagare il canone x vedere e mantenere voi da un bel pezzo che

avevate chiuso.

Comunque posso dire che il sig. minciarelli prima della partita con il Como

in radio ha criticato aspramente il mister mentre in trasmissione ha fatto

l'agnellino.....mi dispiace ma non lo accetto.

X non parlare poi del contorno, partendo da Fausti, sembra che il calcio lo

abbia inventato lui ma non si rende conto che parla di pallone il calcio e'

ben altra cosa e cercasse di essere + spigliato xche' non lo pole vede'

nisciuno.....il resto della truppa....lasciamo perde.....

sul mio televisore al canale n.20 solo puntini vi ho cancellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dovevo pagare il canone x vedere e mantenere voi da un bel pezzo che

avevate chiuso.

Comunque posso dire che il sig. minciarelli prima della partita con il Como

in radio ha criticato aspramente il mister mentre in trasmissione ha fatto

l'agnellino.....mi dispiace ma non lo accetto.

X non parlare poi del contorno, partendo da Fausti, sembra che il calcio lo

abbia inventato lui ma non si rende conto che parla di pallone il calcio e'

ben altra cosa e cercasse di essere + spigliato xche' non lo pole vede'

nisciuno.....il resto della truppa....lasciamo perde.....

sul mio televisore al canale n.20 solo puntini vi ho cancellato.

UNA TRASMISSIONE VERAMENTE RIDICOLA... VORREI FARE UNA DOMANDA... MA DE TUTTI QUELLI CHE STANNO LI CHI HA MAI GIOCATO A PALLONE?... CIAO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smentisco categoricamente ciò che è stato scritto con il mio nick. Qualcuno è entrato e ha scritto queste cose. Io, il vero BAF, smentisce. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.