Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Classifica relativa

Messaggi raccomandati

SERIE D SERIE D LALLALALLALALALA

:lol::lol: Cominciamo a vedere quante squadre saranno in regola il 31/3/2004....

 

Nel culo a Berlusconi ed ai suoi decreti salvacalcio del cazzo!

Io me preoccuperei se fossi un tifoso genoano...non di che me devo preoccupà anche io....IO SO GIA' BELLO CHE PREOCCUPATO E SO COSCIENTE DI QUESTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me preoccuperei se fossi un tifoso genoano...non di che me devo preoccupà anche io....IO SO GIA' BELLO CHE PREOCCUPATO E SO COSCIENTE DI QUESTO

I nostri conti dovrebbero essere a posto. ;) Dovrebbero... :lol: Comunque siamo più che tranquilli sotto l'aspetto economico. Almeno quello concedetecelo..vista la classifica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Menzo

Abbi almeno la decenza di riconoscere che se non fosse stato un imprenditore veneto a portare a Palermo quintalate di miliardi stavate a lottà per evitare la C1. Te lo dico perché credo che una storia come quella del Genoa tifosi come noi, di Palermo, Como, Perugia o Ternana possono solo sognarsela. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai messo in dubbio la gloriosa storia del genoa ma cio non toglie che il genoa non lo posso vedere(come la sampdoria del resto, forse anche piu del genoa)

il mio è solo sfottò a milhouse ed al genoa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, quindi detestando sia Grifoni che Doriani sei un vero BIPARTISAN! :lol:

 

P.S: Detto per inciso, io non ho mai sopportato i catanesi. Figurati da quando sono passati sotto Gaucci poi...

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me preoccuperei se fossi un tifoso genoano...non di che me devo preoccupà anche io....IO SO GIA' BELLO CHE PREOCCUPATO E SO COSCIENTE DI QUESTO

I nostri conti dovrebbero essere a posto. ;) Dovrebbero... :lol: Comunque siamo più che tranquilli sotto l'aspetto economico. Almeno quello concedetecelo..vista la classifica :D

Sicuro sicuro? Mi sembra di aver letto sul Corr.Sport che in serie B il genoa è una delle società che c'ha tanti arretrati per i contributi ai calciatori non versati ( ma pensa te che questi pijano pure la pensione..facce da culo ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuro sicuro? Mi sembra di aver letto sul Corr.Sport che in serie B il genoa è una delle società che c'ha tanti arretrati per i contributi ai calciatori non versati ( ma pensa te che questi pijano pure la pensione..facce da culo ).

Abbastanza sicuro. Hanno ricapitalizzato 10 gg fa apposta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Menzo

Abbi almeno la decenza di riconoscere che se non fosse stato un imprenditore veneto a portare a Palermo quintalate di miliardi stavate a lottà per evitare la C1. Te lo dico perché credo che una storia come quella del Genoa tifosi come noi, di Palermo, Como, Perugia o Ternana possono solo sognarsela. ;)

Hai ragione sulla storia, ma gli sfottò tipo "serie C, serie Z" sono cose goliardiche che nel calcio ci stanno. Venisse qui uno juventino od un milanista non lo pigliereste per il culo? Eppure hanno vinto di tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milhouse, infatti ho gia chiarito per questo, la storia del genoa non si tocca.

intanto però beccati questo

SERIE D SERIE D LALALALALALALALA

AHAHAHAHA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
milhouse, infatti ho gia chiarito per questo, la storia del genoa non si tocca.

intanto però beccati questo

SERIE D SERIE D LALALALALALALALA

AHAHAHAHA :lol:

Dai che fra un paio d'anni festeggiate i gloriosi 20 anni di fondazione! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.