Vai al contenuto
kogo

Godiamoci questo momento

Messaggi raccomandati

Borgobè non te ne passà.

 

Avvertimento n°1.

Tomas, se tu guardi più sopra è lui che mi ha mandato affanculo per primo ed io ho risposto quindi vedi prima di redarguire lui e poi semmai me, HAI CAPITO?

mi fai vedere dove ti ha mandato a fanculo per piacere?? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello passano le settimane passano i mesi, ma la gente rimane sempre la stessa.

Ora domenica speriamo di rigiocare con Gissi :angry: sulla fascia, almeno facciamo maturare il ragazzo a prendere sonore zicchiate di insulti sani e veri di origine ternana.

Non vedo perchè Borogbello bisogna sempre difendere ad oltranza tutto e tutti :huh: , tu già dallo scorso anno, difendevi in blocco tutta la rosa, e comunque insultavi chiunque "osava" scagliarsi contro gente come Schenardi <_< , o altri giocatori della rosa.

Lo scorso anno d'aversa, in quelle poche occasioni che ha giocato, ha fatto semplicemente sbellicare dal :lol: , non ne azzeccava una.

Ed ora dimmi perchè se quest'anno sta giocando benissimo, ma lo scorso anno faceva rididere, nessuno dovrebbe sottolinearlo?

Sei fazioso e dittatoriale, ma del resto il forum deve avere anche gente come te, altrimenti chi bannare? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
mi fai vedere dove ti ha mandato a fanculo per piacere??  grazie

Con un po' di pazienza basta che scorri un pò più su e lo vedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Che bello passano le settimane passano i mesi, ma la gente rimane sempre la stessa.

Ora domenica speriamo di rigiocare con Gissi :angry:  sulla fascia, almeno facciamo maturare il ragazzo a prendere sonore zicchiate di insulti sani e veri di origine ternana.

Non vedo perchè Borogbello bisogna sempre difendere ad oltranza tutto e tutti :huh: , tu già dallo scorso anno, difendevi in blocco tutta la rosa, e comunque insultavi chiunque "osava" scagliarsi contro gente come Schenardi <_< , o altri giocatori della rosa.

Lo scorso anno d'aversa, in quelle poche occasioni che ha giocato, ha fatto semplicemente sbellicare dal  :lol: , non ne azzeccava una.

Ed ora dimmi perchè se quest'anno sta giocando benissimo, ma lo scorso anno faceva rididere, nessuno dovrebbe sottolinearlo?

Sei fazioso e dittatoriale, ma del resto il forum deve avere anche gente come te, altrimenti chi bannare? :unsure:

E' semplice la risposta. Io sapevo che D'Aversa non poteva essere struppio, come invece voi dicevate, tutto qui. Voi basta che vedete che uno non gioca bene e gli date dello struppio senza dargli la possibilità di dimostrare il contrario. Poi è chiaro, il giocatore sentendosi continuamente insultato non fa altro che peggiorare il suo rendimento perché non gioca tranquillo.

Voi siete troppo precipitosi e prevenuti, infatti basta che un giocatore in precampionato giochi male (ma è normale perché uno non può essere in forma da subito) e voi giù insulti e fischi senza capire che quel giocatore potrebbe essere in ritardo di condizione. Voi siete subito pronti nel crocifiggere le persone. Voi siete quel genere di persone che prima crocifigge le persone e poi a cose fatte vi chiedete se era innocente o colpevole.

Voi siete i veri dittatori e non io.

Cmq è inutile continuare questo discorso tanto resteremo per sempre di idee opposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fai vedere dove ti ha mandato a fanculo per piacere??   grazie

Con un po' di pazienza basta che scorri un pò più su e lo vedi.

allora vai a rileggerli tu perche' non ci sono insulti verso di te. prima de parla controlla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

mi fai vedere dove ti ha mandato a fanculo per piacere??   grazie

Con un po' di pazienza basta che scorri un pò più su e lo vedi.

allora vai a rileggerli tu perche' non ci sono insulti verso di te. prima de parla controlla.

Tu mio "caro" gino sei il classico esempio del bue che dice cornuto all'asino. Chi è che deve controllà? Eh? Ce vedi bene? Te servono un bel paro d'occhiali? Manco me ce dovevo sprecà a risponnete perché tu non c'hai avuto vpglia di andare indietro a rileggere. Tu sei un esempio, ma ce ne sono diversi qua dentro che aprono bocca e je danno fiato senza legge bene quello che uno scrive.

Adesso cosa dovrei dirti io? Mah.... per una volta mi astengo dall'insultarti perché solo questo meriteresti.

Ciao lè.....

 

Questo sotto è quello che aveva scritto park:

 

 

"Hai veramente rotto il cazzo!

Il forum esiste per esprimere le proprie opinioni sulla Ternana e non su chi esprime opinioni.

Se non sei d'accordo con quello che scrivono gli altri scrivi la tua opinione e non rompere i coglioni!

Ti piace Gissi? Scrivi che ti piace e falla finita, non serve a nulla che tu te la prenda con chi invece non lo gradisce.

E vaffanculo!"

 

--------------------

GISSI? NO GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fai vedere dove ti ha mandato a fanculo per piacere??   grazie

Con un po' di pazienza basta che scorri un pò più su e lo vedi.

allora vai a rileggerli tu perche' non ci sono insulti verso di te. prima de parla controlla.

Tu mio "caro" gino sei il classico esempio del bue che dice cornuto all'asino. Chi è che deve controllà? Eh? Ce vedi bene? Te servono un bel paro d'occhiali? Manco me ce dovevo sprecà a risponnete perché tu non c'hai avuto vpglia di andare indietro a rileggere. Tu sei un esempio, ma ce ne sono diversi qua dentro che aprono bocca e je danno fiato senza legge bene quello che uno scrive.

Adesso cosa dovrei dirti io? Mah.... per una volta mi astengo dall'insultarti perché solo questo meriteresti.

Ciao lè.....

 

 

Hai veramente rotto il cazzo!

Il forum esiste per esprimere le proprie opinioni sulla Ternana e non su chi esprime opinioni.

Se non sei d'accordo con quello che scrivono gli altri scrivi la tua opinione e non rompere i coglioni!

Ti piace Gissi? Scrivi che ti piace e falla finita, non serve a nulla che tu te la prenda con chi invece non lo gradisce.

E vaffanculo!

 

--------------------

GISSI? NO GRAZIE!

Ribadisco il concetto espresso (ma tanto non lo capirai mai...) precisando che il vaffanculo finale non era rivolto a te ma era generico tipo : "guarda sicchecazzo de tempo! vaffanculo!".

Manco me ce spreco a inxsultatte ... è tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Hai veramente rotto il cazzo!

Il forum esiste per esprimere le proprie opinioni sulla Ternana e non su chi esprime opinioni.

Se non sei d'accordo con quello che scrivono gli altri scrivi la tua opinione e non rompere i coglioni!

Ti piace Gissi? Scrivi che ti piace e falla finita, non serve a nulla che tu te la prenda con chi invece non lo gradisce.

E vaffanculo!

 

--------------------

GISSI? NO GRAZIE!

Ribadisco il concetto espresso (ma tanto non lo capirai mai...) precisando che il vaffanculo finale non era rivolto a te ma era generico tipo : "guarda sicchecazzo de tempo! vaffanculo!".

Manco me ce spreco a inxsultatte ... è tempo perso.

Si lallero cocco. Rileggi bene, ma manco sai rilegge quello che hai scritto?

Hai esordito dicendomi che ho rotto il cazzo ed hai chiosato con un bel vaffanculo. Aoooooo......, ma qui nessuno è scemo hai capito lello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ecco bravo, visto che è tempo perso astieniti dall'intervenire quando scrivo io, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai rotto il cazzo non è un insulto a casa mia ma solo un modo "colorito" per dire che hai scocciato con le tue continue critiche a chi esprime opinioni contrastanti con le tue.

Per il vaffanculo confermo quanto detto prima.

 

Sarebbe tutto più facile se ti limitassi ad esprimere le tue opinioni senza insultare gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Aridaje ooohhhh questo è de coccio proprio.

Tu critichi chi ti pare giusto? Io faccio ugualmente ok.?

Allora amen.

Addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
io lancio una PROPOSTA-PUNIZIONE:

 

PARK E BORGOBELLO LA SERA DELLA CENA SI DOVRANNO METTERE VICINI DI POSTO............................e noi ridemo

E tu l'ammezzu sa che ride eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBE' ME PORTO LI CARTELLINI e alla prima mossa falsa ve ammonisco.

 

me potete corrompe solo con sei o sette bikkieri de vino.

e non te la pijassi sempre, dio bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
BORGOBE' ME PORTO LI CARTELLINI e alla prima mossa falsa ve ammonisco.

 

me potete corrompe solo con sei o sette bikkieri de vino.

e non te la pijassi sempre, dio bono

Ok lubiondo, cercherò di seguire il tuo consiglio ok.?

Ciao. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE SE TRATTA DE BEVE VINO NON ME DISPIACE CHE CORROMPETE ANCHE A ME. CON 6/7 BICCHIERI ME SMOVONO APPENA. PERO' VA' BENE UGUALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito ? si può parlare di calcio ?

Grazie , allora dico la mia :

Ho sempre ribadito che Gissi , nonostante la grande umiltà e volontà che esprime in campo , è un giocatore che può considerarsi un comprimario , ma non un titolare a tutti gli effetti .

Il suo ruolo è quello di mettersi al fianco di Brevi e dargli una mano e appena gli arriva la palla la passa al più vicino compagno perchè non possiede il passo che gli permette di saltare l'uomo : se ci sono D'Aversa e Brevi , si accomoda in panca , ma per favore non voglio più vederlo sulla fascia , facciamo del male a lui e soprattutto alla Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Finito ? si può parlare di calcio ?

Grazie , allora dico la mia :

Ho sempre ribadito che Gissi , nonostante la grande umiltà e volontà che esprime in campo , è un giocatore che può considerarsi un comprimario , ma non un titolare a tutti gli effetti .

Il suo ruolo è quello di mettersi al fianco di Brevi e dargli una mano e appena gli arriva la palla la passa al più vicino compagno perchè non possiede il passo che gli permette di saltare l'uomo : se ci sono D'Aversa e Brevi , si accomoda in panca , ma per favore non voglio più vederlo sulla fascia , facciamo del male a lui e soprattutto alla Ternana

Bravo lumoro, per una volta sono d'accordo con te, questo è il giusto modo di criticare un giocatore. C'è modo e modo di dire le cose e questo che hai usato tu è secondo me quello più corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
e sarei io quella che non ci capisce un tubo?comunque ho riso abbastanza..grazie PARK!!!(e borgobello naturalmente!!)

Anche tu me fai sbellicà dalle risate, grazie di esistere baby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.