Vai al contenuto
Teleumbriaviva

CE CREDO PERCHE'...

Messaggi raccomandati

Ce credo perchè pure stasera l'emo passata... Passata con tante risate, in ottima compagnia e allegramente pensando che domani sera e ancora di più nelle prossime giornate la Ternana di CAPOZUCCA e Beretta ci può regalare partite indimenticabili!

 

FORZA RAGAZZI!!!

 

Capozucca resta con noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce credo perchè qui nel forum siamo in tanti a credece.

Ce credo perchè quest'anno è la volta buona.

Ce credo perchè le FERE sono una fede.

Ce credo perchè il rosso e il verde sono i colori più belli che ci siano.

Ce credo, ce credo, e ce ri-credo!

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un momento difficile, lo sò.......

Anch'io sono molto incazzato ed anche molto critico.

Ma, questa volta, come molte altre volte in passato e chissà quante altre volte in futuro, una cosa che dobbiamo comunque fare è CREDERCI!

Tutti insieme ed uniti!

 

Ed io, personalmente, per trovare la forza di crederci, in questo forum, non trovo niente di meglio di questo topic di Teleumbiraviva!

 

Così voglio artirallo sù.....

Lo faccio per quelli come me che se lo ricordano, per quelli che non se lo ricordano e per quelli più giovani, sia di età che di 'anzianità d'utenza' che all'epoca non frequentavano il forum e, magari, non l'hanno mai letto!

 

Io tutt'oggi lo ricordo, in alcune sue parti, a memoria, nonostante gli 8 anni passati e mi emoziona ogni volta tantissimo rileggelo; l'emozione, quando poi si placa, mi da la grinta per CREDERCI!

Ricordo perfettamente i tempi e la situazione in cui fu scritto; come dimenticare? Non si può dimenticare.

 

FORZA FERE, regà............

 

TUTTI A VICENZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco l'amarezza, capisco la delusione. Che tutti abbiamo provato alla fine della partita.

Io me so accasciato sul microfono, sconsolato, distrutto. Incredulo.

Non capisco li fischi, ma tant'è tocca accettali.

Non capisco tante, tantissime critiche. Ma a sto monno (io compreso) semo tutti allenatori, presidenti, economisti, sociologi.

 

Io ce credo. Da ieri sera più che mai.

 

Ce credo perché Capozucca ha già fatto la tabellina per i punti promozione e ha messo tre punti anche con l'Atalanta.

 

Ce credo perché annamo in serie A.

Ce credo perché ce potemo credo solo a Terni.

232145[/snapback]

 

comparso x caso e mi riallaccio.

 

anche allora x altri motivi criticavamo in pochi questo essere di pseudo ds, solita risposta, c'hai del personale........

 

ma come cazzo si faceva a crederci ad uno come quello? mi ci prende un nervoso anche adesso a ripensare quanto abbiamo tribolato quell'anno e quelli a seguire, anche grazie a sto fenomeno de ds.

 

aveva firmato per il genoa e diceva a bergamo prendiamo tre punti........io la sapevo la sua tabellina.....aivoglia se la sapevo.......qualcuno a pranzo A Parma lo scorso anno l'ha sentita con le orecchie sue......... una delle tante.... ASCOLI - TERNANA 3 - 2. :angry:

 

P.S. SIA CHIARO NESSUN ACCOSTAMENTO A QUESTA GESTIONE, ERA SOLO PER RICORDARE......BRUTTI RICORDI.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco l'amarezza, capisco la delusione. Che tutti abbiamo provato alla fine della partita.

Io me so accasciato sul microfono, sconsolato, distrutto. Incredulo.

Non capisco li fischi, ma tant'è tocca accettali.

Non capisco tante, tantissime critiche. Ma a sto monno (io compreso) semo tutti allenatori, presidenti, economisti, sociologi.

 

Io ce credo. Da ieri sera più che mai.

 

Ce credo perché Capozucca ha già fatto la tabellina per i punti promozione e ha messo tre punti anche con l'Atalanta.

 

Ce credo perché annamo in serie A.

Ce credo perché ce potemo credo solo a Terni.

232145[/snapback]

 

comparso x caso e mi riallaccio.

 

anche allora x altri motivi criticavamo in pochi questo essere di pseudo ds, solita risposta, c'hai del personale........

 

ma come cazzo si faceva a crederci ad uno come quello? mi ci prende un nervoso anche adesso a ripensare quanto abbiamo tribolato quell'anno e quelli a seguire, anche grazie a sto fenomeno de ds.

 

aveva firmato per il genoa e diceva a bergamo prendiamo tre punti........io la sapevo la sua tabellina.....aivoglia se la sapevo.......qualcuno a pranzo A Parma lo scorso anno l'ha sentita con le orecchie sue......... una delle tante.... ASCOLI - TERNANA 3 - 2. :angry:

 

P.S. SIA CHIARO NESSUN ACCOSTAMENTO A QUESTA GESTIONE, ERA SOLO PER RICORDARE......BRUTTI RICORDI.

2238926[/snapback]

Infatti, un topic peggio de questo credo che non poteva esse artirato su. Dopo quell'anno del cazzo... rivedere quella classifica fa male da morire! 51 punti, insieme a Palermo, Messina, Atalanta, Livorno e Fiorentina per lottare ad andare in A... semo arrivati 7° nell'unico anno che ne andavano in A 6... cazzo de topic de merda me ce se arrovella lu fegato a arpensacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco l'amarezza, capisco la delusione. Che tutti abbiamo provato alla fine della partita.

Io me so accasciato sul microfono, sconsolato, distrutto. Incredulo.

Non capisco li fischi, ma tant'è tocca accettali.

Non capisco tante, tantissime critiche. Ma a sto monno (io compreso) semo tutti allenatori, presidenti, economisti, sociologi.

 

Io ce credo. Da ieri sera più che mai.

 

Ce credo perché Capozucca ha già fatto la tabellina per i punti promozione e ha messo tre punti anche con l'Atalanta.

 

Ce credo perché annamo in serie A.

Ce credo perché ce potemo credo solo a Terni.

232145[/snapback]

 

comparso x caso e mi riallaccio.

 

anche allora x altri motivi criticavamo in pochi questo essere di pseudo ds, solita risposta, c'hai del personale........

 

ma come cazzo si faceva a crederci ad uno come quello? mi ci prende un nervoso anche adesso a ripensare quanto abbiamo tribolato quell'anno e quelli a seguire, anche grazie a sto fenomeno de ds.

 

aveva firmato per il genoa e diceva a bergamo prendiamo tre punti........io la sapevo la sua tabellina.....aivoglia se la sapevo.......qualcuno a pranzo A Parma lo scorso anno l'ha sentita con le orecchie sue......... una delle tante.... ASCOLI - TERNANA 3 - 2. :angry:

 

P.S. SIA CHIARO NESSUN ACCOSTAMENTO A QUESTA GESTIONE, ERA SOLO PER RICORDARE......BRUTTI RICORDI.

2238926[/snapback]

Infatti, un topic peggio de questo credo che non poteva esse artirato su. Dopo quell'anno del cazzo... rivedere quella classifica fa male da morire! 51 punti, insieme a Palermo, Messina, Atalanta, Livorno e Fiorentina per lottare ad andare in A... semo arrivati 7° nell'unico anno che ne andavano in A 6... cazzo de topic de merda me ce se arrovella lu fegato a arpensacce!

2238968[/snapback]

me ce incazzo pur'io a pensacce, ma a pensà pure in che mano semo capitati me rimasta la delusione de esseme fatto prende per il culo e basta (che niente non è). se in a ce fossimo andati veramente, anche per sbaglio, andro che l'allenatore nel pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.