Vai al contenuto
taiger

Expo del Calcio - senza Fere

Messaggi raccomandati

Studio a firenze e ho fatto l'autista per quesi figli de mignotta che speculano, inzozzano il calcio italiano.

Erano tutti a firenze per questo expo del calcio esattemente che cazzo era non se capiva!

Forse una vetrina per le squadre, il merchandaising (?) e bo? intrallazzacci!

 

L'unica squadra con lo stand vuoto era la Ternana!

 

Non so bene come interpretare!

 

Interpretiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' o meno la descrizione poteva essere questa:

manifestazione espositivo congressuale dedicata all'"industria del calcio".

 

Ho assistito ad una bellissima scena!

Intervistavano una persona, quando Moggi, strafegandosene, passa davanti alla telecamera, l'intervistatore si ferma e tutti intorno rimangono perplessi di fronte all'ostentazione di tanto potere! B)

 

Quello che non capisco è il perchè non era presente nessuno stand della ternana! gli addetti alle public relation che li pagano a fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè come sempre non semo considerati!!!!

 

MEJO CUSCI',....CI VOJONO IGNORARE????...e noi risponderemo con la VIOLENZA!!!!

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io penso che in questo caso sia stata la ternana a non voler partecipare.....e ha fatto pure bene!!!!!!!

Tanto uno per avere uno stand in qualsiasi tipo di manifestazione (dal cngresso all'esposizione) deve pagare un tot..... noi che cazzo pagamo a fa??????? per far si che i soldi vengano poi girati ai soliti noti????

stavolta Agarini ha fatto bene!!!!!!!! ammesso che l'ha fatto di proposito e non perchè, magari, manco ce lo sapeva.......

cmq grande Aga!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era a firenze questa esposizione?? no perchè un paio di giorni fa ho letto che capozucca era appunto a firenze per una sorta di fiera del calcio, come dici tu.. po esse che è arrivato, la juve gli ha offerto 20miliardi per gissi e lui ha detto "no grazie, è il nostro futuro..."..

che cazzo sto a dì è l'una de notte ho capito va' me manno a fanculo da solo.. :blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.