Vai al contenuto
gino

IERI E' INIZIATO IL CAMPIONATO!!!

Messaggi raccomandati

DAJE C'AVEMO DU PARTITE COMO E AVELLINO IN CUI DOVEMO DA VINCE.

 

IERI ABBIAMO RIACCESO IL MOTORE DA GIOVEDI SE RICOMINCIA A CORRE.

 

MA NON SOTTOVALUTIAMO IL COMO E L'AVELLINO CHE SO' DU SQUADRACCE TRANNE QUELLA MERDA DE CARPARELLI CEH JE DOVEMO DA' NA STECCA ALLA PRIMA CHE TOCCA.

 

DE INSULTI NE HA PRESI GIA ABBASTANZA QUEST'ESTATE IN AMICHEVOLE QUANDO STAVA AD EMPOLI.

 

 

DAJE CREDEMOCEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE C'AVEMO DU PARTITE COMO E AVELLINO IN CUI DOVEMO DA VINCE.

 

IERI ABBIAMO RIACCESO IL MOTORE DA GIOVEDI SE RICOMINCIA A CORRE.

 

MA NON SOTTOVALUTIAMO IL COMO E L'AVELLINO CHE SO' DU SQUADRACCE TRANNE QUELLA MERDA DE CARPARELLI CEH JE DOVEMO DA' NA STECCA ALLA PRIMA CHE TOCCA.

 

DE INSULTI NE HA PRESI GIA ABBASTANZA QUEST'ESTATE IN AMICHEVOLE QUANDO STAVA AD EMPOLI.

 

 

DAJE CREDEMOCEEEEEEEEE

Sono daccordo con te.

Solo che io non penserei all'Avellino.

Concentrati sul Como....cerchiamo di fare il massimo.

Forza Ternana

 

Credemoce col Como. Tocca vince!!!!!

Cercamo de schioda' dai 50 punti e magari arriva' a 53.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stu campionato è iniziato già almeno 4 volte!!!

 

speriamo che questa sia la volta buona......

NO NO l'ho detto anche la settimana scorsa che sarebbe iniziato dopo cagliari.

 

la crisi si sta' superando e con como aripartimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se il campionato è reiniziato quali sono gli obiettivi??

de sto passo la salvezza!!!!!!

cazzaccio sto proprio demoralizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me scusate il pessimismo, ma il campionato e' finito,siamo una delle 10 squadre in lotta e potenzialmente la inferiore..a che quota sta la salvezza? ..gia' e raggiunta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me scusate il pessimismo, ma il campionato e' finito,siamo una delle 10 squadre in lotta e potenzialmente la inferiore..a che quota sta la salvezza? ..gia' e raggiunta?

se lo scorso anno era intorno ai 50 pt quest'anno sarà verso i 60.... io dico che ce salvamo tranquillamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me scusate il pessimismo, ma il campionato e' finito,siamo una delle 10 squadre in lotta e potenzialmente la inferiore..a che quota sta la salvezza? ..gia' e raggiunta?

se lo scorso anno era intorno ai 50 pt quest'anno sarà verso i 60.... io dico che ce salvamo tranquillamente....

Adesso poi ci sono due scontri diretti x la salvezza.... intanto vinciamoli poi si vedrà! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 PARTITE 7 PUNTI E LA SALVEZZA E' ALLA NOSTRA PORTATA :D:P ..... DAJE CREDEMOCE :flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

 

GIOVEDI' TUTTI ALLO STADIO

Modificato da Holly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente col como viceremo , ma le cose hanno preso una piega che a me non piace , del tipo che ieri ci siamo "accontentati" del pari contro una squadra a pezzi ,ma noi non abbiamo mai portato un attacco in modo convinto specialmente dopo che loro sono rimasti in 10.

Al contrario ho visto una squadra che ha palesato una buona condizione fisica ( a parte esposito , al quale la maglia bianca metteva in risalto il suo rotolo ....), ma non ha voluto vincere .

Proprio capozucca , poco fa , ha detto praticamente che dal prossimo anno jimenez e kharja andranno via indipendentemente dal fatto se siamo promossi o no , ma al suo posto verranno giocatori altrettanto importanti ( si , certo , come no , dei giovanotti tipo ganz , hubner o similli ) .

Ha anche detto che lui in A ci vuole stare stabilmente e non fare la figura dei peracottari come l'ancona ....

Mah , staremo a vedè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un errore : chi non vuole fare la figura del peracottaro è bgbrini , ho dimenticato il soggetto .

Capozucca invece ha fatto capire che andrà al genoa .... :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penserei a quest'anno, per il prossimo abbiamo tempo.

 

 

 

me sembra normale che quei due se ne vanno, mi ca campa de gloria la ternana ma compra li giocatori a poco e cerca de venderli al massimo e se qualcuno ce fa ride devono parti' senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , io non ci capirò un cazzo , ma se andiamo in A e se ce li teniamo poi loro azzeccano un buon campionato , a quanto puoi dopo rivenderli ?

In B è una quotazione , in A un'altra....

Non facciamo come miccoli , anche se sulla carta eravamo retrocessi , lo avevamo venduto già da svariati mesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capozucca invece ha fatto capire che andrà al genoa .... :stica:

condivido in pieno il tuo :stica:

 

Ma questo grandissimo direttore sportivo che quest'anno ha azzeccato solo 4 acquisti (Ferrarese, Zampagna,Brunner e Migliaccio).....ma ha toppato con Frara, Pesaresi, Corrent, Savino e che tutto il Forum chiedeva la sua permanenza a Terni (io compreso)....non aveva promesso che MAI e poi MAI sarebbe andato al Genoa :blink::blink::blink:

 

 

 

si, si....proprio una bella coerenza :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima de spara' cazzate, aspettate.

 

capozzucca ieri sera non ha detto che va' a genova sicuro, quanto ve piace gira' le cose a vostro favore.

 

ha detto che vuole la serie a con la ternana, se voleva andare a genova se ne poteva andare anche a gennaio quando la ternana era 2° ad un punto dall'atalanta, nel momento in cui contrattualmente si poteva liberare e nello stesso momento in cui aveva ricevuto la mega offerta di preziosi.

 

come ha ripetuto altre 1000, ma voi ancora fate finta di non capire e o forse se uno ve sta' antipatico ve inventate anche le cose per avere ragione, sta' aspettando un segnale da agarini che da quello che ha capito non arrivera' fino a giugno.

 

una persona normale, e sono sicuro che anche voi fareste in questo modo, non puo' aspettare giugno perche rischierebbe di rimanere a piedi sia a terni che a genova, ma giugno sarebbe tardi anche per qualsiasi altra squadra, si deve guardare intorno per capire che fare.

 

la cosa grave e che la ternana ha intenzione di programmare il suo futuro da giugno questa e la cosa grave, capozzucca o meno.

ma anche qui i motivi sono abbastanza chiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda gino, che a me Capozucca non sta affatto antipatico, in passato sul Forum ho aperto anche un topic in cui m'auguravo che venisse confermato.

Riconosco che in questi 2 anni ha fatto risparmiare molti soldi ad Agarini con scambi e acquisti indovinati,quest'anno ha toppato qualche acquisto, ma secondo me chi promette che in in una deteminata società non c'andra MAI....dovrebbe mantenere la parola data!

 

Ma guarda un po sto ginetto che s'è messo a difender tutti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo la serie A, me ne sbatto il cazzo de Capozucca, Beretta e Bgbrini, vojo solo la SERIE A SOLO QUELLA, COME MI IMPORTA SOLO DELLA TERNANA... basta co le cazzate sulla "salvezza" stamo li, co le grandi... siamo una grande del campionato quest'anno...

 

TOCCA CREDECEEEEEEEEEEEEEEEE

 

DAJEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda un po sto ginetto che s'è messo a difender tutti :lol:  :lol:  :lol:

io ho attaccato beretta ed i giocatori quando ce stava da criticare.ed ho sempre detto che beretta ha dei grossi limiti, come molti giocatori.

pero' qui ce stanno parecchie bandiere che cambiano direzione improvvisamente e questo me fa incazza.

 

io sono ottimista ma sto' a regge la rabbia che c'ho da parecchio e sto aspettando ste' 3 partite e se non arrivano li risultati me sentirete forte e chiaro. :D:D:D

 

ricomincio a scrive maiuscolo!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho attaccato beretta ed i giocatori quando ce stava da criticare.ed ho sempre detto che beretta ha dei grossi limiti, come molti giocatori.

pero' qui ce stanno parecchie bandiere che cambiano direzione improvvisamente e questo me fa incazza.

 

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Agarini vuole andarsene, lo faccia pure ma rispetti Terni e la Ternana.

 

DEVE INIZIARE ADESSO A GETTARE LE BASI PER IL FUTURO, che lui ci sia o meno!!!!!!!!!!

 

Altrimenti non merita rispetto nemmeno per ciò che ha fatto nel passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Agarini vuole andarsene, lo faccia pure ma rispetti Terni e la Ternana.

 

DEVE INIZIARE ADESSO A GETTARE LE BASI PER IL FUTURO, che lui ci sia o meno!!!!!!!!!!

 

Altrimenti non merita rispetto nemmeno per ciò che ha fatto nel passato.

Ma ti riferisci a Capozucca o ad Agarini?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti riferisci a Capozucca o ad Agarini?????

Ad Agarini of course....

 

L'anno prossimo secondo me avremo un altro Presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Agarini vuole andarsene, lo faccia pure ma rispetti Terni e la Ternana.

 

DEVE INIZIARE ADESSO A GETTARE LE BASI PER IL FUTURO, che lui ci sia o meno!!!!!!!!!!

 

Altrimenti non merita rispetto nemmeno per ciò che ha fatto nel passato.

....adesso le basi???? x quale campionato?

 

Che famo, prendiamo kakà e poi se rimanemo in B? :D

 

C'è anche un'altra questione, Se non sbaglio capozzucca non rimane se viene esonerato Beretta. Ora, se restiamo in B e Agarini vuole riprovarci, è normale che cambi allenatore e a queste condizioni anche ds.

Noi non sappiamo se Agarini da parte sua non abbia già contattato qualcuno per inziare a muoversi in questo senso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.