Vai al contenuto
BRAVEHEART

DEPECHE MODE ....

Messaggi raccomandati

Avrei voluto aprire un topic ma dato che non posso lo dico qui:::::

 

 

Dato che LA SQUADRA ZINGHERA è stat sua MAlgrado al cento di un INCHIESTA, un po' inquisitoria per la verità, che l ha portata ad esser ritenuta Nella figura di alcuni suoi componenti ( ZOZZI, SCHIFOSI, IMBROGLIONi..........Puuuuuuuusssa via .....!!!!!!!!) a MAGHEGGIARE e RAGGIRARE .........................Ma perchè NON Cambiamo nome a la squadra................

 

Suggerisco tre ipotesi :

 

A ) LI MAGHI

 

B ) LI SMANETTONI

 

C ) LI SCAMBISTI

 

 

Se poi avete idee migliori suggerite pure...............VOI ZINGHERI OVVIAMENTE..........non accettiamo ULTERIORI INTROMISSIONI!!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente con lu biondo, anche per me i tre vanno assolti per indimostrabilità del dolo.

Il caso Depeche è diverso: se fosse rimasto bannato non avrebbe potuto partecipare neanche al torneo; essendo stato riammesso ha il diritto di giocare come gli altri. E sull'opportunità o meno del ban potremmo discutere all'infinito. La questione è andata molto oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPORTO da altro TOPIC chi ha buon orecchie per intendere ... in TENDA (quell' andri in CAMPER !!! :P )

 

 

La cosa che forse a TUTTOGGI non e' chiara e' che i dubbi sono scaturiti da BEN altre situazioni e non da mie RIVELAZIONI !!! IO me ne ero andato ripromettendomi di starmene zitto su tutta la situazione !!!

 

1) Poi DEPECHE scive col nick di PONKIA e da li' gli ADMIN notano che tutti i messaggi di PONKIA sono scritti da casa di DEPECHE !!!

 

2) SANDRINO a domanda dei FIIJ su quale sia il suo nick se incarta !!!

 

Dopo questi 2 fatti sia i miei compagni dei TRUFFATORI sia componenti di altre squadre incominciano a chiedermi se IO ne sapessi qualcosa ... dopo i numerosi post STUCCHEVOLI (e' de moda sto' termine adesso ) su presunti complotti fatti da DEPECHE decido di parlare rivelando quello che so' ....

 

Insomma non e' che IO stesso abbia fatto una gran bella figura dato che mi sono dichiarato PERSONA INFORMATA DEI FATTI .... ma almeno ho avuto la decenza di ammettere che si era sbaglliato .... !!! Altri ancora fanno le vittime !!!

 

A ME a questo punto non frega un BENEMERITO di squalificare TIZIO o CAIO non devo personalmente VINCERE niente ... anzi credo che se si ammettesse OK c' avemo provato eravamo scarsi volevamo diventa' piu' competitivi aggirando un REGOLAMENTO che non era chiarissimo ... diventando piu' competitivi ci divertivamo di piu' sia NOI ed il TORNEO stesso guadagnava in INCERTEZZA !!!

Se si ammettesse questo (anche altre squadre o prima o dopo qualche FURBATA la hanno fatta !!!) si potrebbe SECONDO ME anche non squalificare NESSUNO !!!

Quello che fa' incazzare ME e credo TUTTI e' il fatto che non si voglia ammettere che le FURBATE ci sono state ed anzi si fa' del VITTIMISMO !!!

Se qualcuno lasciasse da parte il suo orgoglio ed ammettesse FINALMENTE i FATTI IO credo che si risolverebbe tutto per il meglio !!!

Ma se il voler passare per il MARTIRE del FORUM e il volerci stare sopra sono piu' forti dell' interesse verso la causa della squadra di appartenenza ... allora credo che non si arrivi da NESSUNA parte e che le decisioni prese siano condivisibili !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

2) SANDRINO a domanda dei FIIJ su quale sia il suo nick se incarta !!!

 

Pippoz CHE FA PARTE DEI FIJI Dice L ESATTO CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma Che pippoz e Più Fijo de Mignotta Di Altri fatemi capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

2) SANDRINO a domanda dei FIIJ su quale sia il suo nick se incarta !!!

 

Pippoz CHE FA PARTE DEI FIJI Dice L ESATTO CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma Che pippoz e Più Fijo de Mignotta Di Altri fatemi capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

NON CAPISCO PERCHE' a Sta domanda NON RISPONDE MA NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

LA rifaccio a NERETTO!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

Pippoz CHE FA PARTE DEI FIJI Dice L ESATTO CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma Che pippoz e Più Fijo de Mignotta Di Altri fatemi capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

 

 

 

 

 

 

 

Intanto, per trovare l ispirazione pe ril prossimo inciucio, Mi metto a Sentire "NICK NAMES THIVES" una canzone che i depeche Hanno scritto Ispirandosi a questa vicenda!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è successo?

 

ma come faccio io a fare...tutte queste cose...seguire...capire...sciare?

 

:blink::blink::blink::blink:

 

 

 

 

 

 

 

 

ah sì già depeche...o scusate...che dire... :wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippoz CHE FA PARTE DEI FIJI Dice L  ESATTO CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma Che pippoz e Più Fijo de Mignotta Di Altri fatemi capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D

NON CAPISCO PERCHE' a Sta domanda NON RISPONDE MA NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

LA rifaccio a NERETTO!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

Pippoz CHE FA PARTE DEI FIJI Dice L ESATTO CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma Che pippoz e Più Fijo de Mignotta Di Altri fatemi capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

 

 

 

 

 

 

 

Intanto, per trovare l ispirazione pe ril prossimo inciucio, Mi metto a Sentire "NICK NAMES THIVES" una canzone che i depeche Hanno scritto Ispirandosi a questa vicenda!!!!! :D:D:D

E' una domanda alquanto stupida, pippoz e' piu' fijo de mignotta de chiunque altro....

 

P.S.: Io come nome della squadra vi suggerirei gli STUCCHEVOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.