Vai al contenuto
angelooo

Ufficio indagine per la partita

Messaggi raccomandati

Si vede che 5 anni fa doveva sedere sulla panchina della Ternana e incomincio a pensare che questa cosa se l'è legata al dito.

Notizizia di questa mattina:

Un ombra su Avellino- Ternana.Tre ore prima della partita l'Avvocato della squadra irpina ha presentato una denuncia all'ufficio Indagine :(:(:(:(

 

dichiarando che 2 giocatori avellinesi avrebbero ricevuto telefonate da Terni nei giorni scorsi con il tentativo di "ammorbidirli".Subito dopo la partita Zeman ha lasciato intuire qualcosa in sala stampa, ma non ha fatto espliciti riferimenti al caso.Da oggi si mettono al lavoro gli ispettori dell'ufficio indagine incominciando ad interrogare inanzitutto i due giocatori irpini.

 

Contento della vittoria dopo 10 turni questa notizia ha già avuto l'effetto di rovinarmi la giornata...........VAFFANCULO ZEMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink::blink::blink:

Angelo,ti prego,dimmi che stai scherzando,ti prego!!!!!

Erano 2 mesi che non mi svegliavo così felice,giuro,dimme che stai a facce uno scherzo!!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è voce del corriere dello sport.Ma ora ho letto meglio il forum.......già Tomas e altri ne hanno parlato su un altro topic :(:(

 

x gidi

non mi sognerei mai di scrivere una cazzata simile dopo una vittoria delle ferelle nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è voce del corriere dello sport.Ma ora ho letto meglio il forum.......già Tomas e altri ne hanno parlato su un altro topic :(  :(

 

x gidi

non mi sognerei mai di scrivere una cazzata simile dopo una vittoria delle ferelle nostre.

angelo,lo so bene che non avresti mai postato una cosa del genere,era solo per avere un altro tuo post,magari che mi rasserenasse!!!!! :(:(:(

 

Ma porca la troia,ma che cazzo avemo fatto de male,non faccio in tempo a postare su un topic tutta la mia goduria che subito mi arriva una mazzata sulle palle!!!! Io Boh,qui è altro che tribolà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO AMMETTO HO TELEFONATO IO E JO DETTO CHE SE ROPPEVANO LU CAZZO LI PIJAVO A CALCI LA LU CULO A 2 A 2 FINCHE' NON DIVENTAVANO DISPARI :ph34r::ph34r:

 

 

ZEMANAN FATTE DAN CULO!!!!!! :dito::dito::dito: :burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe interessante capire chi ha telefonato... AHAHAHAHAHAHA!!!

già in passato ,non mi ricordo in che partita una società fu prosciolta perchè chi fece la famosa telefonata era una persona che non paceva parte della società.Se ,invece in questo caso dovesse uscire che la telefonata è partita da qualcuno dell'entourage della Ternana ci passeremo i cazzi nostri :(:(:(....cmq in questo forum ci sono validissimi avvocati di professione che ci possono spiegare quello che possiamo rischiare in questa vicenda :(

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle Zeman, ma con quella cazzo di squadra ridicola do va giranno... che va rompenno li coijoni a noi porca mado'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta mattina bellu pimpante arrivo a lavoro, accenno internet per legge dopo du mesi belle cose sulle fere e che m'artrovo indagini per presunte telefonate a giocatori avellinesi prima della partita?????????????????????????????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pure oggi me se devono rigirà le budella!!!!

cmq annamo avanti per la nostra strada, che se stamo a vede ste cose non ne finimo piu!!!!FERE FERE FERE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfruttando sta discussione me appoggio e butto la na cosa:

Ieri sera finita la partita ho iniziato a fare zapping per cerca de vede li goll e chi me becco la triade de li tre porcelli a la trasmissione che vene presentata da quillo cerino de biscardi.....

gaucci, cellino e zamparini hanno fatto una sorta di accordo non scritto di impegnarsi a far scendere di molto gli stipendi dei calciatori, non che Lu Sardo de merda finisce la frase dicenno: è giusto farlo perchè io e maurizio semo in regola co li pagamenti no come qualcuno che è in testa e c'ha li debiti!!!!

io ce so rimasto come uno stronzo presidenti come cellino e zamparini che se lamentano.......ma che lu monnno se è rigirato?????? e poi ste persone che buttano la lu saaso e poi nascondono la mano so dei fottutti bastardi!!!!allora se sai ste cose di chi so ste squadre!!!!!zamparini poi dice di abbassare gli stipendi ma se in b li giocatori piu pagati ce li ha lui ma che toni corini i filippini e grosso con che li paga co li bruscolini????

 

date foco a lu cerino!!!!

post-1-1080035680.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se queste presunte telefonate sono esistite ma non sono state registrate non succede un cazzo. Come dimostri che era un vero tentativo di corruzione? E' la parola di uno contro quella di un altro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boemo torna a casa e fattela parecchio danculo....!!!non stai più a roma che poi fa lo spanizzo abbassa la cresta e preparate a tornattene in c.....cojone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se queste presunte telefonate sono esistite ma non sono state registrate non succede un cazzo. Come dimostri che era un vero tentativo di corruzione? E' la parola di uno contro quella di un altro no?

Il problema non è dimostrare, sicuramente non dimostreranno un emerito cazzo, il problema è che gira che ti rigira dopo che c'hanno tolto almeno 8 punti con le sviste arbitrali ora succede pure che siamo sospettati di frode sportiva. E' sempre la solita storia: per noi il posto in serie A non è stato riservato e quindi o ce lo prendiamo con la forza, meritando 10 e ottenendo 6, oppure ce la famo danculo!!!!! Spero solo che da qui alla fine non dovremo vederne delle belle!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohibò.......bhe certo, l'avellino è forte.....

 

comunque non ve preoccupate che finisce come al solito a tarallucci e vino....se ne sono viste de peggio ( come quella de zampagna a bergamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.