Vai al contenuto
tommyyes

E ORA?

Messaggi raccomandati

quanno vincemo semo campioni!!!

quanno perdemo semo brocchi!!!

 

me pare un raggionamento giusto no!?

 

a li vecchi de merda,domenica prossima annate affanculoo!!!!

 

 

:angry::angry::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica scorsa abbiamo perso perché la squadra non ha capito che a quel punto era meglio accontentarsi del pareggio piuttosto che tentare di vincere ed abbiamo beccato gol dopo delle avvisaglie molto chiare.

Oggi la samp ha perso per lo stesso motivo.

La differenza è che mentre creo che nel caso della samp si possa parlare di presunzione, nel nostro caso si può parlare di INESPERIENZA.

 

Se Beretta rifletterà sugli errori fatti finora, ed imparerà da quanto è successo finora, se a gennaio arriveranno 1 o 2 pedine giuste...

se acquisiremo insomma un pizzico di cinismo ed esperienza in più... (e se l'infermeria comincerà a svuotarsi e la sfiga ci lascerà in pace, e che cazzo...)

...mi sa che cominceremo a divertirci di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita non l'ho vista, ma vincere a genova con la Samp prima in classifica! non è uno scherzo!

 

tra alti e bassi, abbiamo in sostanza una buona squadra!

 

le polemiche sono fuori luogo quest'anno!

 

Forza FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che non scrive quasi mai a sto forum (bellissimo!!) perchè mi piace più leggere gli altri commenti piuttosto che farli. Però dopo la vittoria con la prima in classifica mi pare l'ora di farlo. Le critiche mi sono sempre parse infondate, a parte quelle su Gissi, che personalmente condivido.

CIAO

 

FORZA FERE

continuate così..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita con la Triestina avevo sottolineato , elencando questi tre concetti fondamentali che :

1) Il nostro allenatore è un esordiente in B

2) La Serie B è una Guerra.

3)eravamo comunque tra le prime sei squadre in classifficica.Quindi qulche inciampo ci poteva essere e che

ai vari contestatori e grandi esperti di calcio ..di non rompere i coglioni alle Fere ; oggi abbiamo avuto la prova che questa , con vari assestamneti (Nicola a centrocampo..) è una scuadra che può scocciare il culo a qualsiasi squadra!

Quindi avanti e uniti tutti , per il grande sogno!FORZA GRANDISSIME FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje regà... la squadra ha dimostrato di avere gli attributi..... dopo due sconfitte andare sotto di un gol a casa della Samp e riuscire a vincere è un gran cosa..... I ragazzi ce soffiano (non si può dire niente su questo) e tranne la partita con la Triestina hanno dato sempre tutto..... Ci voleva qualche modifichina come Nicola a centrocampo e Gissi a centropanchina (perchè la fascia non è la sua zona!!!), ci voleva che Frick trovasse la via del gol e ci voleva un pò de fortuna ;)

E ora tutti uniti contro li baresi....... Senza pensà a la serie A e alla lotta per la retrocessione ma solo a li 3 PUNTI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non ho visto la partita...ma vincere a marassi è una roba veramente grossa, poi se segna Frickke è fantastikke....

contro il Bari lu liberati deve fa la differenza....una volta tanto...

GRAZIE RAGAZZI

 

per armando rizzo: va a controllà la posta....baffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... pardon, so che me dovrei fa l'affari mia, ma prima della modifica di tomas c'era scritto qualcos'altro o c'erano soltanto meno "o"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emh! Scusate, ma dove sono i "tecnici" che la scorsa settimana dicevano: "Beretta non capisce un cazzo..."; "Frick pensa a come spende li sordi che pija"; "Borgolegno è scarzu"; "quill'andru è struppiu".

 

Dietro alla lavagna in gionocchio sui ceci. E speramo che non gufino!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito della Gazzetta dello Sport.

 

Gli umbri sbancano in Liguria: 2-1 ai blucerchiati. Vincono Ancona e Lecce, mentre la Salernitana subisce la decima sconfitta della stagione.

MILANO, 8 dicembre 2002 - Colpo di scena a Marassi: la Sampdoria cade davanti alla Ternana, ma in attesa del posticipo Triestina-Napoli riesce a mantenere il comando della classifica. Sembra tutto facile per i blucerchiati che passano subito con Bazzani, senza però fare i conti con Frick, autore di entrambi i gol umbri; tre punti che valgono il quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

rep61.gif

 

 

Hihihihihihihihihihiiiiiiiiiiiii.... stanotte passerò a far visita a li scienziati che rompevano li cojoniiiiii..... huuuuuuuuuuuu..... hihihihihiiiiiiiiiiiii.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto ancora una volta che la scorsa settimana non ho criticato la squadra ma solo l'atteggiamento IN QUELLA PARTITA E HO SCRITTO PURE CHE ERA UN CAMPIONATO SOPRA LE MIE ASPETTATIVE. chi ancora non ha capito :

 

se facesse danculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io godo molto.

in ogni caso condivido il parere di chi ha detto che:

 

domenica scorsa sull'1 a 1 dovevamo leggere meglio la partita. quillu zanini (il 10) il secondo tempo s'era messo fermo sulla fascia destra da un quarto d'ora aspettando che je servissero la palla bona...e io me lo sentivo sull'ossa perchè nessuno se n'era accorto.

 

la samp ci ha sottovalutato e noi ce li semo inculati. (in ogni caso il pallone è proprio rotondo...se domenica borgobello non cascava per terra ed andavamo 2 a 0 scommettete che ieri non vincevamo a genova?)

 

quindi....GODEMOCE STO MOMENTO. GODEMOCELO.

 

Papadopuloooooooooo.............che te pijasse n'gooorbbooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Io non cambio opinione : godo ininterrottamente da quando c' hanno ripescato !

Altro che il tanto reclamizzato e fantomatico orgasmo multiplo femminile!!!!!!! Hahahahahahahaaa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sarà godimento fino alla fine perchè arriviamo fra le prime quattro....grattatevi pure ma è dall'inizio del campionato che lo dico...sento che sarà così. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
e sarà godimento fino alla fine perchè arriviamo fra le prime quattro....grattatevi pure ma è dall'inizio del campionato che lo dico...sento che sarà così. :D

Spero tantissimo che tu abbia ragione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sarà godimento fino alla fine perchè arriviamo fra le prime quattro....grattatevi pure ma è dall'inizio del campionato che lo dico...sento che sarà così. :D

Spero tantissimo che tu abbia ragione. :)

ce la giocamo fino alla fine!!!!!!!!! poi vedremo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.