Vai al contenuto
Farfallina

COMPLIMENTI A MICCOLI!!

Messaggi raccomandati

miccoli ha ancora una volta dimostrato quanto attaccamento nutre nei confronti della ternana ed ancor di più nei confronti di coloro che per anni lo hanno acclamato..stasera,da buon vigliacco perugino,non si è presentato...spero solo di trovare una risposta in questo topic di qualcuno che sappia darmi una giustificazione valida della sua assenza...fosse stato un pò più intelligente avrebbe approfittato della serata per scusarsi o per far valere le proprie ragioni..invece ha pensato bene di rimanere più a nord..nella grande città che gli ha dato la A..

GRAZIE MICCOLI!!!

perugini bastardi....miccoli perugino....

sono delusissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrei fatto anche io... almeno il 20% de quelli che erano al politeama volevano pijallo a paraculate.

 

Lo sapeva che se veniva pijava solo insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi ci dovrà tornare a Terni!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Spero, perlomeno, che abbia una scusa buona per giustificare la sua assenza.

 

Ma chi è lo scienziato che ha pensato di dargli il Premio Città di Terni???????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un conijo come tutti i perugini!!!

 

miccoli 6 un bastardo vigliacco, non hai avuto le palle x venire a terni, ma tanto sò dò abiti brutta merda, prima o poi ce ricapiti quà!!!

 

 

GRIFO MERDA!!

:angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a raga' miccoli me sta sulle palle pure a me specialmente per come se sta a comporta' a pg dopo un gol sembra che ha vinto la coppa dei campioni ma non diciamo cazzate tipo miccoli non viene + a terni x paura o altro , mi e capitato il lunedi di vederlo molte volte dalle parti della snai e nessuno gli ha rotto le palle,anzi ho visto gente fermarsi x parlare con lui,siceramente nel solo vederlo mi e venuta una gran rabbia ma rovinarsi x uno come lui mi sembra troppo, non sono incazzato perche' e andato a pg, ma per il suo modo di esultare dopo i gol, alla fine delle partite , penso che noi meritavamo + rispetto da parte sua,e quindi lui non merita + rispetto da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo ve dico come la penso su miccoli:

 

-nn ha sbagliato ad andare a perugia visto che dire di no al sig. moggi equivale autotroncarsi la carriera;

 

-ha sbagliato con noi ragazzi della curva. fino a due giorni prima del trasferimento ufficiale a perugia, si sentiva con i ragazzi del direttivo i quali gli chiedevano se fosse vero o meno questa cosa. lui rispondeva negando e dando la parola da "uomo del sud" ci diceva che nn ci sarebbe andato; RUFFIANO

 

-e sbaglia pure nel modo di esultare. nn dico che nn debba farlo, ma BACIARE QUELLA MAGLIA DI MERDA nn significa ottemperare ad un dovere, ma passassene alla grande.

 

cmq sbaglia pure la gente di terni che magari dietro ne dice peste e corna, magari lo minaccia pure, ma poi quando lo vede fa finta di niente e gli fa addirittura i complimenti.

FUORI LE PALLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.